lo producono in Inghilterra ed a me personalmente sembra tra i pi? riusciti esteticamente.
Questo ? link al sito del produttore: jcexhausts
Sembra essere piuttosto leggero (4.75kg), parecchio rumoroso (+/-102 db con db killer e 107 senza
), non credo sia omologato per l'uso stradale (non ho trovato informazioni al riguardo) e stando a quanto dice chi lo produce dovrebbe far guadagnare +/- 4 cavalli senza db killer.
Non richiede una mappa dedicata ma sembra "apprezzare" la mappa disponibile per l'Akrapovic.
A dimenticavo, il prezzo mi pare concorrenziale, considerati i costi delle alternative: lo trovate sul loro sito.
Le informazioni che ho postato sono tratte da un altro forum inglese, da un'infinita discussione (oltre 80 pagine
).
A scanso di equivoci questo post ha il solo scopo di condividere le informazioni con voi, visto il crescente interesse per gli scarichi after market per la Rc8; io non ho nulla a che fare con chi lo produce e vende.
Un p? di foto:

Qui potete ascoltarlo ...
[YOUTUBE]KdAl8yEiKds[/YOUTUBE]
Questo ? link al sito del produttore: jcexhausts
Sembra essere piuttosto leggero (4.75kg), parecchio rumoroso (+/-102 db con db killer e 107 senza
Non richiede una mappa dedicata ma sembra "apprezzare" la mappa disponibile per l'Akrapovic.
A dimenticavo, il prezzo mi pare concorrenziale, considerati i costi delle alternative: lo trovate sul loro sito.
Le informazioni che ho postato sono tratte da un altro forum inglese, da un'infinita discussione (oltre 80 pagine
).A scanso di equivoci questo post ha il solo scopo di condividere le informazioni con voi, visto il crescente interesse per gli scarichi after market per la Rc8; io non ho nulla a che fare con chi lo produce e vende.
Un p? di foto:

Qui potete ascoltarlo ...
[YOUTUBE]KdAl8yEiKds[/YOUTUBE]

Comment