Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ? difficile, ? complesso far si che la mappatura sia "adeguata ed omogenea", soprattutto perch? quella dedicata ktm varia anche gli anticipi.
In tal caso sarebbe preferibile non usare aggiuntive ma modificare l'originale ed eventualmente pensare all'aggiuntiva solo per affinamenti e facilit? di lavorazione.
I motori 2c sono meno facili da mappare in ogni caso, ? pi? facile incorrere in problemi di irregolarit?, scoppiettii o simili.
se la mappa x akra modifica anche gli anticipi...il risultato degli anticipi con la RB o la BAZZAZ non lo fai perch? non si pu? regolare l'anticipo
la penso come giocalde aprilia lavora con akra e fa la sua mappa? prendo akra...ducati lavora con termignoni e fa la sua mappa/centralina DP? prendo termi....KTM lavora con akra e fa la sua mappa? prendo akra
dei tre credo che la piu "fru fru" sia ducati che pu? permettere qualche altro costruttore senza problemi....ma nelle altre due la scelta ? gioco forza obbligatoria
Simo....ordina, poi provi con una mappa akra ed eventualmente una PC, se tutto va male rivendi..
L'unica cosa ? che se consideri costo scarico+pc...forse non stai lontano da un akra usato.
Simo....ordina, poi provi con una mappa akra ed eventualmente una PC, se tutto va male rivendi..
L'unica cosa ? che se consideri costo scarico+pc...forse non stai lontano da un akra usato.
non ? difficile, ? complesso far si che la mappatura sia "adeguata ed omogenea", soprattutto perch? quella dedicata ktm varia anche gli anticipi.
In tal caso sarebbe preferibile non usare aggiuntive ma modificare l'originale ed eventualmente pensare all'aggiuntiva solo per affinamenti e facilit? di lavorazione.
I motori 2c sono meno facili da mappare in ogni caso, ? pi? facile incorrere in problemi di irregolarit?, scoppiettii o simili.
E' normale che una mappa adegui gli anticipi.
Un bravo mappatore ti fa la mappa senza problemi.
ok dai .. senti c'?e un ragazzo di nuoro che ha una zx12 kawa .. gli ho proposto una rc8 oh se lo senti ... mi raccomando gli ho detto che sei un bravo ragazzo..............
ok dai .. senti c'?e un ragazzo di nuoro che ha una zx12 kawa .. gli ho proposto una rc8 oh se lo senti ... mi raccomando gli ho detto che sei un bravo ragazzo..............
Nuoro O provincia Io sono un bravo ragazzo
Tranquillo...dagli pure il mio numero
Comment