Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli guida in pista SMR 990

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by firebladexrr View Post
    Perch? non mettete qualche foto delle vostre motuzze????
    comincia con la tua

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by dadeejay View Post
      io le M5 le ho provate al Mugello con le BMW S1000RR... io ci giravo in 2:10 e sono una pippa, ma c'? chi ci ha girato in 2:01...
      Ottime ma attenzione: da usare solo con climi temperati... da fredde con temperature sotto i 10 ?C sono drammatiche... non si scaldano pi?! :gaen:
      azzz vanno cos? bene le M5?

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by yokozuna View Post
        comincia con la tua
        Certo il problema ? che ancora me la devono consegnare
        praticamente a giorni , mi manca la targa ancora.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by dadeejay View Post
          io le M5 le ho provate al Mugello con le BMW S1000RR... io ci giravo in 2:10 e sono una pippa, ma c'? chi ci ha girato in 2:01...
          davvero? mi pare un po' troppo per delle gomme stradali...

          Bene, anzi meglio... saranno le prossime sulla SMR

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by yokozuna View Post
            azzz vanno cos? bene le M5?
            Originally posted by Docste View Post
            davvero? mi pare un po' troppo per delle gomme stradali...
            Bene, anzi meglio... saranno le prossime sulla SMR

            Guarda, mi sembrano niente male... fatto salvo il problema delle basse temperature... il giorno in cui le ho usate al mugello la mattina c'erano 4?C e asfaldo umidiccio... le gomme erano nuove e dovevamo rodarle... ci sono voluti circa 7 giri a gomma per togliere patina e mandarle un po' in temperatura, per? a queste condizioni erano molto scivolose e non davano feeling (e si girava sui 2:30 eh mica tempi siderali!) tra l'altro il rettilineo le raffreddava daccapo e quindi si arrivava alla san donato che tornavano ad essere delle saponette... Poi la temperatura ? salita sopra i 10 ?C e sono andate a posto da sole....

            Secondo me comunque meritano una prova... specialmente d'estate...
            Per la durata posso dire che sulle BMW un treno di queste gomme pu? fare due giorni di fila di pista su ritmi blandi (diciamo tra i 2.30 e i 2:15), quindi intendo 30 turni al giorno pari a circa 500 giri in 2 giorni.... fate voi i conti in km... a sembra si stia su usura a livello di Dunlop...

            Comment


            • Font Size
              #81
              Le M5 sono state le ultime gomme che ho avuto sul 950,e francamente mi pareva andassero divinamente,anche sul bagnato,sul quale feci lo spiritoso in sardegna...

              Comment


              • Font Size
                #82
                io le ritengo comunque uno step al di sotto delle SporSmart...

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by dadeejay View Post
                  io le ritengo comunque uno step al di sotto delle SporSmart...
                  dici? mah....vorrei vedere chi girerebbe in 2.01 al Mugello con le SportSmart!

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by dadeejay View Post
                    io le ritengo comunque uno step al di sotto delle SporSmart...
                    lo sono senz'altro , specialmente in pista.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Le M5 sono state le ultime gomme che ho avuto sul 950,e francamente mi pareva andassero divinamente,anche sul bagnato,sul quale feci lo spiritoso in sardegna...
                      Non ? che ti sbagli , le M5 interact sono uscite solo l'anno scorso , forse ti riferisci alle M3?

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        burdel ,allora finalmente mi credete quando vi raccontavo (perch? c ero ) a misano a giugno l'anno scorso una dozzina di giornalisti sponsorizzati per un giorno da metzeler in diversi CON MOTO DI SERIE (bmw,1198,cbr1000....) giravano di passo 46/47 con le racetec k3 okey pochi giri alla volta ma tant ? :eek2:

                        con le mescole (k2) stavan sul 44


                        le gomme di ultima generazione fanno spavento ,anche quelle miste road/track
                        Last edited by bosco_RR; 20-05-11, 22:37.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          burdel ,allora finalmente mi credete quando vi raccontavo (perch? c ero ) a misano a giugno l'anno scorso una dozzina di giornalisti sponsorizzati per un giorno da metzeler in diversi CON MOTO DI SERIE (bmw,1198,cbr1000....) giravano di passo 46/47 con le racetec k3 okey pochi giri alla volta ma tant ? :eek2:

                          con le mescole (k2) stavan sul 44


                          le gomme di ultima generazione fanno spavento ,anche quelle miste road/track
                          non preoccuparti bosco , sappiamo che sei affidaBBBole.:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            ecco uno dei video fatti da uno dei miei colleghi... S1000RR con sportec M5

                            http://www.on-bike.it/?p=356

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              a volte ritornano...

                              ho un link a un po' foto che mi hanno scattato l'ultima volta (cio? la seconda) che ho fatto qualche turno nella pistarella di ortona

                              se avete voglia di dare un'occhiata provate con lo slide show

                              altrimenti andate sul sito
                              http://www.foto-sport.net/
                              alle prove libere del 10 agosto

                              minchia se sono in asse...sembro un gattino impaurito :3:

                              per la cronaca...sono stato con le M5 seminuove. Al primo turno ho fatto i ricci entrando con pressioni stradali (2.3 ant 2.4 post a freddo), poi ho abbassato di un 0.1 - 0.2 la pressione e la gomma non si ? squagliata pi?...pur aumentando il ritmo...mah

                              cmq ottima gomma per il mio livello...

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Idiotbox View Post
                                a volte ritornano...

                                ho un link a un po' foto che mi hanno scattato l'ultima volta (cio? la seconda) che ho fatto qualche turno nella pistarella di ortona

                                se avete voglia di dare un'occhiata provate con lo slide show

                                altrimenti andate sul sito
                                http://www.foto-sport.net/
                                alle prove libere del 10 agosto

                                minchia se sono in asse...sembro un gattino impaurito :3:

                                per la cronaca...sono stato con le M5 seminuove. Al primo turno ho fatto i ricci entrando con pressioni stradali (2.3 ant 2.4 post a freddo), poi ho abbassato di un 0.1 - 0.2 la pressione e la gomma non si ? squagliata pi?...pur aumentando il ritmo...mah

                                cmq ottima gomma per il mio livello...
                                io avrei abassato ancota un p? forse.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X