Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parere su rc8

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    parere su rc8

    ieri, mentre compravo il solito chilo di ricambi in una nota concessionaria della mia zona , sono stato attratto da un cartello che promuoveva una rc8 a Km 0 a 9990 euro......? chiaro che non si tratta della R n? ho chiesto l'anno di fabbricazione della moto.
    E' dai ieri che ci penso............................................. ................
    la moto mi intriga molto ma non l'ho mai provata, so che vibra ( e questo mi scoraggia molto) i problemi al cambio sono stati risolti ( vero?), non mi interessa la corsa all'ultimo cv ma una ciclistica agile, buone sospensioni e una buona facilit? nell'uso amatoriale in pista si. Scatenatevi pure con i vostri consigli / pareri

  • Font Size
    #2
    Originally posted by DanteCru View Post
    ieri, mentre compravo il solito chilo di ricambi in una nota concessionaria della mia zona , sono stato attratto da un cartello che promuoveva una rc8 a Km 0 a 9990 euro......? chiaro che non si tratta della R n? ho chiesto l'anno di fabbricazione della moto.
    E' dai ieri che ci penso............................................. ................
    la moto mi intriga molto ma non l'ho mai provata, so che vibra ( e questo mi scoraggia molto) i problemi al cambio sono stati risolti ( vero?), non mi interessa la corsa all'ultimo cv ma una ciclistica agile, buone sospensioni e una buona facilit? nell'uso amatoriale in pista si. Scatenatevi pure con i vostri consigli / pareri



    ? tutto cos? come hai detto...? certamente una moto agilissima con delle ottime sospensioni WP e freni Brembo ottima per uso amatoriale in pista..ti puoi togliere delle belle soddisfazioni...chiedi al concessionario se i richiami sono stati fatti tutti...a quel prezzo vai tranquillo..

    Comment


    • Font Size
      #3
      A parer mio ? un prezzo ottimo se ? una fine 2009 (su cui non c'era necessit? di fare i richiami).
      Per i modelli precedenti - del 2008 fino a met? del 2009 - valuterei pi? approfonditamente se ? stato gi? fatto tutto, altrimenti ti ritrovi a doverci pensare tu.
      IMHO ovviamente

      Comment


      • Font Size
        #4
        io e mio fratello l'abbiamo presa a quel prezzo. Sono 2009 con nessun problema riguardo i richiami.

        L'unico problema ? che l'Austria sembra molto lontana, ancora non sono arrivate

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by KuNo View Post
          io e mio fratello l'abbiamo presa a quel prezzo. Sono 2009 con nessun problema riguardo i richiami.

          L'unico problema ? che l'Austria sembra molto lontana, ancora non sono arrivate
          quindi sono da ordinare? Mi raffreddo un p? se non ho l'oggetto davanti agli occhi quando stacco l'assegno ( o firmo il pacco di cambiali)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by DanteCru View Post
            quindi sono da ordinare? Mi raffreddo un p? se non ho l'oggetto davanti agli occhi quando stacco l'assegno ( o firmo il pacco di cambiali)
            A meno che non trovi un conce che ne ha messa una in vetrina in via preventiva, le hanno a magazzino. Bianche sono finite, sono rimaste nere e arancio/nere. Tempo di attesa stimato 15 giorni

            Comment


            • Font Size
              #7
              Tra R e normale, usandola su strada, cambia molto ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Su strada ? tutto relativo, la base ? sicuramente meno rigida della R da quanto ho letto in giro, e in questo senso piu' adatta. Per manici non ultraterreni l'arma ? gi? abbastanza affilata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  promo

                  e' una nuova promo per finire le ultime 2009 che ci sono in giro .. penso che i richiami siano gia stati fatti dalla casa basta poi controllare il n di telaio ..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Confermo che vengono consegnate con tutti i richiami effettuati !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il 1150 con tutti i richiami fatti a 9990 ? certamente un affare , a parte i marchesini forgiati e gli steli forca trattati al TIN (che non ha) , ciclistica e freni sono come la R (mi riservo sul mono).

                      In ogni caso , per divertirsi su strada il pacchetto ? pi? che funzionale , come rapporto maneggevolezza/guidabilit?/stabilit? , la definisco l'anello di congiunzione fra le varie SS e la SM 990.

                      La R 2011 da 1200 cc , oltre a una bella grafica , ha anche il motore con doppia accensione , meno vibrazioni e circa 20 cv/ruota in pi?, consuma meno e va molto di pi?.

                      Da 15.700 euro , senza permuta e litigando un p? col conce , credo che si possa portar via a 14.000 (per 14.500 ne ho la certezza.)

                      La R 2009 , con cerchi forgiati e steli al TIN , l'ho vista proposta a 13.500.

                      Onestamente non so se il miglior affare stia nella base a 9990 , nella R2009 a 13.500 oppure nella R 2011 a 14.000.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        Il 1150 con tutti i richiami fatti a 9990 ? certamente un affare , a parte i marchesini forgiati e gli steli forca trattati al TIN (che non ha) , ciclistica e freni sono come la R (mi riservo sul mono).

                        In ogni caso , per divertirsi su strada il pacchetto ? pi? che funzionale , come rapporto maneggevolezza/guidabilit?/stabilit? , la definisco l'anello di congiunzione fra le varie SS e la SM 990.

                        La R 2011 da 1200 cc , oltre a una bella grafica , ha anche il motore con doppia accensione , meno vibrazioni e circa 20 cv/ruota in pi?, consuma meno e va molto di pi?.

                        Da 15.700 euro , senza permuta e litigando un p? col conce , credo che si possa portar via a 14.000 (per 14.500 ne ho la certezza.)

                        La R 2009 , con cerchi forgiati e steli al TIN , l'ho vista proposta a 13.500.

                        Onestamente non so se il miglior affare stia nella base a 9990 , nella R2009 a 13.500 oppure nella R 2011 a 14.000.
                        Se penso che ci sono persone che hanno pagato la R 20mila euro un anno fa...

                        io non prenderei la normale sapendo che comunque la R ? in supersaldo e almeno so che ho il top e non mi resta in mente la R

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X