Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SuperDuke 1200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SuperDuke 1200

Date un'occhiata alla foto in alto a destra.

Cupolino a parte, che mi sembra un p? posticcio, non sarebbe male.

Credo che comunque sia un fotomontaggio od una loro elaborazione su base SuperDuke 990.

• Font Size
    bene , speriamo che facciano velocemente anche la SM/SMR 1200.

Comment

• Font Size
      e la duke 690 in primo piano? quello scarico no me gusta para nada. Se fosse confermata sarebbe buona l'idea di metterlo sotto il motore per la 1200...come per l'rc8 da cui deriverebbe.

cmq quelli di motojournal mi stanno simpatici da quando ho visto questo video:

Comment

• Font Size
        Io avevo la R e questa mi sembra troppo simile..
        Credo modificheranno il telaio, magari pi? simile a quello della RC8!
        il forcellone sembra infatti il suo..

Comment

• Font Size
          mi sembrano ancora tutte elaborazioni grafiche.... finch? non vediamo la foto di qualche prototipo camuffato in zona Mattighofen non possiamo congetturare alcunch?! :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by dadeejay View Post
            mi sembrano ancora tutte elaborazioni grafiche.... finch? non vediamo la foto di qualche prototipo camuffato in zona Mattighofen non possiamo congetturare alcunch?! :gaen:
            quoto!
            qualora uscisse si chiamer? 1200 ma monter? il 1150 dell'RC8 base?
            spero vivamente che esca cosi per la prossima stagione potr? prendere un SD 990 old ad un prezzo stracciato da affiancare alla gixxerona

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabriel View Post
              quoto!
              spero vivamente che esca cosi per la prossima stagione potr? prendere un SD 990 old ad un prezzo stracciato da affiancare alla gixxerona
              non avrebbe senso , non tanto per i 50 cc in meno , quanto per il fatto che il motore 2011 con la doppia accensione , pi? fluido , meno vibrazioni e consumi inferiori , ? 1200 cc.

Quindi , ritengo e spero che se la faranno metteranno quest'ultimo , debitamente depotenziato e rimappato.

Diciamo che 130 cv/ruota con una bella erogazione corposa , potrebbero bastare.

Tanto per ricordare la SM990 ha circa 109 cv/ruota , la DD 1200 circa 120 e la MTS 1200 circa 137.

Comment

• Font Size
                quotissimo :gaen:

Comment

• Font Size
                  quoto!
                  si trovano gi? ad un prezzo stracciato! purtroppo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    non avrebbe senso , non tanto per i 50 cc in meno , quanto per il fatto che il motore 2011 con la doppia accensione , pi? fluido , meno vibrazioni e consumi inferiori , ? 1200 cc.

Quindi , ritengo e spero che se la faranno metteranno quest'ultimo , debitamente depotenziato e rimappato.

Diciamo che 130 cv/ruota con una bella erogazione corposa , potrebbero bastare.

Tanto per ricordare la SM990 ha circa 109 cv/ruota , la DD 1200 circa 120 e la MTS 1200 circa 137.
                    ...gi?...
                    eppure il bagno di sangue non manca mai...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Idiotbox View Post
                      e la duke 690 in primo piano? quello scarico no me gusta para nada. Se fosse confermata sarebbe buona l'idea di metterlo sotto il motore per la 1200...come per l'rc8 da cui deriverebbe.

cmq quelli di motojournal mi stanno simpatici da quando ho visto questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=V3dU3_y6gFQ
                      che spettacolo ? quella pista???

Comment

• Font Size
                        bella motorellaaaaaaa

scusate se scrivo di meno ma me la godooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! con la motorella nuova

Comment

• Font Size
                          un 1200cc V2 da 130/135 cv alla ruota e 12 kg di coppia imbrigliato della ciclistica dell'SD ..
                          roba da teppismo stradale allo stato puro !!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            un 1200cc V2 da 130/135 cv alla ruota e 12 kg di coppia imbrigliato della ciclistica dell'SD ..
                            roba da teppismo stradale allo stato puro !!!!!!!!
                            per la eventuale SM 1200 mi accontento di 130 e 11 kg.:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              ...gi?...
                              eppure il bagno di sangue non manca mai...
                              onestamente ti dico che quando fra una curva e l'altra ci sono 200 metri , i 20 cv in pi? non guasterebbero.

Comment

X
                              Working...
                              X