Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olio frizione RC8

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Olio frizione RC8

Allora ragazzi voglio cambiare l'olio idraulico sul mio mandarancio.
    Che olio consigliate?quale ci vuole?
    La moto sembra trascinare leggermente.

credo che sia lo stesso dei freni, quindi puoi usare un 5.1 racing e provare..nel caso ti serivsse..
    però ti dico per esperienza su moto simili, fagli uno "spurgo", arrotoli un bel pò di carta assorbente, la metti sopra lo spurgo, tiri la frizione e apri e chiudi lo spurgo, avendo al frizione tirata...uscirà quel poco di olio ma tutta l'aria che c'è..se poi non dovrebe bastare cambi tutto l'olio.
    ciao
    Accessori Moto
    www.xgearshop.com
    Team Xgear
    Assistenza Tecnica Telemetria ed elettronica Impegnati nel Civ sbk e Coppa Italia

Comment

Kin, ho appena letto sul coperchietto del serbatoietto ,usare solo olio minerale magura.
      Se funziona come le frizioni dei trial e' d'obbligo,ho,infatti paura, che con un 5.1 si secchino gli or.

Comment

http://cgi.ebay.it/Magura-Blood-Hydr...item2c5209098e
        Diventa Fotografo Sportivo Professionista

FOTOSPORT

http://picasaweb.google.it/f.gallinari
        Cippetto sei sempre nei miei pensieri...ora hai la migliore compagna possibile
        Daniele quello che hai dato rimarrà vivo per sempre.

Comment

Sul manuale dicono di usare un olio idraulico ISO VG (15), consigliano il Motorex.
          Me ne sono sbattuto le suddette e uso un DOT 5.1.
          Funziona perfettamente, l'olio è sempre bello pulito nonostante l'utilizzo che ne faccio.

Comment

Originally posted by zuzuki View Post
            Sul manuale dicono di usare un olio idraulico ISO VG (15), consigliano il Motorex.
            Me ne sono sbattuto le suddette e uso un DOT 5.1.
            Funziona perfettamente, l'olio è sempre bello pulito nonostante l'utilizzo che ne faccio.
            Ma ZUZZU!!!! tu e la tua moto non fate testo......la tua andrebbe puro anco co' l'olio di colza!

Comment

Pompa frizione, tubo e attuatore sono quelli originali che vanno benissimo.
              Anche Gianni che ha su l'RCS Brembo sta pensando di rimontare la pompa originale.

Comment

Bene Zu...ma ormai e' fatta ,ci ho il flaconcino di olio minerale magura.....che e' pure un rosato brule'.

ora:

ammeno che tu non mi dica che e' meglio il 5.1 lo sparo giu' dentro oggi stesso!

Comment

Brembo HTC 74T (rimpiazzerà l' LCF 600 Plus).
                  Attualmente il miglior olio idraulico (PROFESSIONALE) in commercio.
                  L' unico inconveniente è il prezzo esageratissimissimo.....

Gianca
                  Similes cum similibus...:brinda:

Comment

fede se hai già il magura usalo... è il suo olio, non vedo il motivo per usarne uno differente, magari per risparmiare 5 euro....
                    >>>>>>>>>>>>>>>>DADE :gaen:<<<<<<<<<<<<<<<<

Comment

Working...
                    X