Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olio frizione RC8

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Olio frizione RC8

    Allora ragazzi voglio cambiare l'olio idraulico sul mio mandarancio.
    Che olio consigliate?quale ci vuole?
    La moto sembra trascinare leggermente.

  • Font Size
    #2
    credo che sia lo stesso dei freni, quindi puoi usare un 5.1 racing e provare..nel caso ti serivsse..
    per? ti dico per esperienza su moto simili, fagli uno "spurgo", arrotoli un bel p? di carta assorbente, la metti sopra lo spurgo, tiri la frizione e apri e chiudi lo spurgo, avendo al frizione tirata...uscir? quel poco di olio ma tutta l'aria che c'?..se poi non dovrebe bastare cambi tutto l'olio.
    ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Kin, ho appena letto sul coperchietto del serbatoietto ,usare solo olio minerale magura.
      Se funziona come le frizioni dei trial e' d'obbligo,ho,infatti paura, che con un 5.1 si secchino gli or.

      Comment


      • Font Size
        #4
        http://cgi.ebay.it/Magura-Blood-Hydr...item2c5209098e

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sul manuale dicono di usare un olio idraulico ISO VG (15), consigliano il Motorex.
          Me ne sono sbattuto le suddette e uso un DOT 5.1.
          Funziona perfettamente, l'olio ? sempre bello pulito nonostante l'utilizzo che ne faccio.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by zuzuki View Post
            Sul manuale dicono di usare un olio idraulico ISO VG (15), consigliano il Motorex.
            Me ne sono sbattuto le suddette e uso un DOT 5.1.
            Funziona perfettamente, l'olio ? sempre bello pulito nonostante l'utilizzo che ne faccio.
            Ma ZUZZU!!!! tu e la tua moto non fate testo......la tua andrebbe puro anco co' l'olio di colza!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Pompa frizione, tubo e attuatore sono quelli originali che vanno benissimo.
              Anche Gianni che ha su l'RCS Brembo sta pensando di rimontare la pompa originale.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bene Zu...ma ormai e' fatta ,ci ho il flaconcino di olio minerale magura.....che e' pure un rosato brule'.

                ora:

                ammeno che tu non mi dica che e' meglio il 5.1 lo sparo giu' dentro oggi stesso!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Brembo HTC 74T (rimpiazzer? l' LCF 600 Plus).
                  Attualmente il miglior olio idraulico (PROFESSIONALE) in commercio.
                  L' unico inconveniente ? il prezzo esageratissimissimo.....

                  Gianca

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    fede se hai gi? il magura usalo... ? il suo olio, non vedo il motivo per usarne uno differente, magari per risparmiare 5 euro....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X