Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rientro, dal mugello.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rientro, dal mugello.....

    ciao a tutti, voglio rendervi partecipi della mia felicita' per le gare svolte ieri dal mio team al mugello , la prima di sabato molto tirata con la sfortuna di Mazzina per 2 uscite sull'erba .. quindi un dodicesimo posto per niccolo' Rosso ed un diciannovesimo per mazzina ma il clou e' stato ieri con telecronaca in diretta di Di Pillo .... ragazzi da pelle d'oca .. la potete rivedere martedi' sera su nuvolari... grazie a tutto il team per il lavoro svolto ..ps settimi e decimi con una rc8 trak di SERIE!!!!

  • Font Size
    #2
    Visto tutto ieri su nuvolari ....Tizia' tra un po' ti chiamo,non hai idea della felicita' nel vedere le tue belve tra i primi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao tiziano, sono mattia, un super ringraziamento da parte mia!!!!!!!!!!!!!! ora hai visto come guida mazzo quando ? motivato dalle prime posizioni!!!!!!!! ti devo prendere un po di slinzeghe........ tutte meritate.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mazzina Z View Post
        ciao tiziano, sono mattia, un super ringraziamento da parte mia!!!!!!!!!!!!!! ora hai visto come guida mazzo quando ? motivato dalle prime posizioni!!!!!!!! ti devo prendere un po di slinzeghe........ tutte meritate.
        Eri tu quello che ieri mi ha fatto esultare in piedi sul divano?
        Se si complimenti,veramente, un alieno considerato il tipo di moto ed il fatto che,praticamente,sono moto quasi come escono di serie.

        Comment


        • Font Size
          #5
          pilota

          e' il fratello del pilota non presente in pista ieri per la nascita primogenita auguriiiiiiiiiii

          Comment


          • Font Size
            #6
            Complimenti, bel lavoro!!!!!!
            E' ci? che serve per far conoscere le potenzialit? di questa fantastica moto....

            Gianca

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by tiziano lovato View Post
              e' il fratello del pilota non presente in pista ieri per la nascita primogenita auguriiiiiiiiiii
              Auguroni allora!

              Comment


              • Font Size
                #8
                bravi a tutti...complimenti...la passione paga sempre.....a volte alla lunga!!!!
                ci vediamo domenica a Monza....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  devo ancora vederla...ho saltato ogni post ...schhhhhhhh non dite nulla.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Complimenti vivissimi,mi spiace non essere stato presente per complimentarmi di persona

                    Ci si vedra' al round 8

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sicuramente il fatto di trovare pista bagnata ha favorito la kappona riducendo un p? il gap di motore...diciamo che contava pi? il manico del pilota..per? la prestazione ? stata veramente ottima

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ottimo , congratulazioni.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MacTwin View Post
                          devo ancora vederla...ho saltato ogni post ...schhhhhhhh non dite nulla.
                          dammi info su dove poterla rivedere
                          altrimenti ti racconto tutto per filo e per segno

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            gara

                            sportube.tv clicchi su sportube3... poi scarichi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              motosprint

                              oh ragazzi ci hanno riservato 4 righe anche su moto sprint ..;-()...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X