Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rientro, dal mugello.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ho visto i tempi.... 2.00.098
    Track COMPLETAMENTE di serie?????
    Tiziano che pneumatici, sospensioni e rapporti avete utilizzato?
    Il 5 settembre dovremmo essere al Mugello anche noi, una Track ed una R.
    Ti ringrazio anticipatamente.

    Gianca

    P.s. Potresti farmi un' offerta in MP per la cartuccia WP pressurizzata?

    Comment


    • Font Size
      #17
      mugello

      allora gomme pirelli ... per forza ;-)) la 1 post ed ant la 1 ant rapporti 17\36 sono abbastanza giusti abbiamo provato anche il 35 ... ma non abbiamo avuto tempo di provarlo a fondo causa pioggia.. sospensioni holins al post e cartuccia andreani all'ant moto su un binario ....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ohlins........Tizi preparati perche' sara' quella la mia prossima spesa.
        Nel frattempo ho scaricato un po' di risultati ed e' interessante vedere come la moto di Niccolo' Rosso abbia fatto registrare 294.3 km/h alla fotocellula,il bicilindrico + veloce dopo il ducati di Petrucci(1198R per 40000,00€)!

        Comment


        • Font Size
          #19
          E comunque + veloce di taaanti altri 4 in linea.
          So' che la velocita' max al Muggio e' fine a se stessa ma a me sembra un passo avanti non indifferente per un team quasi" a gestione famigliare" come Lovato ,considerando ,ancora una volta ,che parliamo di moto uscite dal "cartone" di mamma KTM.

          Giocalde e Scuderia Italiana,.............ma che cavolo di missili vi siete comprati!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            monza

            domani siamo a monza per una chiaccherata con un amico portero' giu' le moto ... solo in visione per fargli prendere un po' di aria buona ;-))

            Comment


            • Font Size
              #21
              TTTana eva,ma perche' non sono di Monza!?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by tiziano lovato View Post
                domani siamo a monza per una chiaccherata con un amico portero' giu' le moto ... solo in visione per fargli prendere un po' di aria buona ;-))
                Tiziano
                porta....porta le moto ...che ci monto sopra e non scendo pi????????
                ci vediamo domani....non vedo l'ora...voglio guidare bene e dare tantissimo GAAAASSSSSSSSSSSSSSS...punto ad un 1.59.999 sotto i 2.00 per forza
                ciao

                per me Monza ? la prova del nove....se la moto regge,e li non si scherza, mi entra nel cuore e la rimane per sempre!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Tu Giova'....sei l'ultimo che puo' parlare col mostro che ti ritrovi....
                  Acquistata cartuccia.Domenica 6 agosto super test a Misano e punto ad un 45!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by fede31 View Post
                    Acquistata cartuccia.
                    Quale??? Io sto facendo il pari e dispari...
                    Mi incuriosisce molto la WP pressurizzata,
                    anche se potrei acquistare il tris Ohlins a buon prezzo (nuovo),
                    ma dovrei prima vendere il materiale di serie (mono/forcella/amm. sterzo).

                    Gianca

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      sospensioni

                      mmm il mono penso non ci siano problemi per la forca la vedo un po' dura ;-))

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Scuderia Italiana View Post
                        Quale??? Io sto facendo il pari e dispari...
                        Mi incuriosisce molto la WP pressurizzata,
                        anche se potrei acquistare il tris Ohlins a buon prezzo (nuovo),
                        ma dovrei prima vendere il materiale di serie (mono/forcella/amm. sterzo).

                        Gianca
                        Guarda fatti dire da Tiziano,so' che sono le cartucce che utilizza lui per i suoi piloti.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X