Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se tanto mi d? tanto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma i cerchi della Dukina NON sono forgiati!!!

tristess...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post

tristess...
      mad? da nn dormirci la notte

Comment

• Font Size

tristess...
        Mizze... inaccettabile, io gabel ti consiglio da amico di venderla subito.
        Mamma mia, KTM chemmerda!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          Mizze... inaccettabile, io gabel ti consiglio da amico di venderla subito.
          Mamma mia, KTM chemmerda!
          Virgo ma sto coso pinna almeno?

Comment

• Font Size
            Ma perch? voi credete che io la SS36 la faccia a pi? di 160km/h di media? ma manco scannato! io quelle velocit? le ho superate giusto giusto sulla Route Napoleon. son troppo, troppo poco coraggioso. Comunque , in ogni caso, ho due moto...se ho nostalgia di guidare male e di cagarmi in mano posso sempre prendere la mia bara nucleare grigia.

Sabato ho fatto pi? di 500km ed ero abbastanza fresco. Avessi avuto il plexi di Luc probabilmente tornando potevo anche buttarmi in Valcava
            A dire il vero io manco a 160 era riferito alla velocita' di crociera di 100 - 120 con quel mono in 6a a quanti giri sei? Non ti rompi i cojotes dopo 30 km? Tutto qui

Tra l altro non avevo capito avessi ancora lo zx
            Last edited by TuonoBlack; 18-10-11, 19:17.

Comment

• Font Size
              Originally posted by TuonoBlack View Post
              A dire il vero io manco a 160 era riferito alla velocita' di crociera di 100 - 120 con quel mono in 6a a quanti giri sei? Non ti rompi i cojotes dopo 30 km? Tutto qui
              a 5k giri quel motore fila liscio ai 120 che ? un piacere

a rompersi non sono i maroni, sono le chiappe per quelle maledette incudini che ktm si ostina a spacciare per selle

Comment

• Font Size
                ERGAL per ora c'? ancora troppo entusiasmo per la novit?...Il giro ? stato fatto in modalit? "sopravvivenza" (per via del freddo e del ritmo dei "compari") quindi pi? che ad accorgermi cosa stesse succedendo sotto le mie chiappe e a fare valutazioni ero impegnato a mantenere i distacchi al di sotto dell'anno luce...

Finisco il rodaggio, faccio un giretto con tutti i giri e poi far? il mio report. Oggi come oggi, ti posso dire che ho trovato la mia via.*

* ecco, NON so se sarebbe la stessa cosa a NON avere un'altra moto in garage. Per? devo dire che non ci sono stati molti momenti in cui avrei preferito essere sullo Zx12r...forse in autostrada...ma per la protettivit?, non certo per il motore
                Boh!
                Sono davvero contento per te Gabel ma e' la 690 normale o la R ? dai una fotina cavolo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TuonoBlack View Post
                  Guarad, so che ? difficile crederlo ma a 150km/h quel mono smette di pulsare. Potrebbero dirmi che sotto ci sono 2, 3 o 4 cilindri e ci crederei...a 4-5000 invece le pulsazioni sono avvertibili, ma non le vibrazioni.
                  Rompermi i cojones dopo 30km? ma dici per la velocit?? la velocit? la metto nel fare le rotonde che prima affrontavo PROGRAMMANDO la sequenza di movimenti da fare
                  e quando arrivano le curve mi diverto.

Attenzione...

non sto dicendo che solo con la Duke ci si possa divertire...
                  son sicuro che sono cose che potrei fare anche con una Gladius o una ER-6...sottolineo solo che avrei dovuto TANTO TEMPO FA prendere in considerazione moto piccole e divertenti.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ERGAL View Post
                    Sono davvero contento per te Gabel ma e' la 690 normale o la R ? dai una fotina cavolo
                    R...
                    Ma non ci sei su Fb??
                    L? le trovi ...in riva al lago d'Iseo.
                    Adesso sono un po' scazzato per fare foto...ora che ho il forcellone bozzato vorrei prima sistemare le cose e poi fare le foto...
                    Last edited by gabelbrucken; 18-10-11, 19:27.

Comment

• Font Size
                      R...
                      Ma non ci sei su Fb??
                      L? le trovi ...in riva al lago d'Iseo.
                      Adesso sono un po' scazzato per fare foto...ora che ho il forcellone bozzato vorrei prima sistemare le cose e poi fare le foto...
                      Cavolo..il mono piu' potente in circolazione..con quel peso 70cv si dovrebbero sentire eccome.
                      si su fb ci sono anche se frequento pochissimo..ma come ti cerco ?

Comment

• Font Size
                        il duke quando lo usi in tratti di curve e modesti rettilinei ? una bomba!!!:1::1:
                        ...poi entrare in curva di traverso
                        secondo me ? una moto abbastanza polivalente...partendo dal presupposto che la moto perfetta non esiste!

riguardo le vibrazioni,si fanno sentire in autostrada che si fa tanta strada a velocit? elevate..per smorzarle un p? sto pensando di tornare al pgnone originale..

Comment

• Font Size
                          Cavolo..il mono piu' potente in circolazione..con quel peso 70cv si dovrebbero sentire eccome.
                          si su fb ci sono anche se frequento pochissimo..ma come ti cerco ?
                          Val Rossi ...mi trovi di sicuro perch? avremo sicuramente degli amici di DDG in comune... come immagine c'? quella di un bambino di due anni...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by wag View Post
                            il duke quando lo usi in tratti di curve e modesti rettilinei ? una bomba!!!:1::1:
                            ...poi entrare in curva di traverso
                            secondo me ? una moto abbastanza polivalente...partendo dal presupposto che la moto perfetta non esiste!

riguardo le vibrazioni,si fanno sentire in autostrada che si fa tanta strada a velocit? elevate..per smorzarle un p? sto pensando di tornare al pgnone originale..
                            Ha l'antisaltellamento ? o magari essendo cosi' leggera non serve .
                            anche io entro di traverso nelle curve con la b-king

Comment

• Font Size
                              Ha l'antisaltellamento ? o magari essendo cosi' leggera non serve .
                              anche io entro di traverso nelle curve con la b-king
                              s?, la R ce l'ha...e anche la B-King...di quelle ben tarate.

Comment

• Font Size

son sicuro che sono cose che potrei fare anche con una Gladius o una ER-6...sottolineo solo che avrei dovuto TANTO TEMPO FA prendere in considerazione moto piccole e divertenti.
                                beh oddio, motorette facili ma ben lontane dal Duke, quelle son facili finch? vai normale poi entrano in crisi in mezzo secondo, il Duke ha dalla sua un peso sempre minore ma anche sospensione al top e telaio idem, le er6 hanno sospensioni veramente penose...

Comment

X
                                Working...
                                X