Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se tanto mi d? tanto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    provincia di varese

le moto stradali le tiravo fuori solo per andare in panoramica zegna praticamente, e sono parecchi km tutti dritti

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      gabel lascia stare i mono

fai un uso della moto molto poliedrico con frequenti tappe autostradali, il mono t'ammazzerebbe; soprattutto per le vibrazioni

Il mono ? un gran mezzo ma solo se esci di casa ed iniziano le curve

se vuoi il kappa vai di SM 950/990 o SD

la duke 690 non fa per te

le "grosse" Kappa sono fuori budget Giuse'... tra l'altro sarebbe anche cosa buona e giusta che vendessi la Zeta e dessi il ricavato a mio padre che mi ha prestato 20bombe per la casa per non farmi fare il mutuo...altro che "seconda moto" . D'altro canto lo Zx12r ormai lo uso pochissimo...ha una guida abbastanza impegnativa e sto diventando una fighetta...

Tu dirai: <<Vai di usato>> ...cavolo nel circuito dei conce ufficiali stiamo a 10pali per un Superduke normale del 2007 con 10500km...STIKUTZI!!!

discorso autostrada: ormai non facciamo pi? di 60-90km di autostrada consecutiva...e mai oltre i 135km/h (anche con la Zeta non ? che sia tutta sta libidine il vento sul collo)...non credo che il Duke 690 con i suoi 190km/h di vel max vibri tanto a 130km/h...

Comment

• Font Size

sta moto mi eccita quanto la mia ex corsaro

Comment

• Font Size

troppo bella

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            le "grosse" Kappa sono fuori budget Giuse'... tra l'altro sarebbe anche cosa buona e giusta che vendessi la Zeta e dessi il ricavato a mio padre che mi ha prestato 20bombe per la casa per non farmi fare il mutuo...altro che "seconda moto" . D'altro canto lo Zx12r ormai lo uso pochissimo...ha una guida abbastanza impegnativa e sto diventando una fighetta...

Tu dirai: <<Vai di usato>> ...cavolo nel circuito dei conce ufficiali stiamo a 10pali per un Superduke normale del 2007 con 10500km...STIKUTZI!!!

discorso autostrada: ormai non facciamo pi? di 60-90km di autostrada consecutiva...e mai oltre i 135km/h (anche con la Zeta non ? che sia tutta sta libidine il vento sul collo)...non credo che il Duke 690 con i suoi 190km/h di vel max vibri tanto a 130km/h...

gabel non so come dirtelo

la duke 690 VIBRA TANTO!!!!

lo vuoi cap??

Comment

• Font Size
              gabel non so come dirtelo

la duke 690 VIBRA TANTO!!!!

lo vuoi cap??
              ah scusami, non avevo capito che avevi un'esperienza diretta
              ? che sul sito la menano tanto sulla totale assenza di vibrazioni bla bla, consumi eccellenti bla bla, adatta anche per il turismo a largo raggio bla bla...

Comment

• Font Size
                Peppe ma che ***** stai a di...
                Quello ? uno dei mono che vibra meno di tutti, se mo sei diventata na mezza fighetta pure te non lo so
                Se gabel deve fare 4000km l'anno di viaggi e trasferimenti in autostrade ? un conto, ma se sono 100 o poco piu Su un uscita di 3-400 l? usi per riposarti e va bene cosi, me l? facevo io col vdb, mica c'ha 70 anni dai *****

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gasssss View Post
                  Peppe ma che ***** stai a di...
                  Quello ? uno dei mono che vibra meno di tutti, se mo sei diventata na mezza fighetta pure te non lo so
                  Se gabel deve fare 4000km l'anno di viaggi e trasferimenti in autostrade ? un conto, ma se sono 100 o poco piu Su un uscita di 3-400 l? usi per riposarti e va bene cosi, me l? facevo io col vdb, mica c'ha 70 anni dai *****
                  mezza fighetta a me che mi sono fatto 1100 km in due giorni(di cui 520 di autostrada) con l'SZR ?

Gass i mono vibrano, ci si abitua, ma vibrano

Gabel viene da 4 cilindri

Last edited by giuseppe_d; 20-08-11, 19:12.

Comment

• Font Size
                    ah scusami, non avevo capito che avevi un'esperienza diretta
                    ? che sul sito la menano tanto sulla totale assenza di vibrazioni bla bla, consumi eccellenti bla bla, adatta anche per il turismo a largo raggio bla bla...

senti, prima provala. Poi decidi

Comment

• Font Size
                      E poi c'ha sempre lo zx12r per tutto il resto.... Non prendere una moto che ti fa fare le stesse cose (anche se in modo diverso) di quella che hai

Comment

• Font Size
                        mezza fighetta a me che mi sono fatto 1100 km in due giorni(di cui 520 di autostrada) con l'SZR ?

Gass i mono vibrano, ci si abitua, ma vibrano

Gabel viene da 4 cilindri

Per questo ho detto "se mo sei diventata..." .....1100km te l? sei fatti l'anno scorso, ora hai il 4L e sei diventata mezza fighetta
                        Poi, un 4L ce l'avr? anche quando vender? la Z
                        Gabel ? un ragazzo che si vuole emozionare, si deve divertire a non fenare mai e piegare a 130 Su quelle curve, e niente lo far? divertire come un mono..
                        Quando si stanca, o vuole caricare, o vuole stabilit? cha la 12....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gasssss View Post
                          Per questo ho detto "se mo sei diventata..." .....1100km te l? sei fatti l'anno scorso, ora hai il 4L e sei diventata mezza fighetta
                          Poi, un 4L ce l'avr? anche quando vender? la Z
                          Gabel ? un ragazzo che si vuole emozionare, si deve divertire a non fenare mai e piegare a 130 Su quelle curve, e niente lo far? divertire come un mono..
                          Quando si stanca, o vuole caricare, o vuole stabilit? cha la 12....
                          Gassss, credo che se KTM incaricasse te di curare il sito web italiano ne venderebbero di pi?...

pi? o meno la tua analisi ? giusta. Nel senso che Lo Zeta si fa guidare in un modo che rende la guida sullo stretto pi? divertente che con lo Zx12r-zzr1400(anche se tra le grosse era la pi? agile-insospettabilmente)-Hayabusa...mi ricorda molto la B-King, il peso ? quello... ma appunto, ho pensato...<<e se togliamo una settantina di kg e i cavalli (che uso) sono gli stessi?>>

Tanto sul veloce ci vado una volta sola l'anno...in Francia. qui dalle mie parti Italia, volenti o nolenti il "veloce" sono pochissimi tratti in Val Brembana, 3km in croce di Val Trebbia, qualche curva del Bernina se ricordo bene , Agnosine e Lumezzane, Busalla, lo svincolo di Imperia Est e la Strada per Rossignone in provincia di Savona...e di certo non faccio 300km (manco con lo Zx12r)per farmi 10km in croce di misto veloce...

Ora vado a sbirciare il diagramma della mia moto sul sito Akra...voglio proprio vedere a 7000rpm quanti cavalli ci sono...secondo me, se sono 80 ? tanto...a 10500 dovrebbero essercene 124

Comment

• Font Size
                            provala

io ho fatto 20 (VENTI) km su un smr 510 e volevo lasciarla e tornare a piedi

non saranno simili ma sempre un mono ?

Comment

• Font Size
                              Oh Gabel vieni a farti un giro con m'e e luc che ha il 690 R e lo provi no?

Comment

• Font Size
                                appena tornato. 400km con lo Zeta 1000. Giunti a 1800 km lo Sportsmart posteriore ? a met? vita. speravo in qualcosa di pi?, onestamente. ? vero che oggi era una giornata ROVENTE e la moto istiga davvero a strappare il gas in uscita...Iseo Polaveno Sabbio Chiese tornati indietro per Idro, Ledro...inversione di marcia dopo pranzo Ledro, Val Trompia, Polaveno, Sarezzo, Clusone, Zambla, Val Brembana... Devo dire...

che la Dukina deve essere DAVVERO molto divertente per rimpiazzare lo Zeta nel mio cuore, che, perlomeno esteticamente, la surclassa con decisione.

Ho visto una Dukina in giro...con la borsetta KTM sul codino...carina davanti e di 3/4...di lato ? orrida...ma anche oggi, con tutto il divertimento che volete , ho visto i 112km/h tra una curva e l'altra e una punta di 156 tra Agnosine e Lumezzane (c'era una gara su strada, quindi era tutta chiusa al traffico, io correvo in categoria disabili)... e quindi continuo a pensare che NON ha senso doversi portare dietro 220kg di moto a secco quando una moto da 150 ti porta da una curva all'altra alla stessa velocit?.
                                Gabel aspetta EICMA.
                                Se esce la Super Duke nuova, quella ? la tua moto.
                                Okkio ai motard potresti non trovarti alla guida. Posizione e trasferimenti di carico sono diversi dalle moto che guidiamo noi.

Comment

X
                                Working...
                                X