Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la regina dell'IDM

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    A be'.. facendolo respirare come si deve, e con l'elettronica giusta (contando che si parte dall'euro 3) + tolleranze, penso che ci possa stare

    Comment


    • Font Size
      #17
      gi? mi immagino,il prossimo anno,i talebani ducazzari,dovessero i risultati essere sotto le aspettative,come probabilmente sar?...

      Comment


      • Font Size
        #18
        le moto in queste competizioni...sono molto in tolleranza...diciamo che hanno dei condotti che sembrano proprio quelli di serie...sembrano...
        suvvia, anche le teste della mitica Torella sarebbero potute passare se avessero mantenuto le stesse sedi valvole..
        si tratta solo di tirare fuori un motore...fatto molto bene..per capirsi.

        Per il resto c'? il kit apposito, guarnizioni, cambio, centralina...ovvio manca quella con il tc, ma evidentemente in IDM ci sono alcune possibilit? di intervento.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Qui c'? il regolamento dell'IDM in inglese.

          Sembra che l'articolo menzionato citi correttamente le sole modifiche ammesse.

          Io per? faccio una gran fatica a credere ai 188-192 cv.

          Il prossimo anno in SBK, ammesso che partecipino davvero a qualche gara, vedremo quanto lontano o vicino Ktm sia alla Ducati dal punto di vista motoristico ed in termini di prestazioni sul giro.

          Comment


          • Font Size
            #20
            il regolamento sbk e molto piu permissivo quindi penso che ktm riesca a tirsre fuori quei 10cv che gli mancano, considerando che in versione quasi stock non ha sfigurato, anche se si parla sempre di moto seguida direttamente dalla casa!
            Qui in italia non mi pare che stia facendo un figurone!

            Comment


            • Font Size
              #21
              cio che mi incuriosisce ? sapere che TC conta ! Qualcuno lo sa ?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Achi80 View Post
                cio che mi incuriosisce ? sapere che TC conta ! Qualcuno lo sa ?
                Tutta l'elettronica ? della Marelli, il tc ? integrato nella centralina.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Domani al Civ al Mugello,Bauer parte in 6A posizione con un crono di 1,53,397 e non credo sia un grande conoscitore del circuito.

                  Bravissimo

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X