Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non me lo passeranno mai in garanzia...ma io devo provarci!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Non me lo passeranno mai in garanzia...ma io devo provarci!

    Ebbene s?...la moto nuova consegnatami con la catena troppo lasca ha riportato tre "dentate" di catena sulla faccia superiore del forcellone...tra le raccomandazioni fattemi alla consegna non c'era <<controlla la catena ogni 100km>>...Fatto sta che a meno di 600km avevo un gioco enorme...che alla fine mi ha sbeccato il forcellone...Devo provarci ragazzi...io su 'ste cose non ci dormo...se ho venduto lo Z1000 perch? mi avevano montato un cerchio al contrario...

    al ritorno da un gran bel giro con nuovi amici arancio e non ,son subito schizzato dal conce...il meccanico Fabrizio non c'era...il boss mi ha detto di passare in settimana a fargli vedere il danno con la promessa che <<in qualche modo risolviamo,stai tranquillo>>

    Mah...vediamo!

  • Font Size
    #2
    ...in bocca al lupo.. certo che cambiare un forcellone non ? un pezzo da poco...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Icy View Post
      ...in bocca al lupo.. certo che cambiare un forcellone non ? un pezzo da poco...
      al massimo la vendo e amen. Ovviamente la ricompro uguale l'anno prossimo e ricopro il forcellone di gomma.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma poi quanto coster? un forcellone? mille? milledue?

        Comment


        • Font Size
          #5
          sul costo non saprei... sulla sostituzione non sarei cos? pessimista, la moto ha una settimana, comincia col farti un po' di foto fatte bene da mettere da parte, KTM ho bisogno di qualche spintarella per fare le cose ma poi le fa. Qui c'? il vantaggio che potrebbe darsi si tratti di una leggerezza del conce che ti ha consegnato la moto con i registri della catena non serrati correttamente e quindi potrebbe essere che il problema venga sanato...

          Gi? che ci sei passa anche da Lucio e digli che col ca22o che il tiro catena non esiste!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by dadeejay View Post

            Gi? che ci sei passa anche da Lucio e digli che col ca22o che il tiro catena non esiste!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma che cosa hai comprato???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                Ma che cosa hai comprato???
                Duke690R...la moto che mi ha fatto capire che in moto non mi ero mai divertito prima...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  cio? per un segno sul forcellone vendi la moto??? ma quanto ci smeni sopra?? anche il kawa l'hai venduto nuovissimo....? un suicidio economico

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fabio2t View Post
                    cio? per un segno sul forcellone vendi la moto??? ma quanto ci smeni sopra?? anche il kawa l'hai venduto nuovissimo....? un suicidio economico
                    meglio un suicidio economico che non dormirci la notte. a me ste cose mi distruggono proprio...passo la giornata vedendo i bozzetti, ti giuro...probabilmente voi manco li vedreste ( e vi invidio per questo)...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Duke690R...la moto che mi ha fatto capire che in moto non mi ero mai divertito prima...
                      Complimenti
                      Anche sto prendendo una moto divertente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        Complimenti
                        Anche sto prendendo una moto divertente
                        mi era parso di incontrarti in un topic relativo ad una moto che non era divertente nel senso che intendo io...cio? del tipo <<ti uso ed abuso di te anche nel parcheggio dell'Esselunga>>...
                        o ricordo male?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          meglio un suicidio economico che non dormirci la notte. a me ste cose mi distruggono proprio...passo la giornata vedendo i bozzetti, ti giuro...probabilmente voi manco li vedreste ( e vi invidio per questo)...
                          soldi smenati=1000 euro

                          cinque anni di psicanalisi a 80 euro a seduta fanno circa 20k

                          direi che ti conviene vendere. sempre e comunque

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            mi era parso di incontrarti in un topic relativo ad una moto che non era divertente nel senso che intendo io...cio? del tipo <<ti uso ed abuso di te anche nel parcheggio dell'Esselunga>>...
                            o ricordo male?
                            Non mi pare...e poi preferisco i parcheggi dell'iper

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lucmoto View Post
                              soldi smenati=1000 euro

                              cinque anni di psicanalisi a 80 euro a seduta fanno circa 20k

                              direi che ti conviene vendere. sempre e comunque
                              ehehehe, ci siamo capiti!

                              secondo me il forcellone potrebbe costare sui 600 euro (ho visto che i forcelloni per le SM costano sui 4/500)...magari mi passano la manodopera aggratise ed ? fatta! non devo neanche venderla


                              oppure gli compro 600 euro di accessori froci e mi passano tutto in garanzia


                              le piastre costano poco pi? di 300 euro...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X