Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non me lo passeranno mai in garanzia...ma io devo provarci!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    e comunque meglio le ruote in carbonio (anche a 3000euro) che 2300 euro di scarico...

le comprerei, ma devo pagarmi la scuola di osteopatia...nella speranza di arrivare a guadagnare cos? bene da potermele permettere senza fare sacrifici...
    il kit trasmissione lo trovi nelle parti generiche

i cerchi direi pure

e cmq so per certo che con il canale per 180/190 li fanno, se ne parlava pure in un vecchio topic. per il 160 devi chiedere al conce

l'akra, a quel prezzo, se lo tengono. e non ? neppure omologato per uso stradale...

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucmoto View Post
      il kit trasmissione lo trovi nelle parti generiche

i cerchi direi pure

e cmq so per certo che con il canale per 180/190 li fanno, se ne parlava pure in un vecchio topic. per il 160 devi chiedere al conce

l'akra, a quel prezzo, se lo tengono. e non ? neppure omologato per uso stradale...
      Luc, davvero, maniaco di tuning come sono ti pare che non ho guardato bene il catalogo? Su quello in PDF non c'?. e cmq anche per Rc8,SM e SD ci sono solo i Marchesini forgiati...di Dymag neanche l'ombra...deve essere a seguito del riassetto societario, post fallimento. cmq ho mandato una mail a IRC che ora distribuisce Dymag...e comunque spero VIVAMENTE che non li facciano...dato che non so se saprei resistere al loro richiamo...

quoto sullo scarico...se lo tengano...

Comment

• Font Size
        Luc, davvero, maniaco di tuning come sono ti pare che non ho guardato bene il catalogo? Su quello in PDF non c'?. e cmq anche per Rc8,SM e SD ci sono solo i Marchesini forgiati...di Dymag neanche l'ombra...deve essere a seguito del riassetto societario, post fallimento. cmq ho mandato una mail a IRC che ora distribuisce Dymag...e comunque spero VIVAMENTE che non li facciano...dato che non so se saprei resistere al loro richiamo...

quoto sullo scarico...se lo tengano...
        ecco il topic di cui ti dicevo, prova a chiedere anche a lui in quale parte del catalogo li ha trovati:

Comment

• Font Size
          Luc, davvero, maniaco di tuning come sono ti pare che non ho guardato bene il catalogo?
          no, non lo hai guardato affatto bene. eccoli qua, dal catalogo pp:

come vedi per? il post ? solo da 5,5 su cui il 160 monta ma non ? proprio il massimo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucmoto View Post
            no, non lo hai guardato affatto bene. eccoli qua, dal catalogo pp:

come vedi per? il post ? solo da 5,5 su cui il 160 monta ma non ? proprio il massimo...
            Luc, ti giuro, clicco ma non mi apre la pagina...meglio cos?!!!

quindi NON sono dedicati per la Duke? la nostra ha un canale da 5?

Comment

• Font Size
              Guarda, io sono RINATO con 'sta motoretta...vorrei starci sopra sempre...ho buttato via ANNI con moto che alla fine non mi facevano divertire per un caxxo...o meglio CREDEVO di divertirmi...e il bello ? che con 65 cv riesci pure ad andarci forte e a tenere i 130km/h in autostrada senza una vibrazione...la AMO!
              Moto bellissima.
              mancano un cilindro e 300 cc,per essere perfetta,ovvio,ma ? stupenda lo stesso...

Comment

• Font Size
                scusate la batteria dove l'avete? perch? io ho una Racing Batteries che mi son fatto arrivare dalla GB, ma per la mia SD non ha abbastanza spunto, incompenso pesa un kilo solo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dadeejay View Post
                  scusate la batteria dove l'avete? perch? io ho una Racing Batteries che mi son fatto arrivare dalla GB, ma per la mia SD non ha abbastanza spunto, incompenso pesa un kilo solo...
                  nel duke 690 ? sotto il serbatoio, dietro il cannotto di sterzo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    Moto bellissima.
                    mancano un cilindro e 300 cc,per essere perfetta,ovvio,ma ? stupenda lo stesso...
                    naaa, ha 15 kg di troppo.... e delle quote da camion x andare in pista

Comment

• Font Size
                      Originally posted by reject View Post
                      nel duke 690 ? sotto il serbatoio, dietro il cannotto di sterzo.
                      e quanto pesa l'originale?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        Moto bellissima.
                        Per ora mi basta e avanza, ti assicuro... Quando Luc mi dir? <<Ok Gabel, le hai tirato il collo!>> allora forse, valuter? un bicilindrico. Ma credo che per allora le moto saranno tutte elettriche o ad energia solare.

Comment

• Font Size
                          per prezzi e codici io uso questo sito!

KTM-Versand, KTM spare parts, KTM accessoires, KTM clothes, worldwide shipping, Online shopping

Comment

• Font Size
                            Per ora mi basta e avanza, ti assicuro... Quando Luc mi dir? <<Ok Gabel, le hai tirato il collo!>> allora forse, valuter? un bicilindrico. Ma credo che per allora le moto saranno tutte elettriche o ad energia solare.
                            quando arriverai a cercare pi? potenza c'? prima lo step: scarico e mappatura!! vedrai che cambiamento e risveglio, oltre al risparmio di parecchi kg di peso, sul mio SM ho guadagnato 10kg dal cambio scarico!!

Comment

• Font Size
                              comunque di cerchi in carbonio neanche l'ombra sul catalogo...e quelli delle Superduke non vanno bene...almeno cos? ho letto su altri forum arancio...e ripeto...MEGLIO COS?...

per?...

per? siccome sono un idiota ho mandato una e-mail alla IRC che importa Dymag...

e mi han detto che li fanno ancora. Ma non mi hanno detto i costi...

Comment

• Font Size
                                no per? aspetta!!!

c'? scritto, accanto al Marchesini forgiato, in piccolo "This is a universal product,
                                there are no other values available."

chevvord??

universale su tutte le Superduke o...

comunque per quel prezzo andrei sul carbonio...

Comment

X
                                Working...
                                X