Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma le moto arancioni...leggono la velocit?...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma le moto arancioni...leggono la velocit?...

    ...al pignone?
    O dove?
    Stavo valutando (con calma, ovviamente, tanto la vendo) la soluzione di Lucmoto per la pigrizia ai bassi della Kappina...quindi accorciare i rapporti...mi sballerebbe il contakm?

    GraSSie a tutti!

  • Font Size
    #2
    no la velocita' le K la leggono dalla ruota anteriore...sai come l'ho scoperto?????hahahahahahahahahaha

    beh prova ad impennare e guarda il contakm quando metti giu' la ruota.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      vai tranquillo, legge sul dusco freno, uno dei nottolini del flottante ha all'interno un magnete!

      Comment


      • Font Size
        #4
        quindi cambia pure il pignone in tranquilita' che non si sballa nulla e ti godi di piu' la moto eh

        Comment


        • Font Size
          #5
          stavo pure pensando...quindi i km fatti sulla sola ruota posteriore non vengono conteggiati nel totale dei km fatti????no perche' se vado avanti cosi' mi sa che tra un po' di mesi continuero' ad avere 3000 km come li ho adesso...ahahahahah

          Comment


          • Font Size
            #6
            tutto vero vale, il sensore velocit? ? sulla ruota anteriore

            sicch?, al primo tagliando vai di pignone -1, che ti serve soprattutto per eliminare ogni traccia di strappi ai bassi

            e se proprio vuoi fare le cose per bene metti anche una bella corona orange in ergal con uno o anche due denti in pi?

            anzi guarda, fatti direttamente il kit PP completo passo 520 cos? tiri via anche un altro bel chiletto e mezzo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lucmoto View Post
              tutto vero vale, il sensore velocit? ? sulla ruota anteriore

              sicch?, al primo tagliando vai di pignone -1, che ti serve soprattutto per eliminare ogni traccia di strappi ai bassi

              e se proprio vuoi fare le cose per bene metti anche una bella corona orange in ergal con uno o anche due denti in pi?

              anzi guarda, fatti direttamente il kit PP completo passo 520 cos? tiri via anche un altro bel chiletto e mezzo
              poi per? perde in utilizzo ad ampio raggio, io ho comprato la moto che aveva gi? su il 15 ma appena ho messo il 16 mi pare andare molto pi? forte e son sempre meno impiccato nella guida, per l'on/off l'ho risolto con il Tuneecu e la mappatura EP autocreata, o meglio lo avevo risolto ma ora addirittura mi trovo meglio con la mappatura 1:1 tipo mappa 2 SMC perch? almeno gestisco io la situazione e poi ora si che ? bella incaxxosa!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                dimenticavo con il 15 a 4000giri ero a 90
                montando il 16 a 4000giri sono a 98

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by lucmoto View Post
                  anzi guarda, fatti direttamente il kit PP completo passo 520 cos? tiri via anche un altro bel chiletto e mezzo
                  questo topic sta prendendo una brutta piega per il mio portafogli...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by freddy.bike View Post
                    dimenticavo con il 15 a 4000giri ero a 90
                    montando il 16 a 4000giri sono a 98
                    anche io volevo tornare alla rapportatura originale...al massimo mettere una corona-1...
                    quando ho comprato la moto montavo gi? il 15...a 5000 giri 120...con un programma che calcola le velocit? ho letto che con il 16 dovrei andare a 125 circa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      tra l'altro gli strattonamenti vengono molto attenuati migliorando la carburazione molto grassa ai bassi nella mappatura originale, aggiungendo un modulo tipo Memjet o RB02 gi? la moto migliora sia come strappi che come erogazione.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by crave View Post
                        stavo pure pensando...quindi i km fatti sulla sola ruota posteriore non vengono conteggiati nel totale dei km fatti????no perche' se vado avanti cosi' mi sa che tra un po' di mesi continuero' ad avere 3000 km come li ho adesso...ahahahahah
                        Buahahahaha XD XD

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          ...al pignone?
                          O dove?
                          Stavo valutando (con calma, ovviamente, tanto la vendo) la soluzione di Lucmoto per la pigrizia ai bassi della Kappina...quindi accorciare i rapporti...mi sballerebbe il contakm?

                          GraSSie a tutti!
                          S?, ma chi tela compra col forcellone messo in quel modo? IO no di certo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Torakiky View Post
                            S?, ma chi tela compra col forcellone messo in quel modo? IO no di certo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabelbrucken View Post

                              Dai, dai, coraggio, che un pollo si trova sempre...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X