Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da che parte comincio?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Da che parte comincio?

    Allora,
    il fatto ? che mi sono arrivati 600 euro inaspettati. Non sono tanti, ma volendoli spendere per la moto, che ancora adesso ? tutta come mamma ktm l'ha fatta, da che comincio?
    Mi sparo quasi tutto per carene e codone in vetroresina cos? se mi vien la voglia un po pi? assidua di entrare in pista sto pi? tranquillo?
    Oppure inizio con un filtro aria e poi ... boh? Non ? che abbia grandi idee, anche perch? questa moto ha gi? tutto quello che uno che gira prevalentemente per strada vorrebbe, nemmeno lo sfizio di cambiare molle, pompanti o il mono

    richiedesi consigli per modifiche non troppo onerose

  • Font Size
    #2
    Akra Akra Akra Akra Akra

    Akra Akra Akra Akra Akra

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gabriel View Post
      Akra Akra Akra Akra Akra

      Akra Akra Akra Akra Akra
      ho scritto 600, non 2.400

      Comment


      • Font Size
        #4
        Brembo 19 RCS,
        Parafango posteriore Akra in carbonio,
        Protezioni adesive per il forcellone (zona talloni).

        Dovrebbe rimanerti giusto il denaro per un paio di pieni di V-Power Racing da 100 ottani.

        Comment


        • Font Size
          #5
          la RCS te la do io a met? prezzo usata solo in pista con scatola e scontrino

          Comment


          • Font Size
            #6
            puoi prendere un kit passo 520, un filtro aria e una PCIII, oppure filtro aria + PCV con autotune...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Spank View Post
              ho scritto 600, non 2.400
              costano cosi tanto gli akra exagonal da catalogo pp? Azz .. Pensavo Sui 1200

              Comment


              • Font Size
                #8
                scaricozzo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabriel View Post
                  costano cosi tanto gli akra exagonal da catalogo pp? Azz .. Pensavo Sui 1200
                  Ops.. Non avevo visto Che hai unaRC8 chissa' xche' Pensacola ad una SD

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Filtro aria BMC versione race, kit eliminazione ricircolo aria, scarichi da internet il programma tune ecu, compri il cavo obdII + adattatore per ktm cos? puoi rimappare la centralina, kit per cambio rovesciato, kit catena passo 520 e ti avanzano pure 150/200 euro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giocalde View Post
                      la RCS te la do io a met? prezzo usata solo in pista con scatola e scontrino
                      Mi puoi mandare in pm qualche info in pi?? potrei valutare la cosa. Grazie.

                      Originally posted by gabriel View Post
                      Ops.. Non avevo visto Che hai unaRC8 chissa' xche' Pensacola ad una SD
                      eh si, per la RC8 lo scarico, che sia akra o un altro, ? sempre costosissimo

                      Originally posted by dadeejay View Post
                      puoi prendere un kit passo 520, un filtro aria e una PCIII, oppure filtro aria + PCV con autotune...
                      Originally posted by zuzuki View Post
                      Filtro aria BMC versione race, kit eliminazione ricircolo aria, scarichi da internet il programma tune ecu, compri il cavo obdII + adattatore per ktm cos? puoi rimappare la centralina, kit per cambio rovesciato, kit catena passo 520 e ti avanzano pure 150/200 euro.
                      Filtro aria race e tutto il resto sopra detto mi intriga, ma con il programma tune ecu possono essere settati anche se lo scarico rimane originale?
                      In fondo il mio problema ? che lo scarico al momento posso solo sognarmelo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        carene!!!intanto vatti a divertire in pista...poi inizierai a smanettare sulla moto...a cominciare dalle sospensioni...scarichi e elettronica lasciali x ultimi...ti parlo da spendaccione pentito...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Spank View Post
                          Allora,
                          il fatto ? che mi sono arrivati 600 euro inaspettati. Non sono tanti, ma volendoli spendere per la moto, che ancora adesso ? tutta come mamma ktm l'ha fatta, da che comincio?
                          Mi sparo quasi tutto per carene e codone in vetroresina cos? se mi vien la voglia un po pi? assidua di entrare in pista sto pi? tranquillo?
                          Oppure inizio con un filtro aria e poi ... boh? Non ? che abbia grandi idee, anche perch? questa moto ha gi? tutto quello che uno che gira prevalentemente per strada vorrebbe, nemmeno lo sfizio di cambiare molle, pompanti o il mono

                          richiedesi consigli per modifiche non troppo onerose
                          Mezza giornata in pista...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Quindi facendo un po di conti

                            carene in vetroresina complete oppure solo le carene anteriori
                            e mi avanzerebbero tra i 120 e i 250 euro

                            direi che si pu? fare ...
                            quindi poi pompa freno? o altro?

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X