Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piano triennale KTM. Foto rubata (o venduta a caro prezzo da un furbone)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Piano triennale KTM. Foto rubata (o venduta a caro prezzo da un furbone)



    I programmi di KTM per il prossimo triennio? Beh, oggi basta guardare sui vari siti internet per scoprire delle sorprese interessanti. Sono i nostri colleghi di Asphalt & Rubber a far mostra di una foto spia, roba da 007? o pi? semplicemente, qualche furbacchione in KTM North America che ha probabilmente venduto la foto a chiss? quanto. In ogni caso, dall?immagine scattata con il cellulare, sono pi? che chiari i programmi dell?azienda di Mattighofen per i prossimi tre anni: 2012, 2013 e 2014!

    MOTO3?
    Tra le varie novit? che si possono evincere dall'immagine che vi mostriamo ? che la KTM avrebbe in progetto una "Moto 3 350" da immettere sul mercato 2014.
    C'? da pensare che la partecipazione al Campionato del Mondo Moto3 nel quale la KTM entrer? gi? dalla prima stagione sia con una moto propria, che con una ciclistica realizzata dalla Kalex, quindi porter? anche dei risvolti nella gamma di prodotto stradale.
    Sicuramente sar? un'altra moto figlia dei nostri tempi, in cui i modelli entry level stanno ripartendo
    dalle piccole cilindrate, anche se c'? da credere che, conoscendo KTM, la loro piccina sar? sicuramente un oggettino abbastanza evoluto.
    La cilindrata scelta, la 350, per? fa credere che KTM voglia andare avanti sulla sua strada, essendo stata pioniera nel rilancio di questa classe. Ora, non vorremmo dare troppo presto ragione agli austriaci, ma gi? in passato abbiamo sostenuto che la classe Moto3 che avrebbe sostituito la 125 GP, avrebbe dovuto avere motori di cilindrata maggiore della 250 prescelta. Noi avremmo auspicato l'introduzione del 450, per consentire ai piloti di guidare una moto un minimo dotata di coppia, ma la Federazione Internazionale ha optato per la 250. Staremo a vedere...

    GAMMA STRADALE
    Notizia importante, ? anche la messa sul mercato della Duke 350, un?evoluzione della Duke 125 immessa sul mercato europeo quest?anno.
    Oltre a questo, non manca un motore nuovo, denominato 1290 e che sar? usato sulla nuova Adventure che arriver? nel 2014, mentre l?anno prima, si vedr? con il medesimo propulsore, la SuperDuke R!
    Sar? poi completata la gamma di moto elettriche, sia in versione cross che enduro, sempre per il 2013, sar? presentata la Freeride 350, moto che potrebbe essere una probabile scrambler, o magari una facile Dual-Sport con il motore da 350, e con la base delle Freeride stesse.

    Di seguito tutte le novit? che comunque potete ammirare nella foto in allegato. Di certo ora, in KTM, non saranno molto felici di ci? che sta accadendo. Forse ? il caso di ?alzare le antenne?, perch? quando si fanno conferenze di questo tipo, di solito, i cellulari si lasciano fuori per policy aziendale.
    Aspettiamo una replica da KTM?

    Model Year 2012
    - Linkage MX 2 stroke
    - New design EXC 2 stroke
    - New design & EFI EXC 4 stroke
    - Design facelift Enduro R 690


    Model Year 2013
    - New design SX 85 / SX 105
    - Design facelift MX full size
    - Freeride E SX
    - Freeride 350
    - Freeride E EXC
    - Adventure R 1090
    - Duke 350
    - Super Duke R 1290

    Model Year 2014
    - Adventure 1290
    - Moto3 350
    - Enduro 350

  • Font Size
    #2
    E ancora niente RC4... vabb?.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Virgo View Post
      E ancora niente RC4... vabb?.
      Ok, Pietro, ? un peccato, ma quante ne venderebbero? Imho troppo poche...

      Comment


      • Font Size
        #4
        almeno di nuove Duke R non ce ne sono ancora per un po' e il tuo investimento ? salvo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dadeejay View Post
          almeno di nuove Duke R non ce ne sono ancora per un po' e il tuo investimento ? salvo...
          Seeeemmagari...sento che ci sar? anche quella...ma comunque non cambierei mai il mono che ho ora per un altro mono...Se lo Zx12r passa la prossima revisione si continua cos? col motone grosso e la motina piccola, altrimenti passerei ad un altra architettura motoristica...che mi consenta anche trasferimenti + impegnativi...o di cambiare qualche marcia di meno...ieri ho girato per la citt? deserta e usavo addirittura QUATTRO MARCE (cambiando a 6mila)...inzomma, un po' stressante no? ...certo che il cambio del mono ? veramente una fucilata...rapido e pulito...pi? jappo dei jappi!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            ieri ho girato per la citt? deserta e usavo addirittura QUATTRO MARCE (cambiando a 6mila)...inzomma, un po' stressante no? ...certo che il cambio del mono ? veramente una fucilata...rapido e pulito...pi? jappo dei jappi!
            Eh, s? D? la verit?, ti ? venuta la periostite e molli il colpo, vero?

            Comment


            • Font Size
              #7
              i modelli 2012 sono gia in vendita e presentati gia da un po, i modelli 2013 li presenteranno a milano, visto che parlano della freeride in commercio da inizio anno!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by paolo25 View Post
                i modelli 2012 sono gia in vendita e presentati gia da un po, i modelli 2013 li presenteranno a milano, visto che parlano della freeride in commercio da inizio anno!!
                ah s?? ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Eh, s? D? la verit?, ti ? venuta la periostite e molli il colpo, vero?
                  C'? una moto semiautomatica nel mio futuro, me lo sento.

                  E' la Boss Hoss V8.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    gabel

                    sei pi? indietro delle palle dei cani

                    http://www.daidegasforum.com/forum/k...simi-anni.html
                    Last edited by giuseppe_d; 24-10-11, 17:46.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      C'? una moto semiautomatica nel mio futuro, me lo sento.

                      E' la Boss Hoss V8.
                      Seee, vabb?: al massimo il Burgman 650... O, se proprio, la Honda Integra

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        tanto per non farti dormire alla notte ti dico che a milano presentano il nuovo scooter della bmw!!:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Tra tre settimane sapremo se quella presentazione ha qualche valore per il mercato europeo o meno; io ne dubito.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Virgo View Post
                            E ancora niente RC4... vabb?.
                            Eh,ma infatti...
                            Una mezzi manubri monocilindrica ? quanto di piu emozionale si possa immaginare...:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              pensando a quanto vende la rc8 non penso che la ktm gli interessi spendere soldi su un prodotto che ne venderanno pochissimi esemplari!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X