Originally posted by cosimo
View Post
a vallelunga riuscivo a tenere botta al curvone perch?,francamente,? abbastanza "da pelo",ma gi? nel tratto nuovo,tra i cimini e la campagnano,i 600 dei meno dotati,che nel tratto precedente passavo come i birilli,mi sfilavano.
Lentamente,ma abbastanza da arrivarmi davanti alla staccata.
Forse col 990 sarebbe andata diversamente,non lo so...
Ma il dritto del mugello e,soprattutto,monza,sono semplicemente impossibili,per il 990:
poco sopra i 210 indicati la progressione rallenta sensibilmente,laddove il 600 ss viaggia come un F18,anche se non apri tuttissimo...
Su piste meno "drittose",anche se trovi il buon amatore col 600,se sei un buon amatore col motardone (990 smr...) esci di curva con un vigore superiore,e li ne hai voglia a dare gas,col 600,lo riacchiappi,forse,quando ? ora di inserirsi in curva.
E la giostra ricomincia...
Comment