Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Duke 690 2012...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by polsogrippato View Post



    dai reg? non scherzte...una fa sesso...l'altra fa..correre al cesso...dai
    non c'? paragone....gabel io fossi in te me la riderei alla grande, altro che...
    si,si...? il 125 col motore 690

    Comment


    • Font Size
      #62




      Comment


      • Font Size
        #63
        NUOVA ERA Per il 2012 KTM aggiorna la ricetta della sua 690 Duke e lo fa con l'intenzione di far avvicinare a questa moto molti pi? utenti che in precedenza. La sella della precedente Duke era troppo alta? Benissimo, quella nuova (su due livelli) scende di ben 30 mm per far s? che tutti tocchino terra per bene.

        PI? ECONOMICA Il prezzo era troppo alto? Bene pare che la nuova Duke coster? meno di 7.000 ?. Insomma da una parte KTM vuole rendere la sua monocilindrica pi? appetibile per un pubblico pi? vasto, dall'altra l'ha aggiornata migliorando ulteriormente il suo motore monocilindrico da 700 cc. Per lui arrivano infatti la doppia accensione con mappatura dedicata (una mappa specifica per ogni candela), e il comando gas che gi? era semi-ride by wire diventa un ride by wire integrale.

        PI? POTENTE La potenza ? ancora di 70 cv ma nel frattempo KTM promette un'erogazione ancora pi? convincente, consumi ridotti del 10% e intervalli di manutenzione allungati a 10.000 km. Di contorno KTM ha costruito una moto forse meno trasgressiva nel look di quella che l'ha preceduta, un po' pi? "standard" e pi? vicina al look della Duke 125 che del resto ? piaciuta molto, quindi perch? non continuare?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Bianca ? meno male del previsto!!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            NUOVA ERA Per il 2012 KTM aggiorna la ricetta della sua 690 Duke e lo fa con l'intenzione di far avvicinare a questa moto molti pi? utenti che in precedenza. La sella della precedente Duke era troppo alta? Benissimo, quella nuova (su due livelli) scende di ben 30 mm per far s? che tutti tocchino terra per bene.

            PI? ECONOMICA Il prezzo era troppo alto? Bene pare che la nuova Duke coster? meno di 7.000 ?. Insomma da una parte KTM vuole rendere la sua monocilindrica pi? appetibile per un pubblico pi? vasto, dall'altra l'ha aggiornata migliorando ulteriormente il suo motore monocilindrico da 700 cc. Per lui arrivano infatti la doppia accensione con mappatura dedicata (una mappa specifica per ogni candela), e il comando gas che gi? era semi-ride by wire diventa un ride by wire integrale.

            PI? POTENTE La potenza ? ancora di 70 cv ma nel frattempo KTM promette un'erogazione ancora pi? convincente, consumi ridotti del 10% e intervalli di manutenzione allungati a 10.000 km. Di contorno KTM ha costruito una moto forse meno trasgressiva nel look di quella che l'ha preceduta, un po' pi? "standard" e pi? vicina al look della Duke 125 che del resto ? piaciuta molto, quindi perch? non continuare?
            Si ma perch? peggiorarla esteticamente
            Era cos? particolare la Duke II...
            Ora sembra una amorfa giappy

            Comment


            • Font Size
              #66
              E' orrenda.....

              prima era molto personale ora l'hanno giapponizzata !!!!!

              chiss? la R come sar? ????

              Comment


              • Font Size
                #67
                Azz sembra la gladius dietro! Non mi piace molto...pero' meno di 7000e sembra interessante, ma e' ufficiale la cosa? potrei anche chiudere un occhio per l' estetica.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Come rovinare un mito, complimenti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Gabel, tieniti la tua che questa ? inguardabile... Poi sti pseudo5cv in piu' l? vorrei vedere proprio al banco
                    Veramente, hanno rovinato il TOP dei mono stradali

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Che obbrobrio !

                      Speriamo che per la nuova SuperDuke non seguano le stesse linee stilistiche.

                      A proposito se qualcuno ? andato all'Eicma ha visto se ci sono le altre novit? attese per il salone ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71


                        cmq son d'accordo con Zerozero...7000 euro per 70 cv...son 100 euro al cavallo...e per una moto agile con un buon ABS direi che ? un prezzo davvero aggressivo...Io la trovo bella, da molte angolazioni, a parte di lato, il codone ? proprio bruttino, da Gladius...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Io a dire la verit? comprerei questa...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            e comunque prezzo confermato...

                            SEIMILANOVECENTONOVANTACINQUEEURO


                            la SMCR che ho postato prima ne costa millesettecento in pi?...
                            Last edited by gabelbrucken; 08-11-11, 20:12.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              e comunque prezzo confermato...

                              SEIMILANOVECENTONOVANTACINQUEEURO


                              ...
                              Credo che siano i soldi che Ktm dovr? dare agli "acquirenti" per svuotare i loro magazzini ...

                              Aridatece Kiska !

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by polsogrippato View Post


                                Mamma mia, la nuova ? un obbrobrio inguardabile. Se costa 2000 euro in meno evidentemente monta componentistica di qualit? pi? scarsa rispetto al modlelo precedente, e quindi non ? una vera KTM cos? come la intendo io.

                                Evidentemente si sono impegnati parecchio per rovinare un gioiellino, forse la moto con il design pi? convincente tra quelle che avevano.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X