Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai reg? non scherzte...una fa sesso...l'altra fa..correre al cesso...dai
non c'? paragone....gabel io fossi in te me la riderei alla grande, altro che...
NUOVA ERA Per il 2012 KTM aggiorna la ricetta della sua 690 Duke e lo fa con l'intenzione di far avvicinare a questa moto molti pi? utenti che in precedenza. La sella della precedente Duke era troppo alta? Benissimo, quella nuova (su due livelli) scende di ben 30 mm per far s? che tutti tocchino terra per bene.
PI? ECONOMICA Il prezzo era troppo alto? Bene pare che la nuova Duke coster? meno di 7.000 ?. Insomma da una parte KTM vuole rendere la sua monocilindrica pi? appetibile per un pubblico pi? vasto, dall'altra l'ha aggiornata migliorando ulteriormente il suo motore monocilindrico da 700 cc. Per lui arrivano infatti la doppia accensione con mappatura dedicata (una mappa specifica per ogni candela), e il comando gas che gi? era semi-ride by wire diventa un ride by wire integrale.
PI? POTENTE La potenza ? ancora di 70 cv ma nel frattempo KTM promette un'erogazione ancora pi? convincente, consumi ridotti del 10% e intervalli di manutenzione allungati a 10.000 km. Di contorno KTM ha costruito una moto forse meno trasgressiva nel look di quella che l'ha preceduta, un po' pi? "standard" e pi? vicina al look della Duke 125 che del resto ? piaciuta molto, quindi perch? non continuare?
NUOVA ERA Per il 2012 KTM aggiorna la ricetta della sua 690 Duke e lo fa con l'intenzione di far avvicinare a questa moto molti pi? utenti che in precedenza. La sella della precedente Duke era troppo alta? Benissimo, quella nuova (su due livelli) scende di ben 30 mm per far s? che tutti tocchino terra per bene.
PI? ECONOMICA Il prezzo era troppo alto? Bene pare che la nuova Duke coster? meno di 7.000 ?. Insomma da una parte KTM vuole rendere la sua monocilindrica pi? appetibile per un pubblico pi? vasto, dall'altra l'ha aggiornata migliorando ulteriormente il suo motore monocilindrico da 700 cc. Per lui arrivano infatti la doppia accensione con mappatura dedicata (una mappa specifica per ogni candela), e il comando gas che gi? era semi-ride by wire diventa un ride by wire integrale.
PI? POTENTE La potenza ? ancora di 70 cv ma nel frattempo KTM promette un'erogazione ancora pi? convincente, consumi ridotti del 10% e intervalli di manutenzione allungati a 10.000 km. Di contorno KTM ha costruito una moto forse meno trasgressiva nel look di quella che l'ha preceduta, un po' pi? "standard" e pi? vicina al look della Duke 125 che del resto ? piaciuta molto, quindi perch? non continuare?
Si ma perch? peggiorarla esteticamente
Era cos? particolare la Duke II...
Ora sembra una amorfa giappy
Azz sembra la gladius dietro! Non mi piace molto...pero' meno di 7000e sembra interessante, ma e' ufficiale la cosa? potrei anche chiudere un occhio per l' estetica.
Gabel, tieniti la tua che questa ? inguardabile... Poi sti pseudo5cv in piu' l? vorrei vedere proprio al banco
Veramente, hanno rovinato il TOP dei mono stradali
cmq son d'accordo con Zerozero...7000 euro per 70 cv...son 100 euro al cavallo...e per una moto agile con un buon ABS direi che ? un prezzo davvero aggressivo...Io la trovo bella, da molte angolazioni, a parte di lato, il codone ? proprio bruttino, da Gladius...
Mamma mia, la nuova ? un obbrobrio inguardabile. Se costa 2000 euro in meno evidentemente monta componentistica di qualit? pi? scarsa rispetto al modlelo precedente, e quindi non ? una vera KTM cos? come la intendo io.
Evidentemente si sono impegnati parecchio per rovinare un gioiellino, forse la moto con il design pi? convincente tra quelle che avevano.
Comment