Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Va bene che non vi sono simpatico, ma chi mi consigliava la SUPERduke...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    o,peggio ancora,il curvone di valle...
    mai provato...

Comment

• Font Size
      Originally posted by dadeejay View Post
      Vuoi del veloce? ce n'? d'avanzo nel bergamasco... tipo questo piccolo itinerario da Nembro BG a Costa Serina BG - Google Maps in entrambe le direzioni offre spunti interessanti e un buon allenamento anche per i freni...
      Oppure da valpiana ad erdeno passando per zambla... da Erdeno, Gorno BG a Valpiana, Serina BG - Google Maps
      A proposito qualcuno sa com'? questo pezzullo di strada che va da Breno a Bagolino (e qui per? ormai siamo in provincia di brescia)? da Breno BS a Bagolino BS - Google Maps
      senza parlare dell'ovvia valtaleggio in cui alcuni punti sono sufficienti a scaricare la terza anche se non per molto (la salita al passo del tomarlo ? pi? adatta allo scopo )
      Prendo nota...e consulto lo stradario:help?:

Mah... Lucio dopo aver provato la mia, come me l'ero regolata era un po' dubbioso su quanto le sue molle avrebbero potuto migliorarla, diceva che era gi? messa bene anche se molto rigida, ma secondo me il PDS ? come il cacio sui maccheroni per le HP dopo ? diventata davvero gustosa!
      Gnam gnam!!!

Comment

• Font Size
        mazza quanti brianzoli e limitrofi!!

un giorno usciamo tutti insieme e ci facciamo tutte le pistine delle nostre zone, cos? magari alcuni di noi ne scoprono di nuove

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddy.bike View Post
          Non te n'eri accorto andando in giro?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Torakiky View Post
            Non te n'eri accorto andando in giro?
            eheh dai mica tutti hanno su le grafiche di DDG

Comment

• Font Size
              eheh dai mica tutti hanno su le grafiche di DDG
              Brianza POWA!!!!

Comment

• Font Size

un giorno usciamo tutti insieme e ci facciamo tutte le pistine delle nostre zone, cos? magari alcuni di noi ne scoprono di nuove
                Io offro quelle di coca! :lapoelkann:

Comment

• Font Size
                  Non sono proprio brianzolo, ma in caso mi aggrego, visto che anche io alla fine non faccio mai un corno perch? convinto dell'idea che per fare tre curve in sequenza senza una volante in mezzo pronta a rapinarti 5 stipendi e la moto bisogna spararsi di 200 Km di autobahn

P.S.: per? sono lento: in caso mi dovrete aspettare

Comment

• Font Size

freddy, gi? quando siamo usciti a met? ottobre ci siamo divertiti anche se faceva freddo e andavamo tutti piani pianino... Poi Gabel era in rodaggio e a tutti ? sembrato giusto approfittare per godersi il paesaggio...

dai che stavo guardando sul meteo.it le previsioni del tempo di marzo 2012 e la primavera promette bene

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 13Promet View Post
                      Non sono proprio brianzolo,
                      vab? dai noi milanesi da bere ci mettiamo nel mezzo comodamente

Comment

• Font Size
                        sti ragazzi...... con le mille sUZUKI IL VELOCE ERA mONZA E LE TANGENZIALI mILANESI

Comment

• Font Size
                          freddy, gi? quando siamo usciti a met? ottobre ci siamo divertiti anche se faceva freddo e andavamo tutti piani pianino... Poi Gabel era in rodaggio e a tutti ? sembrato giusto approfittare per godersi il paesaggio...
                          Troppo buoni
                          Vorr? dire che a Marzo prender? un 'altra moto nuova da rodare cos? almeno non mi lasciate da solo

dai che stavo guardando sul meteo.it le previsioni del tempo di marzo 2012 e la primavera promette bene

sai che belle le strade a Marzo...meglio ad Ottobre! ...ma la compagnia era cos? carina che sopporter? anche l'asfalto spaccato dal gelo invernale...

Comment

• Font Size
                            Vuoi del veloce? ce n'? d'avanzo nel bergamasco... tipo questo piccolo itinerario da Nembro BG a Costa Serina BG - Google Maps in entrambe le direzioni offre spunti interessanti e un buon allenamento anche per i freni...
                            Oppure da valpiana ad erdeno passando per zambla... da Erdeno, Gorno BG a Valpiana, Serina BG - Google Maps
                            A proposito qualcuno sa com'? questo pezzullo di strada che va da Breno a Bagolino (e qui per? ormai siamo in provincia di brescia)? da Breno BS a Bagolino BS - Google Maps
                            senza parlare dell'ovvia valtaleggio in cui alcuni punti sono sufficienti a scaricare la terza anche se non per molto (la salita al passo del tomarlo ? pi? adatta allo scopo )
                            Non ? particolarmente veloce, alcuni tratti sono carini, ma verso il croce domini (salendo da Bagolino) la strada ? stretta con tornanti. In buona sostanza non ? fra le mie preferite

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Guru View Post
                              Non ? particolarmente veloce, alcuni tratti sono carini, ma verso il croce domini (salendo da Bagolino) la strada ? stretta con tornanti. In buona sostanza non ? fra le mie preferite
                              Guru, vedo che sei un esperto...facendo il Crocedomini una volta mi sono distratto e mi sono ritrovato su una vera e propria mulattiera...cio?, era aperta al traffico ma NON era asfaltata! una lunga e interminabile discesa sul ghiaino con le ventole accese PREGANDO di non stendermi... come ca**o si chiama?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                oh, ma non ci sentite?
                                dico che mi fa paura la Duke perch? ? reattiva e devo prendere una moto reattiva uguale con 60 cavalli in pi??
                                Reattiva uguale? Nei sogni...
                                La differenza di peso si sente tutta, se nn la notate ? perch? nn riuscite a sfruttarla. Provate ad entrare di traverso in curva col 690, poi col 990 e mi dite se ? la stessa cosa

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X