Originally posted by gtmaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Va bene che non vi sono simpatico, ma chi mi consigliava la SUPERduke...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by dadeejay View PostVuoi del veloce? ce n'? d'avanzo nel bergamasco... tipo questo piccolo itinerario da Nembro BG a Costa Serina BG - Google Maps in entrambe le direzioni offre spunti interessanti e un buon allenamento anche per i freni...
Oppure da valpiana ad erdeno passando per zambla... da Erdeno, Gorno BG a Valpiana, Serina BG - Google Maps
A proposito qualcuno sa com'? questo pezzullo di strada che va da Breno a Bagolino (e qui per? ormai siamo in provincia di brescia)? da Breno BS a Bagolino BS - Google Maps
senza parlare dell'ovvia valtaleggio in cui alcuni punti sono sufficienti a scaricare la terza anche se non per molto (la salita al passo del tomarlo ? pi? adatta allo scopo )
Originally posted by dadeejay View PostMah... Lucio dopo aver provato la mia, come me l'ero regolata era un po' dubbioso su quanto le sue molle avrebbero potuto migliorarla, diceva che era gi? messa bene anche se molto rigida, ma secondo me il PDS ? come il cacio sui maccheroni per le HP dopo ? diventata davvero gustosa!
Comment
-
mazza quanti brianzoli e limitrofi!!
un giorno usciamo tutti insieme e ci facciamo tutte le pistine delle nostre zone, cos? magari alcuni di noi ne scoprono di nuove
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Non sono proprio brianzolo, ma in caso mi aggrego, visto che anche io alla fine non faccio mai un corno perch? convinto dell'idea che per fare tre curve in sequenza senza una volante in mezzo pronta a rapinarti 5 stipendi e la moto bisogna spararsi di 200 Km di autobahn
P.S.: per? sono lento: in caso mi dovrete aspettare
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postmazza quanti brianzoli e limitrofi!!
un giorno usciamo tutti insieme e ci facciamo tutte le pistine delle nostre zone, cos? magari alcuni di noi ne scoprono di nuove
dai che stavo guardando sul meteo.it le previsioni del tempo di marzo 2012 e la primavera promette bene
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by dadeejay View Postfreddy, gi? quando siamo usciti a met? ottobre ci siamo divertiti anche se faceva freddo e andavamo tutti piani pianino... Poi Gabel era in rodaggio e a tutti ? sembrato giusto approfittare per godersi il paesaggio...
Vorr? dire che a Marzo prender? un 'altra moto nuova da rodare cos? almeno non mi lasciate da solo
Originally posted by dadeejay View Postdai che stavo guardando sul meteo.it le previsioni del tempo di marzo 2012 e la primavera promette bene
sai che belle le strade a Marzo...meglio ad Ottobre! ...ma la compagnia era cos? carina che sopporter? anche l'asfalto spaccato dal gelo invernale...
Comment
-
Originally posted by dadeejay View PostVuoi del veloce? ce n'? d'avanzo nel bergamasco... tipo questo piccolo itinerario da Nembro BG a Costa Serina BG - Google Maps in entrambe le direzioni offre spunti interessanti e un buon allenamento anche per i freni...
Oppure da valpiana ad erdeno passando per zambla... da Erdeno, Gorno BG a Valpiana, Serina BG - Google Maps
A proposito qualcuno sa com'? questo pezzullo di strada che va da Breno a Bagolino (e qui per? ormai siamo in provincia di brescia)? da Breno BS a Bagolino BS - Google Maps
senza parlare dell'ovvia valtaleggio in cui alcuni punti sono sufficienti a scaricare la terza anche se non per molto (la salita al passo del tomarlo ? pi? adatta allo scopo )
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Guru View PostNon ? particolarmente veloce, alcuni tratti sono carini, ma verso il croce domini (salendo da Bagolino) la strada ? stretta con tornanti. In buona sostanza non ? fra le mie preferite
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postoh, ma non ci sentite?
dico che mi fa paura la Duke perch? ? reattiva e devo prendere una moto reattiva uguale con 60 cavalli in pi??
La differenza di peso si sente tutta, se nn la notate ? perch? nn riuscite a sfruttarla. Provate ad entrare di traverso in curva col 690, poi col 990 e mi dite se ? la stessa cosa
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Comment
X
Comment