Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Va bene che non vi sono simpatico, ma chi mi consigliava la SUPERduke...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Guru, vedo che sei un esperto...facendo il Crocedomini una volta mi sono distratto e mi sono ritrovato su una vera e propria mulattiera...cio?, era aperta al traffico ma NON era asfaltata! una lunga e interminabile discesa sul ghiaino con le ventole accese PREGANDO di non stendermi... come ca**o si chiama?
    E' la strada del passo Maniva, molto bellissima panoramicamente, circa 10 km di sterrato molto facile. (si pu? fare anche con sportive)

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Guru View Post
      E' la strada del passo Maniva, molto bellissima panoramicamente, circa 10 km di sterrato molto facile. (si pu? fare anche con sportive)
      Io l'ho fatto con l'Hayabusa infatti.
      Ma NON volevo farlo ...come ti dicevo, ad un certo punto, senza nemmeno rendercene conto eravamo OLTRE il punto di non ritorno...non avevo nemmeno lo spazio per fare inversione e potevo solo scendere...con la moto in rodaggio col ventolone acceso...forse se la moto non fosse stata nuova di pacca (era il primo giro) sarei sceso pi? sciolto...

      10km...? mi pareva lunghissima infatti...

      Comment


      • Font Size
        #78
        bello, io l'ho fatto al ritorno del giro in trentino fatto col forum, ciavevo la moto apposta!grande gs, l'unica volta che ha visto una strada sterrata

        Comment

        X
        Working...
        X