Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando stendere la tua moto sportiva...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    basta che gli ingombri siano rispettati....

    Comment


    • Font Size
      #17
      bello sto "coso", l'arma totale. non penso sia in regola cambiando fari e manubrio.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by zerozero View Post
        bello sto "coso", l'arma totale. non penso sia in regola cambiando fari e manubrio.
        Zitto tu che hai una Hornet
        Solo in Honda dicono sia bella

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by albtuono View Post
          Zitto tu che hai una Hornet
          Solo in Honda dicono sia bella
          eheh chi ha il coraggio di dire che e' bella?in confronto sto kappone e' un capolavoro!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            beh, altezza e inclinazione targa ? la stessa...
            manubri/manubrione non esiste nulla su carta di circolazione per cui poter cacare il ca**o... ti fotte il discorso frecce + specchi...MA...usando specchi e frecce di serie di Duke/Superduke sei a posto...
            E no, in motorizzazione le fiches di omologazione riportano tutte le caratteristiche della moto,in caso di incidente l'assicurazione ti fa un cuculo abnorme, lo stesso dicasi le forze dell'ordine se conoscono la moto...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Angelotuono View Post
              E no, in motorizzazione le fiches di omologazione riportano tutte le caratteristiche della moto,in caso di incidente l'assicurazione ti fa un cuculo abnorme, lo stesso dicasi le forze dell'ordine se conoscono la moto...
              Hai ragione ma...


              quando mai una moto ha provocato un incidente?

              nel 99% dei casi GLI ALTRI devono pagarci e basta!

              avendo ragione praticamente sempre MAI mi ? capitato che un ispettore questionasse su qualcosa...ecco, semmai starei attento con le gomme, cose che incidono sulla manovrabilit? del mezzo...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by yokozuna View Post
                ma una moto cos? modificata , resta omologata per girare in strada?


                p.s. sta moto deve essere un'arma.
                Non ne hai idea gius?
                Non l hai mai provata l RC8?
                ? disumana,su strada...
                Hai presente la tua moto?
                Bene.
                Considera che il feeling,le sensazioni che hai,"senti" che fanno parte della stessa famiglia,"senti" che c ? qualcossa di familiare...
                Hai lo stesso feedback,solo che ? riportato su una supersportiva.
                Non ? neanche cosi caricata come sembra,una volta sopra...
                La solita magia ktm...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  ...? la cosa migliore che potesse capitarti...


                  da cos?...



                  a cos?









                  A me piace molto!
                  spettacolare!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Hai ragione ma...


                    quando mai una moto ha provocato un incidente?

                    nel 99% dei casi GLI ALTRI devono pagarci e basta!

                    avendo ragione praticamente sempre MAI mi ? capitato che un ispettore questionasse su qualcosa...ecco, semmai starei attento con le gomme, cose che incidono sulla manovrabilit? del mezzo...
                    Si magari, anche se l'incidente non lo provochi tu l'assicurazione dell'altro va a spulciare la moto incidentata, e se trovano incongruenze so azzi amari, passi dalla parte del torto. Non vogliono pagare quando hanno torto figurati se trovano degli appigli...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      la migliore "RC8 R NAKED" per i miei gusti ? questa ......... by lazareth

                      Racing Caf?: Ktm RC8 R "Naked" by Lazareth magari aggiungerei il faro del Duke 690 slurp...slurp!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ktulu View Post
                        la migliore "RC8 R NAKED" per i miei gusti ? questa ......... by lazareth

                        Racing Caf?: Ktm RC8 R "Naked" by Lazareth magari aggiungerei il faro del Duke 690 slurp...slurp!!!!


                        stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                        ma da questo lato...



                        un filo meno

                        ma nel complesso...



                        Da urlooooooooooooooooooooooooo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          cacchio,questa m ha fatto bagnare....!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Mi chiedo se sia meglio questa o la superduke su strada .

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by w4rrior2k View Post
                              Mi chiedo se sia meglio questa o la superduke su strada .
                              uhm...bisognerebbe controllare le quote...come distribuzione dei pesi l'RC8 con scarico basso ? ancora meglio di una SD...ma appunto se ha quote che prediligono la stabilit? su un curvone da pista, di certo non ecceller? sul tornante di montagna...e quei quasi 200cc in pi? a livello di inerzia si sentono in ingresso curva...poi bisogna vedere se NEL RANGE DI GIRI CHE SI USANO SU STRADA quale delle due "ne abbia di pi?"...poco importano 30cv in pi? SE sono in orbita (non ? che sul Faiallo puoi stirare la terza a 10mila rpm no?)...il telaio di un RC8 sar? DI SICURO pi? rigido...e mi pare abbia il leveraggio per il forcellone quindi le due cose si equilibrano rendendo lo smorzamento e le reazioni pi? progressive... insomma, ? una bella lotta...di certo TROPPA BIRRA + manubrio alto potrebbe equilvalere a troppe perdite di aderenza , quindi, a conti fatti, magari quello su RC8 streetfighter si diverte di pi?, ma va anche pi? piano perch? deve "domare la bestia"...insomma...bella lotta!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by w4rrior2k View Post
                                Mi chiedo se sia meglio questa o la superduke su strada .
                                Difficile da dire se messa cos? la moto riesce a preservare il feeling che regala in versione originale e comunque la SuperDuke ? una signora moto ...

                                Di sicuro questa ha mooolto pi? motore.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X