la mascherina effettivamente fa un po' anni '80...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo carota-munito
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 50
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 50
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
...leveraggi fissi, senza tante manfrine inutili; rispetto al leveraggio standard queste biellette abbasseranno il retrotreno di circa 2,5CmOriginally posted by TarTaRo View PostLeveraggi regolabili con uniball o fissi ?
Se fissi quanto dovrebbero abbassare rispetto ai leveraggi standard ?
fase di progetto

...l'interasse non ? 136mm come a disegno ma ? stato accorciato a 132mm altrimenti la moto si sarebbe seduta di quasi 4cm
prototipo in ABS stampa 3d in ufficio ^__^
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 50
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
....come mi dicevi in passato, oramai le modifiche sui 640-660 sono praticamente conosciute! ^__^Originally posted by TarTaRo View PostAnche io ho - 2.5
...quanto hai sfilato le forche per compensare? ...io penso di sfilarle inizialmente di 25mm rispetto alla posizione originale, poi si vedr?!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 50
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
....kit tubi samco siliconici colore arancio in arrivo! ^__^
...? per questo docste che pensi che io sia inguaiato? dici che son malato?
Comment
-
Io ho le molle eibach piu' dure e piu' corte di circa 2 cm.. che ho recuperato con una boccola nei pompanti, di conseguenza mi e' bastato sfilare poco piu' di mezzo cm
Conta pero' che ho un /80 all'anteriore ora che e' veramente un gommone
Comment
-
-
esigo sapere il prezzo e quanto ci metti a farne una coppia anche a me :gaen:Originally posted by gattobastardo View Post...leveraggi fissi, senza tante manfrine inutili; rispetto al leveraggio standard queste biellette abbasseranno il retrotreno di circa 2,5Cm
fase di progetto

...l'interasse non ? 136mm come a disegno ma ? stato accorciato a 132mm altrimenti la moto si sarebbe seduta di quasi 4cm

le avevo disegnate anche io ma nn ho mai tempo di andare a chiedere quanto ogliono x farmele
pure io ho preso i tubi siliconici arancioni , su ebay da hongkong, 80$ spediti
discorso mascherina io ho preso quella degli enduro attuali
Comment
-
esigo sapere il prezzo e quanto ci metti a farne una coppia anche a me :gaen:Originally posted by gattobastardo View Post...leveraggi fissi, senza tante manfrine inutili; rispetto al leveraggio standard queste biellette abbasseranno il retrotreno di circa 2,5Cm
fase di progetto

le avevo disegnate anche io ma nn ho mai tempo di andare a chiedere quanto ogliono x farmele
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 50
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
...appena mi arrivano le biellette, le monto e se tutto va bene ti faccio sapere anche il relativo prezzo!Originally posted by dillo View Postesigo sapere il prezzo e quanto ci metti a farne una coppia anche a me :gaen:

...per i tubi siliconici, ho preferito i SAMCO onde evitare sorprese, stiamo facendo un GDA nell' altro forum
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 50
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM