Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

duke 1290

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CarbonioteC View Post
    Mamma mia sto topic, un delirio allo stato puro

Per rendervi l'idea, a mio padre venne l'alzheimer e vedeva i pulcini sul sofitto di casa, ma qu? secondo me c'? chi sta peggio
    ............. e non ? ancora finito.

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      ............. e non ? ancora finito.
      ...sono molto preoccupato...

Comment

• Font Size
        ragazzi,allora non ho fatto in tempo ad avere la moto per domani e per non perdere il mio giro domenicale,ho chiesto ai miei amici se mi facevano venire con la vespa 50 special.
        Ebbene si,domani tuta intera gsxr,guanti,stivali alpinestar smx5,casco vemar,sotto abito tucano urbano e prendo la mia vespa 50 special elaborata con 150 malossi,campana 29 denti dritti,carburatore 24/24 dell'horto con tecnologia doppia alimentazione ad aspirazione lamellare,scarico polini a serpentino,volano alleggerito e modifica fatta eliminando le punterie per una centralina elettronica.
        Credo che domani ci divertiremo come non mai,spero di non grippare,far? la miscela un p'? pi? grassa al 3% con castrol tts,ovviamente partir? prima di loro................

Comment

• Font Size
          fregancazzo il mezzo che si usa! Quel che conta ? avere sotto due palle grosse come quelle di un toro!

Comment

• Font Size
            Intutato sulla vespa truccata sei davvero il TOP che si pu? incontrare per strada, ma d'altra parte la sicurezza prima di tutto!
            Secondo me se fai domanda ti prendono per una riedizione di Jackass...cos? poi tra qualche anno magari ti metti pure con la Canalis (vedi Steve O).

Comment

• Font Size
              Mi ricordi un tipo che anni fa per primo (credo) avendo la moto dal meccanico si mise la tuta ed usc? con lo scooterone............ :rolleye:

Comment

• Font Size
                il pagliaccio ? meglio che vai a farlo al circo!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Icy24 View Post
                  Mi ricordi un tipo che anni fa per primo (credo) avendo la moto dal meccanico si mise la tuta ed usc? con lo scooterone............ :rolleye:
                  io non ci trovo nulla di male. Se andassi ancora in bici (non ci vado dal 2005 quando mi investirono) userei sicuramente un back protector e il casco.

fa ridere eh, per carit?...ma non ci trovo NULLA di male.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    io non ci trovo nulla di male. Se andassi ancora in bici (non ci vado dal 2005 quando mi investirono) userei sicuramente un back protector e il casco.

fa ridere eh, per carit?...ma non ci trovo NULLA di male.
                    Onestamente neanche io.

Qu? c'? un tipo che ha un 848 e un t-max con scarico e marmitta , in 848 ? intutato ? protetto , col t-max lo vedi in giro in pantaloncini e sandali , va quasi uguale con entrambi i mezzi , molto forte per un t-max ........

Comment

• Font Size
                      Io invece qualcosa di male ce la trovo se esci in vespa per fare il fenomeno con tanto di tuta e stivali, poi per carit?, la protezione prima di tutto, ma in questa caso la tuta denota secondo me intenzioni "bellicose"...
                      Immaginati uno con tuta e vespa che ti si ingarella dietro quando lo superi su un pezzo di dritto alla tua andatura tranquilla; prima non ci fai caso, poi vedi gli occhi iniettati di sangue e il rumore dello scarico "aperto" che ti si fa dietro al primo tornante, con la vespa che scoda in ingresso...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by simonitro View Post
                        no,oggi ci siamo pisciati sotto dal ridere e siccome una buona risata ? portatrice sana di buon umore,non vedo perch? dovrei fare del bene a gente ambulante che non conosco invece che ai miei amici di uscite domenicali e ai miei amici virtuali del forum.................................

apri la mente e sii un p'? pi? elastico ogni tanto,non si vive su un forum di solo essere seri e tecnici,ma di tutto ci? che riguarda la moto,nel bene,nel male e nel buffo anche,l'importante che si parla di moto.................

Comment

• Font Size
                          Originally posted by simonitro View Post
                          poi le regole oggi non si seguono pi?
                          una volta il pagliaccio lo si faceva solo al circo,
                          una volta le donne arrivavano vergini ai matrimoni,
                          una volta si andava a lavorare solo per mettere i soldi in banca,
                          una volta non si usava la minigonna,
                          una volta la tv era bianca e nera,
                          una volta c'erano molte usanze che oggi sono rimaste un ricordo,
                          apri la mente e ricorda che oggi siamo ad oggi e non ad una volta.............

ecco perch? oggi il mondo ? meno scontato , monotono e pi? colorato,non solo perch? hanno fatto la tv a colori.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gianninettis View Post
                            no,oggi ci siamo pisciati sotto dal ridere e siccome una buona risata ? portatrice sana di buon umore,non vedo perch? dovrei fare del bene a gente ambulante che non conosco invece che ai miei amici di uscite domenicali e ai miei amici virtuali del forum.................................

apri la mente e sii un p'? pi? elastico ogni tanto,non si vive su un forum di solo essere seri e tecnici,ma di tutto ci? che riguarda la moto,nel bene,nel male e nel buffo anche,l'importante che si parla di moto.................
                            poi le regole oggi non si seguono pi?
                            una volta il pagliaccio lo si faceva solo al circo,
                            una volta le donne arrivavano vergini ai matrimoni,
                            una volta si andava a lavorare solo per mettere i soldi in banca,
                            una volta non si usava la minigonna,
                            una volta la tv era bianca e nera,
                            una volta c'erano molte usanze che oggi sono rimaste un ricordo,
                            apri la mente e ricorda che oggi siamo ad oggi e non ad una volta.............

ecco perch? oggi il mondo ? meno scontato , monotono e pi? colorato,non solo perch? hanno fatto la tv a colori.

Azzzzzzzzzz Giannin? , ogni giorno che passa diventi sempre pi? maturo e profondo , mi sa che la sezione arancio ti abbia giovato.
                            Last edited by yokozuna; 26-02-12, 13:22.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              Azzzzzzzzzz Giannin? , ogni giorno che passa diventi sempre pi? maturo e profondo , mi sa che la sezione arancio ti abbia giovato.
                              no,sto solo facendo capire a Simonitro che il pazzo sono IO,comunque aspetto la sua prossima risposta,sono pronto ad accoglierlo sempre nel miglior modo possibile,
                              Forza Simonitro,ora tocca a te,passo e chiudo.

Comment

• Font Size
                                no,sto solo facendo capire a Simonitro che il pazzo sono IO,comunque aspetto la sua prossima risposta,sono pronto ad accoglierlo sempre nel miglior modo possibile,
                                Forza Simonitro,ora tocca a te,passo e chiudo.
                                ......perle di saggezza................

Comment

X
                                Working...
                                X