Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

duke 1290

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Yokozuna dice che su moto grosse non sono un granch?...troppo morbide di carcassa...
    Power Pure provate su BMW S1000RR 2 anni fa ai test track tour.... non ? la gomma giusta per una moto da 200 cv... certo il manico fa la differenza e probabilmente la carcassa morbida permetter? una certa % di deriva in aceelerazione in uscita di curva... Se Gianni ha abbastanza pelo sullo stromaco potrebbe anche esplorare i confini del power drifting, visto che ha deciso di prendersi ancora una moto pura senza quelle bambinate di controlli di trazione vari, utili a quelli che si cacano sotto o non sanno guidare....:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by dadeejay View Post
      Power Pure provate su BMW S1000RR 2 anni fa ai test track tour.... non ? la gomma giusta per una moto da 200 cv... certo il manico fa la differenza e probabilmente la carcassa morbida permetter? una certa % di deriva in aceelerazione in uscita di curva... Se Gianni ha abbastanza pelo sullo stromaco potrebbe anche esplorare i confini del power drifting, visto che ha deciso di prendersi ancora una moto pura senza quelle bambinate di controlli di trazione vari, utili a quelli che si cacano sotto o non sanno guidare....:gaen:
      ben detto amico,sopra la femmina ci vuole il maschio.

se suzuki non ha nessun controllo elettronico oggi,? perch? ? la pi? gestibile ha grande trazione e scarica i cavalli a terra meglio di altre....................

Comment

• Font Size
        eh ma oramai le moto stan diventando come le auto con l'ESP (Elettronica Salva Principianti)... oggi che anche gli uomini si depilano, di UOMINI col PELO ne esistono sempre meno... tutti con il controllo di trazione, l'ABS, il RBW... tutti in sella bendati lasciando che le moto guidino per loro echemminghia!!

Comment

• Font Size
          bravo gianni bel mezzo!!sara' dura tenere a bada i bmw nei rettilinei ma si puo' sopperire spalanco abbondantemente in uscita, cmq mai sentito nessuno parlare bene delle power pure'

Comment

• Font Size
            Auguri Giannin? , gi? solo s catalizzando la moto acquista tanto in basso , figuriamoci la tua .
            Mi chiedo solo come mai una moto non immatricolata sa piena di accessori eabbia 3500 km , speriamo che non le abbiano rotto il culo in pista.
            a 500 euro in pi? avrei preso la 2012 nuova.

In quanto alle power pure non sono nulla di superlativo , appena oneste , leggerissime riducono l'effetto giroscopico e danno ulteriore maneggevolezza.
            Vanno benino sul bagnato ma appena il gioco si fa duro e su asfalti caldi cominciano a scivolare .
            Se puoi farti dare delle sporsmart fallo , se no pazienza .
            Col tempo migliore DIABLO rosso corsa , DIABLO superiora SP o metzeler racetec k3 .

Comment

• Font Size
              Originally posted by zerozero View Post
              bravo gianni bel mezzo!!sara' dura tenere a bada i bmw nei rettilinei ma si puo' sopperire spalanco abbondantemente in uscita,
              Nemmeno tanto , devono essere rettilinei molto lunghi , le acquisizioni danno differenze minime di accelerazione sui 400 metri da fermo , fra tutte le mollone la prima ? BMW , seconda Kawasaki , terza Suzuki a poco pi? di un decimo , fottendo per benino tutte le altre , mV , Aprilia etc.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianninettis View Post
                ben detto amico,sopra la femmina ci vuole il maschio.

se suzuki non ha nessun controllo elettronico oggi,? perch? ? la pi? gestibile ha grande trazione e scarica i cavalli a terra meglio di altre....................
                Ma si,infatti...
                Oppure,gianni,un bel K5 usato? e ti tieni in tasca bei soldini da spendere in frociate varie?

Comment

• Font Size
                  Boh magari la Suzuki si difende bene in salita, forse in discesa, ma nei rettilinei del tavoliere la vedo dura con la belva bavarese!

Comment

• Font Size
                    beh,questa ? un altra delle tue castronerie...
                    In salita ok,per la proverbiale coppia ai medi del millone suzuki...
                    ma in discesa dimentichi i noti problemi di freni che da sempre affliggono le suzuki...
                    Certo,uno mette i tubi in treccia e delle gomme adeguate,magari /55,che un aiutino lo possono dare pure in quel frangente.
                    ma lla fine,poi,chissene delle pendenze:
                    uno sul dritto va piu piano,e recupera tenendo il gas spalancato sulle curve (e mi pare di aver capito che quello ? l ultimo dei problemi...)...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      Auguri Giannin? , gi? solo s catalizzando la moto acquista tanto in basso , figuriamoci la tua .
                      Mi chiedo solo come mai una moto non immatricolata sa piena di accessori eabbia 3500 km , speriamo che non le abbiano rotto il culo in pista.
                      a 500 euro in pi? avrei preso la 2012 nuova.

In quanto alle power pure non sono nulla di superlativo , appena oneste , leggerissime riducono l'effetto giroscopico e danno ulteriore maneggevolezza.
                      Vanno benino sul bagnato ma appena il gioco si fa duro e su asfalti caldi cominciano a scivolare .
                      Se puoi farti dare delle sporsmart fallo , se no pazienza .
                      Col tempo migliore DIABLO rosso corsa , DIABLO superiora SP o metzeler racetec k3 .
                      1 la nuova non la fanno tutta bianca che ? divina,mi fa eccitare al solo sguardo,figuriamoci mo che la ingroppo.

2 la L2,con tutti quei accessori,andavo minimo a 15000 euro visto che lui mi paga pure il bollo quest'anno.

3 questa come motore almeno ? una garanzia,gi? supercollaudato,chiss? l'altro.

4 se a questa da 11700 euro,metto i soldi che avrei messo alla nuova per farla cos? bella e potente con tutti quegli accessori,diciamo che mi restano pi? di 3000 euro da spendere in un mono un paio di forche e un ammortizzatore di sterzo ohlins e se questi componenti li trovo usati e li faccio revisionare che risparmio,mi avanzano pure per un paio di bei cerchi marchesini magari usati.................

Comment

• Font Size
                        cavolo,mi accorgo solo ora che la discussione ha anche le stelle,come gli ufficiali.
                        Allora sono troppo forte a far decollare le discussioni ed a non passare inosservato.............
                        ol?????????,w il pazzo di daidegas!!!!!!!!!!,in gergo spagnolo detto GIOVA EL LOCO .

Comment

• Font Size
                          Quindi L2 ??? Poi quando li svernicerai i compari ti diranno che ? solo perch? hai il 1000, io avrei preso il 750 che lo smacco sarebbe stato pi? grande e senza scuse!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dex View Post
                            Quindi L2 ??? Poi quando li svernicerai i compari ti diranno che ? solo perch? hai il 1000, io avrei preso il 750 che lo smacco sarebbe stato pi? grande e senza scuse!!!
                            quando per? svernicer? BMW s1000rr , RSV4 APRC ,1199 panigale , kawa 2011etc. , nessuno potr? dire nulla.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dillo View Post
                              gianniettis sei il mio nuovo mito nel forum...

cn 350km di guida ti metti a lanciare sfide in strada a gente che manco conosci e che ha infinitamente + esperienza e capacit? di te...

mode serio on:
                              ti auguro la prossima volta che prendi in mano la moto cercando di ammazzarti (almeno questo si evince dai tuoi post precedenti) di cagarti talmente addosso causa incidente evitato x un pelo da farti prendere la decisione + saggia della tua vita e vendere la moto prima di ammazzarti o farti seriamente male

purtroppo quelli come te (a parte i miracolati, e sono molti pochi) durano pochissimo... e dico purtroppo xk? a me che uno abbia la moto o meno frega pochissimo, anzi secondo me siamo pure in troppi, ma xk? le spese mediche del servizio sanitario sono pagate anche con i miei soldi
                              credo che le spese per la sanit? siano sostenute dalla regione di appartenenza.

Comment

• Font Size
                                Mamma mia sto topic, un delirio allo stato puro

Per rendervi l'idea, a mio padre venne l'alzheimer e vedeva i pulcini sul sofitto di casa, ma qu? secondo me c'? chi sta peggio

Comment

X
                                Working...
                                X