Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

duke 1290

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    'anfatti rag? , io , aldil? dei nomi coloriti , "toro loco " " killer di conversano " , lo immagino proprio cos? , incazzato e concentrato , accucciato sul l'8 in posizione fetale coi gomiti che toccano le ginocchia , gas a palpate nei rettilinei e staccate da paura , schiena di fuori nei rettilinei a 250 , complice il vento ,il giubottino sportivo alla moda ma non tecnico e il caldo del sud.
    Mi ricorda nostalgicamente un p? me stesso negli ultimissimi anni settanta quando guidavo di straforo un 'Honda fuor 400 .di un amico (a parte i 250).

P.s. Per little 58 : se permetti andrei per step , prima di tutte le masse sospese tipo carne etc . Andrei su quelle che incidono sull'effetto giroscopico , direi per iniziare due marchesini FORGED e in avanti il resto.
    Mah, io avevo sentito dire che nei team del BSBK l'effetto giroscopico lo snobbano abbastanza. Dicono che lo compensano tranquillamente con la posizione in moto...poi, non saprei, io so' na capra...

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackstorm1 View Post
      Mah, io avevo sentito dire che nei team del BSBK l'effetto giroscopico lo snobbano abbastanza. Dicono che lo compensano tranquillamente con la posizione in moto...poi, non saprei, io so' na capra...
      Black ricordati che in BSBK sono stati i primi a convertire l'R1 in "scoppi irregolari"...per forza che compensano...lo scoppio avviene ad ogni rotazione dell'albero annullando l'inerzia delle ruote...Praticamente ? come guidare un due tempi...ovvio che per? i freni si affaticano di pi? senza inerzie...ecco perch? comunque Gianninettis dovr? prendere in considerazione un upgrade dei freni...non dico subito , ma tra 5-6 uscite s?.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        o piegare con la moto,

in quell'istante di piega,NIENTE PASSATO , NIENTE FUTURO , SOLO QUELL'ISTANTE e dato che esci per lasciare un attimo tutti i problemi della settimana,quei secondi che dura la curva TI SENTI UN UOMO LIBERO,come un falco che vola nel cielo
        O piuttosto come un piccione che vola nell'iperspazio dopo un frontale con un Autotreno!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Black ricordati che in BSBK sono stati i primi a convertire l'R1 in "scoppi irregolari"...per forza che compensano...lo scoppio avviene ad ogni rotazione dell'albero annullando l'inerzia delle ruote...Praticamente ? come guidare un due tempi...ovvio che per? i freni si affaticano di pi? senza inerzie...ecco perch? comunque Gianninettis dovr? prendere in considerazione un upgrade dei freni...non dico subito , ma tra 5-6 uscite s?.
          Lo sai che sei sempre decisamente (e non che ci voglia molto per?) pi? teNNico di me... :gaen:

Comment

• Font Size
            Possiamo riassumere le sensazioni di Gianninettis, ricordandoci che non ? ancora molto ferrato sul lato tecnico quanto sul pratico, quindi dobbiamo un po' interpretare le sue frasi. Diciamo che il Samba ? giusto ma ? la festa che non va

Comment

• Font Size
              Ragazzi ho letto tutto d'un fiato con tantissimo interesse.
              CAXXO SE VIAGGIA!!!!!
              Sto connessissimo per avere ancora info sul tuo modo di guidare Gianni!!!
              hai capito .....?

....... e me lo volevano paragonare a Diaveel ....... Tze!

Senza offesa per 'uomo , si intende , ma quello ? un povero Diaveel :gaen: , che si arrabatta con un cancello raccontando gesta epico-cavalleresche nelle quali ha sverniciato un TDM 850 sul dritto piuttosto che un ape tre ruote 500 esterno :gaen:

Tutt'altra cosa Gianni , lui ? un purista della potenza e della velocit? , Un vero bikers old scool , ha nel sangue la scintilla delle road races , oserei dire (col loro permesso)una sorta di Livelegend o di Gerowill del tavoliere delle Puglie.
              Last edited by yokozuna; 20-02-12, 21:22.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                O piuttosto come un piccione che vola nell'iperspazio dopo un frontale con un Autotreno!
                Lapidario!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Little58 View Post
                  Possiamo riassumere le sensazioni di Gianninettis, ricordandoci che non ? ancora molto ferrato sul lato tecnico quanto sul pratico, quindi dobbiamo un po' interpretare le sue frasi. Diciamo che il Samba ? giusto ma ? la festa che non va
                  La tecnica puoi impararla , la sensibilit? ? una dote e LUI ce l'ha!

Comment

• Font Size
                    allora,visto che non mi piace riprendere la stessa moto,ma andare avanti devo prenderne una superiore,videscrivo la mia ex prima che me la fregavano:
                    gsxr 1000 k6 con
                    1 modifica pair vent
                    2 passo 520 corona ergal +1
                    3 centralina by peppo russo
                    4 scarico completo titanio arrow
                    5 forche con molle e pompanti ohlins
                    ora visto che non voglio prendere un'altra moto e ricombinare un macello ne preferirei una pi? nuova che vada gi? di suo,
                    lo so che dopo una moto del genere ? difficile trovare di meglio ma ci deve pur essere,se no domani vado in conce ed ordino un bmw my 2012 nuovo,cos? con un akrapovic e centralina by pepporusso sto a posto..........

Comment

• Font Size
                      allora,visto che non mi piace riprendere la stessa moto,ma andare avanti devo prenderne una superiore,videscrivo la mia ex prima che me la fregavano:
                      gsxr 1000 k6 con
                      1 modifica pair vent
                      2 passo 520 corona ergal +1
                      3 centralina by peppo russo
                      4 scarico completo titanio arrow
                      5 forche con molle e pompanti ohlins
                      ora visto che non voglio prendere un'altra moto e ricombinare un macello ne preferirei una pi? nuova che vada gi? di suo,
                      lo so che dopo una moto del genere ? difficile trovare di meglio ma ci deve pur essere,se no domani vado in conce ed ordino un bmw my 2012 nuovo,cos? con un akrapovic e centralina by pepporusso sto a posto..........
                      Non hai pensato a prendere una di quelle moto che escono dai team (che la maggior parte delle volte non sono ancora immatricolate ma con certificato rilasciato dalla casa) e rimettere targa e fari?

Potrebbe anche andarti bene e spendere qualcosa di meno.

Ed avresti qualcosa di idoneo.

Comment

• Font Size
                        Non hai pensato a prendere una di quelle moto che escono dai team (che la maggior parte delle volte non sono ancora immatricolate ma con certificato rilasciato dalla casa) e rimettere targa e fari?

Potrebbe anche andarti bene e spendere qualcosa di meno.

Ed avresti qualcosa di idoneo.
                        una di quelle,credo mi basterebbe,ma dubito che escano in buone condizioni.

una ducati panigale S potrebbe pure andar bene,ma aspetterei i primi usati,costa troppo.

ho trovato un hayabusa turbo in rete,ma dubito che pieghi egregiamente un coso del genere.

Come ha detto yokozuma,si potrebbe prendere un gsxr 1000 nero modello 2012,ha anche pinze brembo,poi pian piano mi pare sia migliorato rispetto al 2011 di ciclistica e motore,spendi poco e con il resto te lo fai come vuoi,lo posso avere a 12600 scontato,poi con altri 5-6000 euro e qualche vostro consiglio come spenderli,lo farei volare.

Comment

• Font Size

una ducati panigale S potrebbe pure andar bene,ma aspetterei i primi usati,costa troppo.

ho trovato un hayabusa turbo in rete,ma dubito che pieghi egregiamente un coso del genere.

Come ha detto yokozuma,si potrebbe prendere un gsxr 1000 nero modello 2012,ha anche pinze brembo,poi pian piano mi pare sia migliorato rispetto al 2011 di ciclistica e motore,spendi poco e con il resto te lo fai come vuoi,lo posso avere a 12600 scontato,poi con altri 5-6000 euro e qualche vostro consiglio come spenderli,lo farei volare.
                          Si anch'io ho sentito da un amico che ha il cugino che lavora in Suzuki Italia che negli utlimi 2/3 mesi hanno apportato delle modifiche migliorative. Ma non mi sono interesasto, non ho la grana e quindi meglio non sapere

Comment

• Font Size
                            Si anch'io ho sentito da un amico che ha il cugino che lavora in Suzuki Italia che negli utlimi 2/3 mesi hanno apportato delle modifiche migliorative. Ma non mi sono interesasto, non ho la grana e quindi meglio non sapere

vorresti chiedere info pi? dettagliate su questo suzuki 2012,solo che non pu? montare il 190/55 al posteriore,per me molto importante per correre specie nei curvoni veloci,
                            il bmw invece ha gi? l'omologazione e non mura in allungo come un 1198.

Comment

• Font Size

Grande moto il GIXXER 2012 , quello che serve per strada ? la guidabilit? e la coppia , non ti interessa nulla di avere 15 cv in pi? in alto , ma un'erogazione forte sin dai bassi regimi e un tiro corposo e fluido senza strappi fino al llimitatore.

GIXXER e pi? non domandar!:1:

P.s. Nonostante la differenza dipotenza massima , sui 400 metri da fermo fra BMW e Suzuki 2010 ballava circa un decimo di secondo , forse la 2012 fa ancora meglio e comunque per strada ? superiore al BMW.

Comment

• Font Size
                                vorresti chiedere info pi? dettagliate su questo suzuki 2012,solo che non pu? montare il 190/55 al posteriore,per me molto importante per correre specie nei curvoni veloci,
                                il bmw invece ha gi? l'omologazione e non mura in allungo come un 1198.
                                Ho amici che girano in stara qui in Lombardia e Peimonte con il 190/55 anche se non a libretto, e ti formalizzi tu?? Sono cos? scassapalle da te le Forze dell'ordine????

Comment

X
                                Working...
                                X