Originally posted by gianninettis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
duke 1290
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
deve essere una scelta pondertata, i 4 cil invecchiano dopo 2 anni e sono moto piu' anonime, e al post non possono montare il /55
la panigale costa troppo
a questo punto o 1198 pero' s o rc8 anche se poi si perdera' in allungo ma pero' l'effetto scenico e' garantito, vedo bene il ducatozzo per dare tanto merdozzo!oppure una bella rsv4 e hai tutto, penso anche per le foto e servizi e' scenografico.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
S? infatti Gianni...mi sa che ci stai a pija pe'l culo... Dai, davvero...Non sar? come a Gerace in Calabria ,ma a Putignano e Alberobello se ne fottono proprio delle misure delle gomme...dai!Originally posted by blackstorm1 View PostHo amici che girano in stara qui in Lombardia e Peimonte con il 190/55 anche se non a libretto, e ti formalizzi tu?? Sono cos? scassapalle da te le Forze dell'ordine????
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
ehehe no era cos? per parlare..sapevo gi? il valore della SM..Originally posted by gabelbrucken View PostAzz... avevi pure bisogno della conferma?
?
resta il fatto che non ero abituato ad essere superato subito prima dell'inizio della salita, sai com'?..i carena/muniti vedono un supermoto e pensano subito "ora lo infilo tanto non potr? mai andare come me.."
prima col gixer 750 mi rispettavano di pi?..ora dovr? combattere per farmi rispettare!
Comment
X

Comment