Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

duke 1290

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Guru View Post
    Per? ci aspetter? al bar del primo incrocio, spero :gaen:
    Con caff? in mano e sigaretta accesa.

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      Gabel , ? un p? come te ai primi tempi col mono, sta scoprendo un

MONDO NUOVO
      ? vero, un mondo nuovo e particolare devo dire, anche se ho fatto solo 1000km dal 13dicembre che l'ho comprata, e non ho avuto ancora occasione di provarla bene, visto le temperature e le gomme che ho.
      per ora vedo un notevole alleggerimento sull'anteriore a cui non ero abituato (ma basta non pensarci e tenere aperto tanto la moto resta l?) e ovvi trasferimenti di carico in staccata.
      mi ha fatto uno scherzetto mentre ero in piega a destra (mi ha ri-buttato su) ma credo sia dovuto alla gomma anteriore che ? molto appiattita. (le pressioni erano corrette - 2.1-2.1)
      Si ? spenta in ripartenza da un semaforo, nel cambio marcia tra prima e seconda, ma credo che non sia nulla di grave, perch? ? ripartita subito ed ? andata benissimo fino a casa ..devo abituarmi al fatto che non ? un motore senz'anima.

Comment

• Font Size
        Originally posted by yokozuna View Post
        Vai piano con quelle gommacce.

P.s. Chi era , lo conosco , ? rimasto male?:gaen:
        si hai ragione sono pericolose quelle gomme, per? se tanto mi da tanto la moto ha davvero un grande potenziale.

sicuramente lo conosci, ora ti scrivo in mp..

Comment

• Font Size
          Ciao gianni, posso chiederti un consiglio? io ho un KTM SMR990, la versione "vecchia", tu l'hai mai provato? semmai dovessi riuscirci, ti chiederei una comparativa con la 998 citata da GTMASTER: finora mi sono infatti illuso che per me potesse andare bene la K, ma leggendo questo thread mi sto convincendo sempre pi? che forse una supersportiva ex-stock sia la moto pi? adatta ai percorsi di montagna dove la pendenza si fa davvero sentire.
          Mi va bene anche un confronto col K6 che avevi, anche se forse l? la lotta sarebbe davvero impari considerato l'impianto di sospensioni e i ritocchi del magico peppo russo. Sarebbe un verdetto scontato.

Per tutti: visto che gianni ? pugliese, che ne dite di fare un bel raduno in abruzzo? vi porto io in giro per tutta la provincia de l'Aquila...sicuramente poi sul lago di campostosto, quando ? pieno di camper e famiglie (in agosto), potremmo divertirci parecchio e imparare come si guida davvero "di forza". Certo che vedere all'opera un cavallo di razza come Gianni, seppur ancora da sgrezzare, dev'essere davvero uno spettacolo! Io per l'occasione porterei anche il cronometro per il giro del lago, come al TT, e la reflex con tele per scattare due foto a voi "in piega" e poi, naturalmente, alle gomme quasi chiuse.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Idiotbox View Post
            Ciao gianni, posso chiederti un consiglio? io ho un KTM SMR990, la versione "vecchia", tu l'hai mai provato? semmai dovessi riuscirci, ti chiederei una comparativa con la 998 citata da GTMASTER: finora mi sono infatti illuso che per me potesse andare bene la K, ma leggendo questo thread mi sto convincendo sempre pi? che forse una supersportiva ex-stock sia la moto pi? adatta ai percorsi di montagna dove la pendenza si fa davvero sentire.
            Mi va bene anche un confronto col K6 che avevi, anche se forse l? la lotta sarebbe davvero impari considerato l'impianto di sospensioni e i ritocchi del magico peppo russo. Sarebbe un verdetto scontato.

Per tutti: visto che gianni ? pugliese, che ne dite di fare un bel raduno in abruzzo? vi porto io in giro per tutta la provincia de l'Aquila...sicuramente poi sul lago di campostosto, quando ? pieno di camper e famiglie (in agosto), potremmo divertirci parecchio e imparare come si guida davvero "di forza". Certo che vedere all'opera un cavallo di razza come Gianni, seppur ancora da sgrezzare, dev'essere davvero uno spettacolo! Io per l'occasione porterei anche il cronometro per il giro del lago, come al TT, e la reflex con tele per scattare due foto a voi "in piega" e poi, naturalmente, alle gomme quasi chiuse.
            Quindi io dovrei venire fino in abruzzo,per farti vedere la gomma quasi chiusa al posteriore, e se fosse tutta chiusa dove mi avresti mandato a la sai l'ultima?
            tieniti la moto che pi? ti garba..................
            raccontami delle tue avventure,le mie ormai le conosci...................

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianninettis View Post
              e se fosse tutta chiusa dove mi avresti mandato a la sai l'ultima?
              BUAHAHAHAHHAHAHAHAH!!!!!

per? il senso dell'umorismo non ti manca

Comment

• Font Size
                Ma dai la puglia ? vicina!
                Preferisci arrivare in toscana come proposto da yoko? guarda che l? ? pieno di autovelox, la tua guida sarebbe gioco-forza limitata da quelle macchinette infernali...
                Io purtroppo non ho avventure da raccontare, devo ancora vincere la paura, e pensavo che osservarti dal vivo avrebbe potuto darmi la spinta giusta per oltrepassare il limite...

Comment

• Font Size
                  e aggiungo: di solito chi mostra cos? tanto talento alle prime uscite in moto ? perch? ha i motori nel sangue, tu hai per caso qualche esperienza di "corse" in macchina? non mi stupirei se avessi un gran manico anche su 4 ruote

Comment

• Font Size
                    e aggiungo: di solito chi mostra cos? tanto talento alle prime uscite in moto ? perch? ha i motori nel sangue, tu hai per caso qualche esperienza di "corse" in macchina? non mi stupirei se avessi un gran manico anche su 4 ruote
                    da come scrivi e dall'avatar mi vien da pensare che sei un carabiniere o roba del genere,tranquillo,qu? nel mio paese i tuoi colleghi sono tutti amici,escono pure con noi in moto.

Comunque ho troppi impegni per venire fin l? per farti vedere la gomma,comunque hai una bella moto.

Comment

• Font Size
                      Ma qual ? per te il nesso tra i carabinieri e l'avatar?
                      Il "come scrivi" potrei considerarlo un'offesa, ma non lo far?.
                      Cmq ti garantisco che non faccio quel lavoro, anzi non sono proprio un dipendente statale.
                      Mi dispiace se hai l'agenda piena zeppa e non riesci a liberarti, che ti devo dire, verremo noi gi?, tra l'altro mi sembra che proprio in questi giorni a Putignano ci sia il carnevale...

Comment

• Font Size
                        Ma qual ? per te il nesso tra i carabinieri e l'avatar?
                        Il "come scrivi" potrei considerarlo un'offesa, ma non lo far?.
                        Cmq ti garantisco che non faccio quel lavoro, anzi non sono proprio un dipendente statale.
                        Mi dispiace se hai l'agenda piena zeppa e non riesci a liberarti, che ti devo dire, verremo noi gi?, tra l'altro mi sembra che proprio in questi giorni a Putignano ci sia il carnevale...
                        ok,vieni gi?,dammi massimo 30 giorni per prendere un'altra moto e sarai ospite del mio gruppo,dir? ai miei amici di non violentarti,perch? sarai tutto mio .

Comment

• Font Size
                          Ragazzi forza,che in puglia inizia a riscaldarsi l'aria.
                          Credo di essere ad un vincolo a due uscite,visto che mi piace aggredire le curve ma non correre eccessivamente sul rettilineo e visto che il gas mi piace averlo tutto aperto,allora la mia scelta si stringe a due moto,
                          1 ktm 990 super duke
                          2 ducati streetfighters

FORZA CHE IN PUGLIA IL SOLE INIZIA A SCALDARE LA TERRA!!!

Comment

• Font Size
                            che ti devo dire, verremo noi gi?,
                            mo che scendete,portatevi l'on board che poi ci facciamo due risate sul forum...................:1::2::3:.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              Ragazzi forza,che in puglia inizia a riscaldarsi l'aria.
                              Credo di essere ad un vincolo a due uscite,visto che mi piace aggredire le curve ma non correre eccessivamente sul rettilineo e visto che il gas mi piace averlo tutto aperto,allora la mia scelta si stringe a due moto,
                              1 ktm 990 super duke
                              2 ducati streetfighters

FORZA CHE IN PUGLIA IL SOLE INIZIA A SCALDARE LA TERRA!!!

Ma sono naked!

Comment

• Font Size
                                30 gg? allora sei in dirittura d'arrivo! cmq aspetto prima di sapere quale sar? la tua nuova moto, perch? magari poi per venire gi? me ne prendo una apposta anch'io eh, c'? bisogno che sia un duello ad armi pari.

Se decidi per il SD-R, magari un gsx-r 1100 prima serie o una kawa mach 3 750 due tempi potranno tenerti testa per qualche curva...

Comment

X
                                Working...
                                X