Originally posted by yokozuna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
duke 1290
Collapse
X
-
confermo che anche a me ha sempre detto 2,5 e 2,5 ed infatti anche il dade le tiene cos?..ma questo discorso vale anche per le racetec k3 vero? io le ho sempre tenute a 2.5 e le uniche volte che avevo l'anteriore sotto i 2.5 devo dire che chiudeva si, ma teneva sempre fino alla fine
-
Originally posted by gianninettis View Postragazzi,allora non ho fatto in tempo ad avere la moto per domani e per non perdere il mio giro domenicale,ho chiesto ai miei amici se mi facevano venire con la vespa 50 special.
Ebbene si,domani tuta intera gsxr,guanti,stivali alpinestar smx5,casco vemar,sotto abito tucano urbano e prendo la mia vespa 50 special elaborata con 150 malossi,campana 29 denti dritti,carburatore 24/24 dell'horto con tecnologia doppia alimentazione ad aspirazione lamellare,scarico polini a serpentino,volano alleggerito e modifica fatta eliminando le punterie per una centralina elettronica.
Credo che domani ci divertiremo come non mai,spero di non grippare,far? la miscela un p'? pi? grassa al 3% con castrol tts,ovviamente partir? prima di loro................
comunque... bravo cos? si fa!!! Anche io l'anno scorso ho fatto una giornata su un 50ino per? era codice... faceva 45 km/h ma si sono divertito lo stesso...

(e cmq ? bellissimo fare gli scemi sui motorini...
)
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
bello,in pista pure,no quando uscii io domenica al ritorno c'era una pattuglia dei carabinieri,fermerono un mio amico che andava senza db killer,ma non gli fecero niente,io speravo che mi feremavano,ma non mi calcolarono nemmeno...............
Comment
-
Come mai speravi ti fermassero?Originally posted by gianninettis View Postbello,in pista pure,no quando uscii io domenica al ritorno c'era una pattuglia dei carabinieri,fermerono un mio amico che andava senza db killer,ma non gli fecero niente,io speravo che mi feremavano,ma non mi calcolarono nemmeno...............
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
grande dadeejay e che piegone con quei tasselli!!Originally posted by dadeejay View Postcomunque... bravo cos? si fa!!! Anche io l'anno scorso ho fatto una giornata su un 50ino per? era codice... faceva 45 km/h ma si sono divertito lo stesso...

(e cmq ? bellissimo fare gli scemi sui motorini...
)
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Scusate una domanda, ma se sul Gixxer il /50 non ? omologato, e sembra ormai palese e lapalissiano che sia pi? opportuno per il suo standard di guida montare qualcosa di non scritto a libretto, dite che un 190/60 sia troppo?
Io quasi quasi direi che un appoggio come il /60 non glielo garantisce nient'altro!!!
Comment
-
cosa vuoi appoggiare e dove te ?! :gaen:Originally posted by blackstorm1 View PostScusate una domanda, ma se sul Gixxer il /50 non ? omologato, e sembra ormai palese e lapalissiano che sia pi? opportuno per il suo standard di guida montare qualcosa di non scritto a libretto, dite che un 190/60 sia troppo?
Io quasi quasi direi che un appoggio come il /60 non glielo garantisce nient'altro!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM