Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

duke 1290

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    ? un'espressione in gergo che indica quando la gomma ? un p? sgonfia e in piega tende a farti chiudere l'anteriore con conseguente perdita di grip e caduta .

non tutte le gomme (se si va e si piega forte , ben inteso) , possono essere sgonfiate di tanto sperando in un miglior grip e superficie d'appoggio , il grip dipende non solo dalla mescola , ma anche dalla carcassa e che la stessa lavori alla giusta pressione.

Quindi pressioni adeguate e mescola che attacchi bene.

Sembrer? strano , ma uno dei migliori che io conosco per strada , aveva la licenza ed ha anche vinto alcune gare in salita fra cui levico-vetriolo , su gixxer 750 va solo con diablo supercorsa SC2 gonfiate a 2,5 ant e post , mi dice che se tiene l'anteriore pi? sgonfio gli "prende sotto".
    confermo che anche a me ha sempre detto 2,5 e 2,5 ed infatti anche il dade le tiene cos?..ma questo discorso vale anche per le racetec k3 vero? io le ho sempre tenute a 2.5 e le uniche volte che avevo l'anteriore sotto i 2.5 devo dire che chiudeva si, ma teneva sempre fino alla fine

Comment

• Font Size
      le power pure necessitano di qualche punto di pressione in pi? a causa della carcassa leggera...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        ragazzi,allora non ho fatto in tempo ad avere la moto per domani e per non perdere il mio giro domenicale,ho chiesto ai miei amici se mi facevano venire con la vespa 50 special.
        Ebbene si,domani tuta intera gsxr,guanti,stivali alpinestar smx5,casco vemar,sotto abito tucano urbano e prendo la mia vespa 50 special elaborata con 150 malossi,campana 29 denti dritti,carburatore 24/24 dell'horto con tecnologia doppia alimentazione ad aspirazione lamellare,scarico polini a serpentino,volano alleggerito e modifica fatta eliminando le punterie per una centralina elettronica.
        Credo che domani ci divertiremo come non mai,spero di non grippare,far? la miscela un p'? pi? grassa al 3% con castrol tts,ovviamente partir? prima di loro................

comunque... bravo cos? si fa!!! Anche io l'anno scorso ho fatto una giornata su un 50ino per? era codice... faceva 45 km/h ma si sono divertito lo stesso...

(e cmq ? bellissimo fare gli scemi sui motorini... )

Comment

• Font Size
          bello,in pista pure,no quando uscii io domenica al ritorno c'era una pattuglia dei carabinieri,fermerono un mio amico che andava senza db killer,ma non gli fecero niente,io speravo che mi feremavano,ma non mi calcolarono nemmeno...............

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianninettis View Post
            bello,in pista pure,no quando uscii io domenica al ritorno c'era una pattuglia dei carabinieri,fermerono un mio amico che andava senza db killer,ma non gli fecero niente,io speravo che mi feremavano,ma non mi calcolarono nemmeno...............
            Come mai speravi ti fermassero?

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              Come mai speravi ti fermassero?
              Per poter dire <<lei non sa chi sono io>>

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Per poter dire <<lei non sa chi sono io>>
                perch? ce ne saremmo fatte di risate,i miei amici vedere il pazzo con abbigliamento moto gp scendere dalla vespa 50 special e dare i documenti ai carabinieri.................

Comment

• Font Size
                  Ginni te sei pronto per fare questo....
                  [YOUTUBE]w29QxilQw8Y[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dadeejay View Post
                    comunque... bravo cos? si fa!!! Anche io l'anno scorso ho fatto una giornata su un 50ino per? era codice... faceva 45 km/h ma si sono divertito lo stesso...

(e cmq ? bellissimo fare gli scemi sui motorini... )
                    grande dadeejay e che piegone con quei tasselli!!

Comment

• Font Size
                      si ma nota in entrambe le foto la posizione della mano destra... alla sera avevo male all'articolazione del polso...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dadeejay View Post
                        Ginni te sei pronto per fare questo....
                        [YOUTUBE]w29QxilQw8Y[/YOUTUBE]
                        no,
                        perch? eri tu quello.........

Comment

• Font Size
                          Scusate una domanda, ma se sul Gixxer il /50 non ? omologato, e sembra ormai palese e lapalissiano che sia pi? opportuno per il suo standard di guida montare qualcosa di non scritto a libretto, dite che un 190/60 sia troppo?

Io quasi quasi direi che un appoggio come il /60 non glielo garantisce nient'altro!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackstorm1 View Post
                            Scusate una domanda, ma se sul Gixxer il /50 non ? omologato, e sembra ormai palese e lapalissiano che sia pi? opportuno per il suo standard di guida montare qualcosa di non scritto a libretto, dite che un 190/60 sia troppo?

Io quasi quasi direi che un appoggio come il /60 non glielo garantisce nient'altro!!!
                            cosa vuoi appoggiare e dove te ?! :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackbass View Post
                              cosa vuoi appoggiare e dove te ?! :gaen:
                              SAPESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSI.....

Certo che tu, mente deviata come sei, hai capito subito al volo eh???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackstorm1 View Post
                                SAPESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSI.....

Certo che tu, mente deviata come sei, hai capito subito al volo eh???

quoto :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X