Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

duke 1290

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    ......bartolomeo pestalozzi di pinerolo che fine ha fatto?

Originally posted by Guru View Post
    Io non l'ho mai conosciuto, per? non ? da moltissimo che frequento DDG.

Dovresti conoscerlo... io ne ho sentito parlare (di fama) gi? da quando a internet e forum non ci si pensava ancora e le moto si desideravano a 2 tempi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by !dade! View Post
      Dovresti conoscerlo... io ne ho sentito parlare (di fama) gi? da quando a internet e forum non ci si pensava ancora e le moto si desideravano a 2 tempi...

Si di fama si, so che si era anche adoperato perch? voleva aprire in Piemonte una pista sullo stile del vecchio Nurburgring, ma pi? lunga (circa 35 Km) per? Ferrero (quello delal Nutella) si oppose perch? per la costruzione sarebbero stati abbattutti alcuni arbusti di nocciolo e non se ne fece pi? niente!

Comment

• Font Size
        leggendo ho subito avuto una visione , come una scena reale davanti a me , Franchina la ginnasta , seno prosperoso e carni lattee , salumiera di Vangadizza , bassa Veronese vicino legnago , messa accane che prepara il trito per il tastasal mentre ,ehm ehm , la inchiappet... pressandole il palmo della mano sx sulla curva lombare della schiena(voi sapete perch? ) e con la mano dx mi faccio un piatto di stracotto d'asino e polenta ed un sorso di rabosello fresco di tanto in tanto.
        in effetti il soprannome "la ginnasta" lo tir? fuori per la prima volta suo cugino Bartolomeo, un panettiere di "mancalacqua" con la fama di essere un guardone, che scopr? le doti da ginnasta della cugina in una fredda sera d'inverno, mentre facevano il pane e insaccavano salumi lei fece una battuta su un prosciutto dalla forma indiscutibile e dalle misure piacevoli allo sguardo di franchina, misure che per? Bartolo fece subito crollare con sua grande soddisfazione, e poi conseguente soddisfazione di franchina, che da allora, tra salumi e panini, divenne, per tutto il paese, "la ginnasta".

Comment

• Font Size
          Beh ma sto topic sta diventando uno sfoggio di povesia...

Comment

• Font Size
            Comunque,e lo dico con rispetto ad alias e da.k.a.,dovessero leggere,qui,io mi sto sentendo male,ma veramente,mortacci vostri...
            ieri sera m ? preso un attacco di cervicale,a forza di ridere delle gesta di cui scrivete...
            Certo,la cosa contrasta un po con la preoccupazione per gianni,dovesse venire alla cena,anche scortato...

Comment

• Font Size
              pare che , ancora ai tempi della cortina di ferro , fosse unico riferimento ed allievo in Italia del pi? celebre maestro trasformista stanislao moulinski , di evidenti origini dell'est europeo , entrambi scorrazzavano per le langhe con le RD a due tempi yamaha, seminando confusione visto che adottavano ogni volta travestimenti diversi , da francesca la trasformista , a suddetto (lo zio di detto , detto il savoiardo verde per le sue spericolate performance sul kawa mach III 500 H1 etc. etc.):gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Guru View Post
                Si di fama si, so che si era anche adoperato perch? voleva aprire in Piemonte una pista sullo stile del vecchio Nurburgring, ma pi? lunga (circa 35 Km) per? Ferrero (quello delal Nutella) si oppose perch? per la costruzione sarebbero stati abbattutti alcuni arbusti di nocciolo e non se ne fece pi? niente!
                Guru non capisco cosa ti prenda oggi, quel circuito esiste ed ? l'impianto di Balocco.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post

Io so solo che per questa foto accanto alla sua donna all'ultima cena DDG, Detto me l'ha fatta pagare...Ci ho rimesso due denti, ma con Alias , o peggio ancora con A.k.a. mi sarebbe andata molto, ma molto peggio.
                  Porca paletta, non s? se sei pi? bello tu o le due patatine croccanti...
                  ...e questo non va bene, perch? io sono sicuro di essere etero!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Martino View Post
                    Beh ma sto topic sta diventando uno sfoggio di povesia...
                    ci faremo un libro: Alias e gli altri

Comment

• Font Size
                      Scusate ma ultimamente Gianninettis mi sembra un po'... come dire.... LATITANTE....
                      non ? che gli ? successo qualcosa??
                      Potremmo tornare IT (le tecniche di guida di Gianni e le sue performance) all'interno dell'OT (si parla in questo topic della SD 1290)?

Gianni hai fatto qualche altro giro durante lo scorso week end?
                      Com'? andato?
                      Intendi farne qualcun altro nei prossimi week end o prevedi solo di fare matrimoni, ora che arriva la bella stagione (anche se voi al sud siete baciati dalla fortuna e avete sempre bel tempo...)?
                      Mi interessava anche sapere (se puoi/vuoi dirmelo) il fattore di acchiappo del branzino, qua vedo che tutti sono interessati al giro della criminalit? pi? o meno organizzata, io invece sono interessato alla passera, possibilmente shaved, e quindi se esiste una moto che mi permette di rimorchiare (ah ecco perch? dicono che le gsx-r 1000 hanno una coppia da rimorchiatore, ora capisco! ), beh, perch? no, chi sono io per rifiutare le opportunit? che la vita mi pone davanti? Questo naturalmente e sempre che Gianni sia uno che chiava, perch? abbiamo capito che in moto ci sa fare, con la forza fisica ? in confidenza, ma una persona cos? rude sa anche essere delicata con una donna?
                      Sempre per parlare con frasi fatte... sei tipo da pugno di ferro in guanto di velluto oppure per la tua donna rinunceresti a tutto??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        Porca paletta, non s? se sei pi? bello tu o le due patatine croccanti...
                        ...e questo non va bene, perch? io sono sicuro di essere etero!!!
                        Pinzo tu sei un bel METROSEXUAL... in pratica sei un frocione a cui epr? piacciono le fighe... e in effetti la moto che ti sei comprato ne ? la prova! :gaen:

Comment

• Font Size
                          Pinzo tu sei un bel METROSEXUAL... in pratica sei un frocione a cui epr? piacciono le fighe... e in effetti la moto che ti sei comprato ne ? la prova! :gaen:

ma che dici?
                          va beh che dove lavoro io ? pieno di gay, ma ti giuro che sono etero, pur riconoscendo che ci sono ragazzi oggettivamente belli...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            ma ti giuro che ci sono ragazzi oggettivamente belli...
                            Hai detto tutto... non serve nient'altro! :gaen: Sei sputtanato pubblicamente!!!!

Comment

• Font Size
                              pare che , ancora ai tempi della cortina di ferro , fosse unico riferimento ed allievo in Italia del pi? celebre maestro trasformista stanislao moulinski , di evidenti origini dell'est europeo , entrambi scorrazzavano per le langhe con le RD a due tempi yamaha, seminando confusione visto che adottavano ogni volta travestimenti diversi , da francesca la trasformista , a suddetto (lo zio di detto , detto il savoiardo verde per le sue spericolate performance sul kawa mach III 500 H1 etc. etc.):gaen:

No basta per favore.... non ne posso pi?!

Comment

• Font Size
                                ceerto che se passasse di qui Livelegend ne potrebbe tranquillamente raccontare quattro in pi? a gianninettis.... non so se Gianni regerebbe il confronto con Live

Comment

X
                                Working...
                                X