Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RAPPORTI cambiati :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A me sta bene qualsiasi percorso,con qualsiasi mezzo,non sono razzista e pregiudiziale come molti...:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by k8-750 View Post
      no, davvero, non sta gi?! come mai secondo te? ho aperto troppo tutto subito o troppo gradualmente? non capisco veramente.. comunque l'importante ? che non ? passato!
      Cambia corona e parti in 2a !!

Comment

• Font Size
        Originally posted by attyla View Post
        A me sta bene qualsiasi percorso,con qualsiasi mezzo,non sono razzista e pregiudiziale come molti...:gaen:
        io piuttosto direi che tu sei forte su qualsiasi percorso e con qualsiasi mezzo

Comment

• Font Size
          Cambia corona e parti in 2a !!
          non credo che accorcer?, davvero s'impenna troppo gi? cos?.

Comment

• Font Size
            ricordo che col 750 riuscivo a stare in accelerazione fino pi? o meno ai 160-180 con i milloni 4 cilindri, proprio perch? loro s'impennavano per cui dovevano parzializzare, mentre la mia andava forte ma senza impennarsi troppo (solo in prima si alzava di motore)

Comment

• Font Size
              Partire e' sempre una Rogna !

Comment

• Font Size
                Partire e' sempre una Rogna !
                ho notato..

Comment

• Font Size
                  infatti non vedo l ora di sverginare quella froceria del launch control,sull apriliona...
                  Quando lo faccio vi avviso.
                  Se vi scriver? dall ospedale,o se vi scriver? mia moglie,saprete che c ? qualcosa da rivedere...:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by k8-750 View Post
                    ricordo che col 750 riuscivo a stare in accelerazione fino pi? o meno ai 160-180 con i milloni 4 cilindri, proprio perch? loro s'impennavano per cui dovevano parzializzare, mentre la mia andava forte ma senza impennarsi troppo (solo in prima si alzava di motore)
                    hihihihhihihi...

ricordo la partenza di una garetta a Rijeka con il 750... motore su di giri, leva frizione che al momento giusto quasi mi "scivola" dalle mani.... a momenti mi cappotto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Docste View Post
                      hihihihhihihi...

ricordo la partenza di una garetta a Rijeka con il 750... motore su di giri, leva frizione che al momento giusto quasi mi "scivola" dalle mani.... a momenti mi cappotto
                      si certi momenti non so cosa avesse, ma tendeva di pi? all'impennata, altre volte meno..sentiva la temperatura forse! questo 990 invece s'impenna anche a 1000metri di altutudine, ? pazzesca..? stupenda..ho sempre tanta voglia di prenderla, ogni momento della giornata

Comment

X
                      Working...
                      X