Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no, davvero, non sta gi?! come mai secondo te? ho aperto troppo tutto subito o troppo gradualmente? non capisco veramente.. comunque l'importante ? che non ? passato!
ricordo che col 750 riuscivo a stare in accelerazione fino pi? o meno ai 160-180 con i milloni 4 cilindri, proprio perch? loro s'impennavano per cui dovevano parzializzare, mentre la mia andava forte ma senza impennarsi troppo (solo in prima si alzava di motore)
infatti non vedo l ora di sverginare quella froceria del launch control,sull apriliona...
Quando lo faccio vi avviso.
Se vi scriver? dall ospedale,o se vi scriver? mia moglie,saprete che c ? qualcosa da rivedere...:gaen:
ricordo che col 750 riuscivo a stare in accelerazione fino pi? o meno ai 160-180 con i milloni 4 cilindri, proprio perch? loro s'impennavano per cui dovevano parzializzare, mentre la mia andava forte ma senza impennarsi troppo (solo in prima si alzava di motore)
hihihihhihihi...
ricordo la partenza di una garetta a Rijeka con il 750... motore su di giri, leva frizione che al momento giusto quasi mi "scivola" dalle mani.... a momenti mi cappotto
ricordo la partenza di una garetta a Rijeka con il 750... motore su di giri, leva frizione che al momento giusto quasi mi "scivola" dalle mani.... a momenti mi cappotto
si certi momenti non so cosa avesse, ma tendeva di pi? all'impennata, altre volte meno..sentiva la temperatura forse! questo 990 invece s'impenna anche a 1000metri di altutudine, ? pazzesca..? stupenda..ho sempre tanta voglia di prenderla, ogni momento della giornata
Comment