Originally posted by Pinzo?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...e venne il giorno...di tornare dal concessionario...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
-
Originally posted by yokozuna View Posthai dimenticato ?
me ne parlavi in toni entusiastici come papabile.
temo di si
ma no, ne avr? parlato perch? ? bella come media cilindrata, ma non certo come moto da comprare per i miei scopi, io al contrario di Gabel s? benissimo quello che voglio!
Comment
-
La SMR e' sicuramente piu "moto" rispetto la duke, pero' secondo me e' abituato a moto piu stabili che maneggevoli dose senti l'anteriore(che piacciono anche a me) quindi gli consigliavo una naked, poi avendola avuta trovo che la speed sia veramente ottima e come cifra siamo come una SMR.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Posttemo di si
ma no, ne avr? parlato perch? ? bella come media cilindrata, ma non certo come moto da comprare per i miei scopi, io al contrario di Gabel s? benissimo quello che voglio!
Quando me ne parlasti ti obiettai la pochezza di quel motore per strada e mi rispondesti che compensava in agilit? e che in ogni caso il tre cil. ha anche una discreta coppia/erogazione.
A proposito , c'? la prova su motociclismo , va solo dopo i 10.000 Rpm.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostHai dimenticato!!!
Quando me ne parlasti ti obiettai la pochezza di quel motore per strada e mi rispondesti che compensava in agilit? e che in ogni caso il tre cil. ha anche una discreta coppia/erogazione.
confermo quello che ho detto, ma ti ho anche detto che la volevo prendere??
Giuro che non me lo ricordo...
Pota mi sar? scolato un cicchetto di troppo....
Comment
-
-
Originally posted by yokozuna View PostHai dimenticato!!!
Comment
X
Comment