Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...e venne il giorno...di tornare dal concessionario...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...e venne il giorno...di tornare dal concessionario...

    Avevo una mezzoretta non finalizzata ...e mi sono buttato dal concessionario dove ho acquistato la Duke...
    Salgo e lo showroom ? deserto...
    Posso guardare con calma quelle moto che a Settembre non ho VOLUTAMENTE degnato di uno sguardo per non dissuadermi dall'acquisto della scorregginaR.
    Beh ragazzi...che mezzi...Venerd? scorso mi sono guardato le Ducati, ieri ero in Honda in zona Leoncavallo...beh...rispetto ai mezzi di Borgo Anale e di Hamacazzu, le finiture fanno cagare, i cruscotti sono solo un po' meglio di quelli della Peg Perego e della Buell...ma nel complesso 'ste Kakkatiemme mi mandano proprio fuori di melone.

    Arrivato il titolare abbiamo confabulato e infibulato...e...vabbu? sto SMR990 ce lo portiamo a casa con 11300 e la sella dell'SMT in omaggio.
    Stesso prezzo per una SMT (che per? non mi serve:gaen: ...non ho la donna vicina per poter fare le scampagnate , e se compro la moto non far? pi? vacanze) ).


    Unico neo...
    niente ABS.

    Ora...parliamo di cose serie...il peso e l'ingombro si sentono ca**o
    Possibile che 2 mesi di Duke mi abbiano disabituato a guidare moto grosse? Porca eva ricordo che la B-king me la sentivo un supermotard ...e che con lo ZZR1400 ci facevo i tornantini come quei cazzari musi gialli nei video di YouTube...
    Ora IN CIMA a 'sto SMR mi sentivo veramente in imbarazzo...

    Quando mi ha messo sotto le chiappe la sella del SMT gi? mi sono sentito pi? a mio agio.
    Per?...Per?...di sicuro la AMEREI...
    ma avete ragione...se gi? vado piano col Duke...con questa farei ridere.
    Sarei sempre in tensione anche fermo al semaforo per paura di sbilanciarmi...e di certo non farei il brillantone come faccio con la Duke a partire da sterzato o cazzate del genere...

    Mah.

    Mi sono seduto in ultimo sulla Duke nuova...le sospensioni NON CI SONO ma nel complesso ? proprio carina. Cercavo di immaginarla con il kit performance da 80cv...

    Il concessionario (tra l'altro molto di buon umore per aver venduto SETTE DICO SETTE Rc8 ) mi fa :<<Valentino...ti dico solo che col kit questa moto VOLA>>

    Mi sono bagnato come una sguangetta qualunque davanti ai commessi mezzi nudi di Abercrombie&Fitch.
    Last edited by gabelbrucken; 09-03-12, 19:48.

  • Font Size
    #2
    Quidi ora ti porti a casa una bellissima SMR???

    Sei un grande Vale!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by joker72 View Post
      Quidi ora ti porti a casa una bellissima SMR???

      Sei un grande Vale!!!
      un grande coglione.
      Non merito di guadagnare i soldi che butto. Dovrei aprire un orfanotrofio in Kenya insieme al mio amico ...
      Quando mi ficcher? in testa che le moto (e il cambiarle) non danno alcuna felicit? ( se non ce l'hai dentro) sar? sempre troppo tardi...
      ora vediamo Joker...c'? un ragazzetto tenerissimo e timidissimo che DICE che mi d? la cifra che ho chiesto per la Duke...Cifra che io trovo GIUSTA ma che io personalmente non avrei speso potendomi portare a casa la versione nuova della 690 a 7500 con ABS... e 10cv in pi?.
      Se va tutto in porto e NON avendoci speso NIENTE (a parte il tagliando) ci perdo meno dell'IVA e amen.
      Se solo c'? da trattare 200 euro la tengo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ah visto che il conce gi? mi aveva inculato a Settembre dicendo:
        <<Non so se esce il modello nuovo del 690 all'EICMA>>
        e poi regolarmente ? uscito
        Ci ho riprovato:
        <<D? la verit? XXXXXXX: a Novembre esce il 1290?>>
        <<No Valentino, solo SuperDuke e Adventure>>

        Ok, l'ho registrato.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Senza abs?

          Quindi ti offrirebbero la versione 2011 con pinze M4 monoblocco e cerchi forgiati?


          In sostanza la R vera?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by yokozuna View Post
            Senza abs?

            Quindi ti offrirebbero la versione 2011 con pinze M4 monoblocco e cerchi forgiati?


            In sostanza la R vera?
            S?
            anche se non me la merito.
            Last edited by gabelbrucken; 09-03-12, 20:40.

            Comment


            • Font Size
              #7
              gabel

              la smr ? ancora pi? alta della dukina

              occhio, non fa cagate
              Last edited by giuseppe_d; 09-03-12, 20:52.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                S?
                anche se non me la merito.
                11.300 per la SMR che costava oltre 13.000 di listino , ? ottimo , per? ? circa il prezzo di listino della <SMR 2012 con abs sulla quale potresti trattare uno sconticino .

                Non aver paura del peso , con i terminali akra o altre marche e la Y , togli 9 kg. netti e vai a 185 kg. in ordine di marcia e con 5 litri di benza.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  gabel

                  la smr ? ancora pi? alta della dukina

                  occhio, non fa cagate
                  Ha la sella pi? larga...il concessionario me la fa scavare (quella della SMT gi? pi? bassa di 2cm)aggratise...
                  azz, ci tiene a darla via

                  sto calmo per ora Giuseppe. Prima devo essere matematicamente sicuro di non smenarci soldi dalla Duke. POOOOI, il 30 marzo c'? l'open day dal concessionario e pastrugno per bene la cavallona biancoarancio...

                  pastrugno per bene = cerco di non stendermi ai semafori.

                  Entro il 20 dovrei essermi anche spupazzato la CBRina...che tra l'altro ho sempre sotto gli occhi in garage perch? ho il poster ZOZZO di Superbike Italia appeso al muro...con la MILF mora che apre le cosce davanti alla CBRf...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    11.300 per la SMR che costava oltre 13.000 di listino , ? ottimo , per? ? circa il prezzo di listino della <SMR 2012 con abs sulla quale potresti trattare uno sconticino .

                    Non aver paura del peso , con i terminali akra o altre marche e la Y , togli 9 kg. netti e vai a 185 kg. in ordine di marcia e con 5 litri di benza.
                    DEVO vedere le inerzie...del peso in se' mi interessa poco...oggi complice un clima mite e un asfalto finalmente gripposo ho cominciato a capire cosa significa fare lo scemo con un mono... Ho passato mezz'ora al parcheggio dell'IPER!

                    Non vorrei ritrovarmi una balena che mi obbliga ad impostare la curva un km prima...

                    non credo ovviamente...ho visto come la guidavi tu...

                    Visto...diciamo IMMAGINATO come la guidavi tu 5-6mila curve pi? avanti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il prezzo di listino della SMR2012 ? di almeno 12450 euro...e secondo me...in negozio manco l'aveva...

                      Raga, contenimento dei costi, contenimento dei costi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        DEVO vedere le inerzie...del peso in se' mi interessa poco...oggi complice un clima mite e un asfalto finalmente gripposo ho cominciato a capire cosa significa fare lo scemo con un mono... Ho passato mezz'ora al parcheggio dell'IPER!

                        Non vorrei ritrovarmi una balena che mi obbliga ad impostare la curva un km prima...

                        non credo ovviamente...ho visto come la guidavi tu...

                        Visto...diciamo IMMAGINATO come la guidavi tu 5-6mila curve pi? avanti
                        tranquillo Fratellino , con la R , specialmente quella coi forged , arrivi sempre corto e alla fine ti rendi conto che puoi impostare la curva quando ci sei dentro.


                        Quel giorno avevo gomme con le quali non mi trovavo assolutamente , ho faticato tutta la giornataa ti farei vedere con due belle sc2 e le giuste temperature , cosa si fa co' 'sta moto.

                        ................ma va l? , anche con due sportsmart!


                        Vienici a trovare da queste parti ci sono strade da puro godimento.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          il prezzo di listino della SMR2012 ? di almeno 12450 euro...e secondo me...in negozio manco l'aveva...

                          Raga, contenimento dei costi, contenimento dei costi...
                          Vendo Ktm 990 Supermoto R (2009 - 11) nuova a Varese - Moto.it

                          Vendo Ktm 990 Supermoto R (2009 - 11) nuova a Sondrio - Moto.it






                          11.490 di listino , franco concessionario.
                          Last edited by yokozuna; 09-03-12, 21:16.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            magari ora di fine mese riesci a provare per bene la tua e ti ci affezioni! cmq per il peso che menate ti fai? io sono 60kg e ho girato col gs sella alta con tris di borse piu' zainetta senza tanti problemi o quasi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by zerozero View Post
                              magari ora di fine mese riesci a provare per bene la tua e ti ci affezioni! cmq per il peso che menate ti fai? io sono 60kg e ho girato col gs sella alta con tris di borse piu' zainetta senza tanti problemi o quasi
                              Io sono affezionato a tutte le mie ex...ma son convinto delle scelte fatte...ci si lascia perche' non e' facile stare insieme non perche' non ci si vuole bene...con le moto e' uguale...Tuono a parte. quella l'ho odiata proprio.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X