Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

impressioni sd

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    rimani in casa Ktm, leva un cilindro e ti godi una moto al 100% con costi anticrisi!

    per gli strattoni di gas di pu? lavorare di mappa con Tuneecu e sicuramente qualcosa migliora

    Comment


    • Font Size
      #17
      Avevo una R trasformata in biposto e non posso far altro che dirne bene!
      Certo non ? un quattro giapponese ma ha una ciclistica, almeno la mia, pronto gara.
      Precisa come una lama!
      Credo sia solo questione di abitudine.
      I cavalli sono giusti per divertirsi.
      Quando provai la CB 1000 con scarico e filtro la trovai molto molto facile da guidare ma zero spinta, meno entusiasmante.
      Il tre cilindri mi ha sempre intrigato come erogazione e come sound ma le Triumph accusano qualche kg di troppo.
      Resettati e rivaluta tutto!
      Poi magari non ? la moto per te...

      Comment


      • Font Size
        #18
        gomme adeguate , accorciare i rapporti e molle hyperpro per darle comfort o sostegno a secondo dell'esigenza.

        Comment


        • Font Size
          #19
          lo sapevo anche io che finiva cosi!
          le ricette per questo cambio sono state nell'ordine:
          provata r1 2011 con akra, provato 1098s con scarichi aperti (non in citta' ma su percosi curvosi) e poi tornato in sella alla hornet.
          cio' ha provocato danni psicofisici immediati ed eccomi col sd! ma per me andava bene la motorella tuttofare, lo sapevo ziokan!
          il kappone e' una gran moto non e' che abbia difetti particolari da risolvere, le caratteristiche sono quelle e non si puo' cambiare, e anche le gomme m3 sono sincere e tengono a sufficienza per divertirsi in strada

          Comment


          • Font Size
            #20
            te la faccio scambiare con la ninja zx10r del 2007 di un mio amico , con HP singolo , filtro PC III con 21.000 , perfetta.

            .......... e magari ti metti anche un piccolo conguaglio in tasca...........

            Last edited by yokozuna; 03-04-12, 16:31.

            Comment


            • Font Size
              #21
              yokozuMa che sei matto?troppa robba, qui si parla di perdere almeno 20 cv

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by yokozuna View Post
                te la faccio scambiare con la ninja zx10r del 2007 di un mio amico , con HP singolo , filtro PC III con 21.000 , perfetta.

                .......... e magari ti metti anche un piccolo conguaglio in tasca...........

                E per chi sarebbe l'affare?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by zerozero View Post
                  lo sapevo anche io che finiva cosi!
                  le ricette per questo cambio sono state nell'ordine:
                  provata r1 2011 con akra, provato 1098s con scarichi aperti (non in citta' ma su percosi curvosi) e poi tornato in sella alla hornet.
                  cio' ha provocato danni psicofisici immediati ed eccomi col sd! ma per me andava bene la motorella tuttofare, lo sapevo ziokan!
                  il kappone e' una gran moto non e' che abbia difetti particolari da risolvere, le caratteristiche sono quelle e non si puo' cambiare, e anche le gomme m3 sono sincere e tengono a sufficienza per divertirsi in strada
                  Sei stato chiaramente plagiato da Giuseppe-d e Virgo.
                  Ma tu sei un uomo dotato di manico.
                  Quindi, poche chiacchere e dagli gas.
                  La Superduke ? un orgasmo di mezzo, maneggevole come un 125. Con ottime sospensioni e freni.
                  E' pure comoda per il passeggero.
                  Facci ancora un p? di km, vedrai che ti ricredi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Sei stato chiaramente plagiato da Giuseppe-d e Virgo.
                    Ma tu sei un uomo dotato di manico.
                    Quindi, poche chiacchere e dagli gas.
                    La Superduke ? un orgasmo di mezzo, maneggevole come un 125. Con ottime sospensioni e freni.
                    E' pure comoda per il passeggero.
                    Facci ancora un p? di km, vedrai che ti ricredi.
                    Mass? va....!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      Mass? va....!
                      Yoko io non ci sar?, ma tu con il giro in Toscana Devi fargli cambiare idea.:1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Sei stato chiaramente plagiato da Giuseppe-d e Virgo.
                        Ma tu sei un uomo dotato di manico.
                        Io non centro niente... e anche io sono un gran mani(a)co

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          mah mah.... se ti dico che la mia viaggia senza protestare anche a 2000 giri col gas puntato mi credi? La vuoi provare? Ce la fai a resistere ancora un mesetto?

                          Comunque le M3 non sono proprio come il cacio sui maccheroni per la SD... Nell'ordine ci vorrebbero Dunlop 209 GP racer M/E, Dunlop Qualifier RR, Dunlop SportSmart.... Alla peggio delle Metzeler Racetec K3 Interact...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Io non centro niente... e anche io sono un gran mani(a)co
                            Tu smanetti e basta
                            E poi hai venduto la moto sbagliata.
                            Tu e Giuseppe siete due Hondatalebani lasciate stare Zerozero, che con Hornet ha commesso un errore.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              pero'..2000 giri mica male, provero' a resistere un mesetto , devo fare la mappa con il tuneecu e vediamo se migliora e se la tengo mettero' sportsmart. ripeto la moto va benissimo!
                              se nel frattempo trovo una permuta alla pari con street triple o f800r (difficile) procedo, boh penso non faccia per me il sd. il 690 e' divertente ma ho gia' avuto mono e cercavo roba piu' versatile.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                difficile trovare una mot ocon carattere e che sia anche versatile...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X