Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

impressioni sd

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    impressioni sd

    dopo aver provato abbastanza bene il mezzo devo dire purtroppo che non mi gusta come immaginavo, due anni di gs hanno fatto danni notevoli
    niente da dire sulla moto, ottima per l'uso smanettone adatto a lei, ma gia' la prima sett ho inziato male con una sbacchettata notevole dopo impennata involontaria in piega in seconda ad alti regimi, non dico i numeri per rimetterla in strada.
    poi ho cambiato stile, niente piu' gas sbragato come prima e guida piu' rotonda, certo i ritmi sono notevoli ma non mi diverto a snocciolare, ma usare una moto al 50% del potenziale mi sta sulle balle....
    io molto spesso vado a codice e pensavo sopportasse meglio questa andatura, ma strappa e ha sempre la ventola accesa e a mezzo gas soffre, si sente che gradisce aperture totali.
    vediamo come procede ma non sono convinto del tutto, faro' il giro toscano e poi vedo ma penso che per me bastano e avanzano 100cv, nello specifico street triple....

  • Font Size
    #2
    avevi un hornella tutta bella sistemata di sosp consa ti sei andato a prendere

    il bicilindrico da "botta" ? cosi impossibile andarci piano

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bosco_RR View Post
      avevi un hornella tutta bella sistemata di sosp consa ti sei andato a prendere

      il bicilindrico da "botta" ? cosi impossibile andarci piano
      Bosco, avrei voluto trattarti male
      Ma poi in effetti devo darti ragione.
      Pure con Tuono o vai forte e non vai. Io che giro molto in coppia poi....
      Pensavo che Super Duke fosse pi? "amabile" o meglio cos? mi era sembrata.
      Non mi sembrava scalciasse.
      Ora che sono tornato al 4 cilindri in effetti e molto pi? gestibile andando a passeggio.
      E quando vado piano consuma pure la met?.
      Ma delle impressioni cos? da Zerozero mi lasciano un p? basito.
      Credevo che la Kappona fosse la moto per lui.
      Non so se torner? pi? a un 2 cilindri, ma forse devo provare un tre.

      Comment


      • Font Size
        #4
        zerozero se vai di street prova la R, ma per andare ad andature un po' p?? soft forse meglio la sorellona speed, il 3 non strappa come il due e ha coppia da vendere.
        Oppure tiger 800 che ? un mio pallino, ma devi volerci soprattutto viaggiare...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bosco_RR View Post
          avevi un hornella tutta bella sistemata di sosp consa ti sei andato a prendere
          Quoto.... :gaen:

          alb, per favore...mi cerchi i post di zerozero dopo i primi giri con l'hornella che li confrontiamo con questo? non ricordo bene, ma mi parevano pi?...come dire....entusiastici! :gaen:

          grazie

          @ zerozero: dalle tempo...non sono moto "immediate", vanno capite e per farlo ci vogliono km

          Comment


          • Font Size
            #6
            PS: cmq se prendi l'inglesina male non ti trovi, anzi!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Eheh, giuro che LO SAPEVO io sono troppo intuitivo su queste cose...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Virgo View Post
                Eheh, giuro che LO SAPEVO io sono troppo intuitivo su queste cose...
                s? s?...facile dirlo ORA

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by zerozero View Post
                  poi ho cambiato stile, niente piu' gas sbragato come prima e guida piu' rotonda, certo i ritmi sono notevoli ma non mi diverto a snocciolare, ma usare una moto al 50% del potenziale mi sta sulle balle....
                  io molto spesso vado a codice e pensavo sopportasse meglio questa andatura, ma strappa e ha sempre la ventola accesa e a mezzo gas soffre, si sente che gradisce aperture totali.
                  vediamo come procede ma non sono convinto del tutto, faro' il giro toscano e poi vedo ma penso che per me bastano e avanzano 100cv, nello specifico street triple....
                  Siamo diventati tanto tanto simili hornet & company rulez... RIPRENDITI la street triple... magari in versione R con scarico basso... che facevi paura con quel robo.... e/o CB 1000 R o simili... che non ? esagerato... su strada 100 cv sono perfetti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Docste View Post
                    s? s?...facile dirlo ORA
                    Nono.. non lo sto dicendo ORA, io lo dico gi? da un p? e zerozero lo sa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by zerozero View Post
                      .......


                      vediamo come procede ma non sono convinto del tutto, faro' il giro toscano e poi vedo ma penso che per me bastano e avanzano 100cv, nello specifico street triple....
                      Vieni, vieni a noi fratello... hai un problema serio (Hornet? ) , ma non sei grave, comunque niente che un p? di Futa e Raticosa non possano guarire :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12


                        Uploaded with ImageShack.us

                        ho gia' avuto la street triple e mi piaceva parecchio.
                        cmq lasciamo passare ancora un periodo di "prova" e vediamo. a livello di efficacia di guida e prestazioni siamo al top, non si discute, pensavo fosse piu' "flessibile" il sd

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mi sa che io e te la pensiamo allo stesso modo...

                          Street ottima, una delle migliori, ma occhio ad alternatori e regolatori.

                          La naked "da corsa" sono delle sportive, allora meglio le sportive pure che vanno meglio...

                          Ci vai spesso a Branduzzo? Ogni tanto ci capito con mezzi un po' rimessi assieme , magari qualche volta ci vediamo.

                          P.S. La street a Branduzzo era il top.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            L'SD ? un purosangue..
                            come tutti gli lc8 senti che ? una moto sempre pronta che ti fa venire un'incondizionata voglia di aprire il gas..
                            soffri molto sotto i 3500 giri e confermo che scalda sempre se non prende aria.

                            devo dire che le M3 non sono delle gomme proprio al top.
                            secondo me cambiandole vedi che tiene molto di pi? la gomma dopo manate di gas.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              E' si...al SD non piace andare a passeggio, soffre un po', e fa venire una gran voglia di splancare la manetta, ma tenendo a bada questi istinti si pu? circolare trotterellando...certo un po' strappa...ma ? solo questione d'abitudine.

                              Anche a me e capitata l'impennata involontaria a moto piegata con conseguente sbacchettata e cagotto!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X