Originally posted by zerozero
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
impressioni sd
Collapse
X
-
benefici che il motore respira di pi?... Certo funziona meglio sulla SD-R 132 che sulla SD normale, dato che i nostri corpi farfallati sono pi? piccoli... io con motobox, akra completo e rimappa con power commander ho guadagnato 12 cv alla ruota in alcuni punti (specialmente ai medi, attorno ai 6500/7500 giria 9500 giri, un paio di meno a limitatore... da quello che ho potuto vedere al TNT del mugello quest'anno la mia SD va sicuramente di pi? della SD-R da 126 cv dichiarati, ho potuto confrontare direttamente dall'uscita della bucineOriginally posted by zerozero View Postbello sto trabiccolo!costi? benefici?
... sar? sui 130 all'albero, penso, se la R 2012 ne ha davvero 126...
Comment
-
-
eh infatti...poi dopo che ieri ho montato il completo akra e la moto volaaaaaaa e rombaaaaaaa da paura soffro ancora di pi? !!Originally posted by zerozero View Postpiu' che volentieri, certo che con questo tempo ormai fare un giro in moto nel we e' utopistico!
Last edited by freddy.bike; 05-05-12, 13:36.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Ciao a tutti
Ho letto tutte le 8 pagine che compongono questo bel 3D ...ho solo una kappona novemmezzo SM a carburatori e di conseguenza "nein mappaturen" ...ma dopo l'installazone di nuova mappa nell'eprom, non bisogna (mi pare) lasciare il motore al minimo per quei 10/15 minuti utili acch? svolga la cd "funzione di autoapprendimento"?
In ogni caso, non pensavo si potesse riuscir a tirare fuori ben 10 cv. rimappando e basta ...INCREDIBILE
...sulle versioni a carbs per arrivare a 3 o 4 cavallucci marini si deve sacramentare mooolto di pi?(!).
Comment
-
guarda hai pienamente ragione, quando scanni e' una figata!!Originally posted by creg View PostP.s. Io faccio giri da 600km e 100 eu di benza, gran moto, se scalcia, o se e' troppo cattiva, beh, non e' per tutti....
io questa stagione (forse) la terro' poi passero' a qcosa di turistico e/o probabilmente rottamaglia indecente, purtroppo per il mio utilizzo diciamo che e' un 20% di godimento e il resto uno stress e spreco!
Comment
-
si se fanno come la fiat benza ad un euro per tre anni!Originally posted by !dade! View PostZero prendi una Tuono V4 APRC e risolvi tutti i tuoi problemi (a parte quelli di consumo benzina...
)
stamane ero partito per un we in provenza e alpi francesi con sd ma sono tornato mestamente a casa dopo 300km km causa rottura tubetto traparente livello olio e imbrattamento indumenti vari, sistemato poi gentilmente e velocemente da lovato al ritorno. bestemmie a manetta!!!!
Comment
-
ma oggi? pure io dovevo partire per quelle terre in moto! poi causa maltempo annullato e stasera parto per Misano a vedermi la SBK col mio vip pass !!!!Originally posted by zerozero View Postsi se fanno come la fiat benza ad un euro per tre anni!
stamane ero partito per un we in provenza e alpi francesi con sd ma sono tornato mestamente a casa dopo 300km km causa rottura tubetto traparente livello olio e imbrattamento indumenti vari, sistemato poi gentilmente e velocemente da lovato al ritorno. bestemmie a manetta!!!!
Comment
X

Comment