annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Duke 690 Track

Comprimi
X
Comprimi
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da MiKiFF Visualizza il messaggio
    Volevo vedermi un paio di grafici sul sito akrapovic e non c'? niente ma appare una scritta simpatica...

    ... ? vero che akra non vende nulla direttamente ai privati (per le arancioni)?

    Che fregatura ??

    Akrapovic non ha mai venduto direttamente ai privati (sono rivenditore autorizzato dal 2004).
    I prodotti destinati alle KTM sono distribuiti per contratto esclusivamente dalla rete dei concessionari di tale marchio.

    Gianca
    Similes cum similibus...:brinda:

    Commenta


    • #17
      tanto i prezzi non ? che cambino granch?....
      >>>>>>>>>>>>>>>>DADE :gaen:<<<<<<<<<<<<<<<<

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da desmodannato Visualizza il messaggio
        ? un vero peccato, sarebbe stata perfetta per le strade della costiera amalfitana e i pistini qui in Campania... :-(
        per le strade della costiera son sicuro che basta e avanza la versione normale.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Scuderia Italiana Visualizza il messaggio
          Akrapovic non ha mai venduto direttamente ai privati (sono rivenditore autorizzato dal 2004).
          I prodotti destinati alle KTM sono distribuiti per contratto esclusivamente dalla rete dei concessionari di tale marchio.

          Gianca
          Mi sono espresso male, intendevo appunto che akra vende solo ai concessionari KTM e non ai rivenditori indipendenti (dai quali io di solito spunto almeno un 20% di sconto)...



          Kmq sono appena tornato dalla prova della suddetta motina, posso dire poco sulle doti dinamiche avendola provata in citt?, ma qualcosa ho percepito...

          ... ovviamente ? agilissima ma anche discretamente stabile quando si tirano le marce, non c'? timore che scappi come una serpe sul veloce...

          ... il motore ha di certo tutti i cavalli dichiarati ma in basso strappicchia e sopratutto vibra in maniera per me del tutto insostenibile a livello sella, mentre su manubrio e pedane molto meno...

          ... i freni, anzi, il freno, ? abbastanza sottodimensionato e le sospensioni sono un p? molli, sopratutto dietro...

          ... in sintesi: non fa per me.

          Ultima modifica di MiKiFF; 15-05-12, 21:06.
          "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da gabelbrucken Visualizza il messaggio
            per le strade della costiera son sicuro che basta e avanza la versione normale.
            Sicuramente, ma io parlavo anche in ottica uso pista ;-) ? pur sempre una motina da 7500? :-)

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da gabelbrucken Visualizza il messaggio
              per le strade della costiera son sicuro che basta e avanza la versione normale.
              Sicuramente, ma io parlavo anche in ottica uso pista ;-) ? pur sempre una motina da 7500? :-)

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da desmodannato Visualizza il messaggio
                Sicuramente, ma io parlavo anche in ottica uso pista ;-) ? pur sempre una motina da 7500? :-)
                spe' , calma , ocio che la TRACK costa NOVEMILASETTECENTO euro e spicci...per quella cifra bisogna valutare bene che cosa si vuole e cosa ci serve davvero...

                IMHO, per la base 7000 sono giusti , per la track non omologabile 9700 sono TROPPISSIMI.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da gabelbrucken Visualizza il messaggio
                  spe' , calma , ocio che la TRACK costa NOVEMILASETTECENTO euro e spicci...per quella cifra bisogna valutare bene che cosa si vuole e cosa ci serve davvero...

                  IMHO, per la base 7000 sono giusti , per la track non omologabile 9700 sono TROPPISSIMI.
                  Si si, parlavo della "normale" visto che la track non ? targabile, e per l'uso in pista, quella originale non ? il massimo :-)

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da desmodannato Visualizza il messaggio
                    Si si, parlavo della "normale" visto che la track non ? targabile, e per l'uso in pista, quella originale non ? il massimo :-)
                    Mah...MiKiFF con un Er-6 come mammakawa l'ha fatta ci faceva le gare in salita...non credo si vada molto pi? piano che a Cellole e simili...e non credo la Duke standard faccia pi? cacare come sospensioni di un Er-6 (che aveva anche una zavorra di parecchi kg in pi?)...

                    quindi io direi...
                    si apre la forcella, le si fa dare uno sguardo dal Mr.Molla/Cobra di turno e poi...GAS!
                    In fondo alla presentazione a Maiorca Bauer ci ha fatto i numeri con quell'attrezzo!!! Chi siamo noi per aver bisogno di qcosa in pi??

                    La Duke III R, col settaggio standard si muoveva tantissimo comunque...e sullo sconnesso non mi piaceva affatto...

                    Commenta


                    • #25
                      Gabel c`? da considerare anche il mero gusto di avere un oggetto "special" ;-)

                      ps: come conosci Cellole? :-)

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da desmodannato Visualizza il messaggio
                        Gabel c`? da considerare anche il mero gusto di avere un oggetto "special" ;-)

                        ps: come conosci Cellole? :-)
                        sul mero gusto della special sfondi una porta aperta che ho deciso di chiudere dopo aver vaporizzato stipendi cercando di personalizzare moto che poi ho venduto...mi rimane uno Zx12r su cui ho speso negli anni l'impossibile...met? in cazzate tra l'altro...per poi comunque non esserne soddisfatto...appurato che si tratta di una MALATTIA sto cercando di combatterla ed essere forte.
                        per? s?, ero matto per la personalizzazione...

                        P.s. : sono met? meridionale.

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da gabelbrucken Visualizza il messaggio
                          sul mero gusto della special sfondi una porta aperta che ho deciso di chiudere dopo aver vaporizzato stipendi cercando di personalizzare moto che poi ho venduto...mi rimane uno Zx12r su cui ho speso negli anni l'impossibile...met? in cazzate tra l'altro...per poi comunque non esserne soddisfatto...appurato che si tratta di una MALATTIA sto cercando di combatterla ed essere forte.
                          per? s?, ero matto per la personalizzazione...

                          P.s. : sono met? meridionale.
                          Posso capirti benissimo purtroppo, fortuna che a 30anni ho messo un p? di sale in zucca, ma mica tanto...

                          Comunque sta KTM la trovo davvero un bel giocattolino

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da gabelbrucken Visualizza il messaggio
                            In fondo alla presentazione a Maiorca Bauer ci ha fatto i numeri con quell'attrezzo!!! Chi siamo noi per aver bisogno di qcosa in pi??
                            ...forse dovresti dire "chi NON siamo,noi..."
                            Bauer,appunto...
                            "il tanto caro SAG non si fa con il precarico del mono ma con un mono ad interasse variabile, farlo col precarico ? un abominio tecnico. "
                            cerrrtooo

                            "Il discorso aggancio "parabrezza" al telaio o alla piastra di sterzo non ha molto senso: a cosa ? attaccata la piastra di sterzo? al telaio... "

                            Capisco...in pratica sono saldati insieme:gaen:

                            "Per misurare e regolare direttamente la POTENZA serve un dispositivo chiamato "torsiometro"

                            ...quindi per misurare la coppia cosa serve,un POTENZOMETRO??

                            Chicche estratte da QDE,chiaro.

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da MiKiFF Visualizza il messaggio
                              Mi sono espresso male, intendevo appunto che akra vende solo ai concessionari KTM e non ai rivenditori indipendenti (dai quali io di solito spunto almeno un 20% di sconto)...



                              Kmq sono appena tornato dalla prova della suddetta motina, posso dire poco sulle doti dinamiche avendola provata in citt?, ma qualcosa ho percepito...

                              ... ovviamente ? agilissima ma anche discretamente stabile quando si tirano le marce, non c'? timore che scappi come una serpe sul veloce...

                              ... il motore ha di certo tutti i cavalli dichiarati ma in basso strappicchia e sopratutto vibra in maniera per me del tutto insostenibile a livello sella, mentre su manubrio e pedane molto meno...

                              ... i freni, anzi, il freno, ? abbastanza sottodimensionato e le sospensioni sono un p? molli, sopratutto dietro...

                              ... in sintesi: non fa per me.

                              Da possessore della suddetta motina e avendo percorso 1700 km posso quotare le considerazioni che hai fatto. Il mono ? un p? molle, il freno anteriore a inizio frenata non ha molto mordente ma credo che questa sensazione sia anche dovuta all' abitudine di usare impianti di moto ss, io stesso arrivando dalla tuono ho avuto questa impressione.In realt? la moto frena e gli spazi di arresto sono molto buoni, ne ho avuto conferma facendo delle uscite assieme ad altre moto. Nel misto neanche tanto stretto si v? forte con il minimo sforzo e con buona sicurezza grazie alla agilit? fenomenale.A parit? di manico si st? incollati o davanti a fior di moto. Non male per un mezzo senza la possibilit? di regolazione delle sospensioni e dal costo di ? 7.500.
                              A dimenticavo l' abs funziona egregiamente penso che per strada lo terr? sempre attivato.

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da MiKiFF Visualizza il messaggio
                                Mi sono espresso male, intendevo appunto che akra vende solo ai concessionari KTM e non ai rivenditori indipendenti (dai quali io di solito spunto almeno un 20% di sconto)...



                                Kmq sono appena tornato dalla prova della suddetta motina, posso dire poco sulle doti dinamiche avendola provata in citt?, ma qualcosa ho percepito...

                                ... ovviamente ? agilissima ma anche discretamente stabile quando si tirano le marce, non c'? timore che scappi come una serpe sul veloce...

                                ... il motore ha di certo tutti i cavalli dichiarati ma in basso strappicchia e sopratutto vibra in maniera per me del tutto insostenibile a livello sella, mentre su manubrio e pedane molto meno...

                                ... i freni, anzi, il freno, ? abbastanza sottodimensionato e le sospensioni sono un p? molli, sopratutto dietro...

                                ... in sintesi: non fa per me.

                                tutto corretto... avendo provato entrambe in pista a misano (prima la track e poi la normale), posso dirti PER CERTO che quello che cerchi ? proprio la track!
                                >>>>>>>>>>>>>>>>DADE :gaen:<<<<<<<<<<<<<<<<

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X