Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Duke 690 Track

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Volevo vedermi un paio di grafici sul sito akrapovic e non c'? niente ma appare una scritta simpatica...

    ... ? vero che akra non vende nulla direttamente ai privati (per le arancioni)?

    Che fregatura ??

    Akrapovic non ha mai venduto direttamente ai privati (sono rivenditore autorizzato dal 2004).
    I prodotti destinati alle KTM sono distribuiti per contratto esclusivamente dalla rete dei concessionari di tale marchio.

    Gianca

    Comment


    • Font Size
      #17
      tanto i prezzi non ? che cambino granch?....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by desmodannato View Post
        ? un vero peccato, sarebbe stata perfetta per le strade della costiera amalfitana e i pistini qui in Campania... :-(
        per le strade della costiera son sicuro che basta e avanza la versione normale.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Scuderia Italiana View Post
          Akrapovic non ha mai venduto direttamente ai privati (sono rivenditore autorizzato dal 2004).
          I prodotti destinati alle KTM sono distribuiti per contratto esclusivamente dalla rete dei concessionari di tale marchio.

          Gianca
          Mi sono espresso male, intendevo appunto che akra vende solo ai concessionari KTM e non ai rivenditori indipendenti (dai quali io di solito spunto almeno un 20% di sconto)...



          Kmq sono appena tornato dalla prova della suddetta motina, posso dire poco sulle doti dinamiche avendola provata in citt?, ma qualcosa ho percepito...

          ... ovviamente ? agilissima ma anche discretamente stabile quando si tirano le marce, non c'? timore che scappi come una serpe sul veloce...

          ... il motore ha di certo tutti i cavalli dichiarati ma in basso strappicchia e sopratutto vibra in maniera per me del tutto insostenibile a livello sella, mentre su manubrio e pedane molto meno...

          ... i freni, anzi, il freno, ? abbastanza sottodimensionato e le sospensioni sono un p? molli, sopratutto dietro...

          ... in sintesi: non fa per me.

          Last edited by MiKiFF; 15-05-12, 19:06.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            per le strade della costiera son sicuro che basta e avanza la versione normale.
            Sicuramente, ma io parlavo anche in ottica uso pista ;-) ? pur sempre una motina da 7500? :-)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              per le strade della costiera son sicuro che basta e avanza la versione normale.
              Sicuramente, ma io parlavo anche in ottica uso pista ;-) ? pur sempre una motina da 7500? :-)

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by desmodannato View Post
                Sicuramente, ma io parlavo anche in ottica uso pista ;-) ? pur sempre una motina da 7500? :-)
                spe' , calma , ocio che la TRACK costa NOVEMILASETTECENTO euro e spicci...per quella cifra bisogna valutare bene che cosa si vuole e cosa ci serve davvero...

                IMHO, per la base 7000 sono giusti , per la track non omologabile 9700 sono TROPPISSIMI.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  spe' , calma , ocio che la TRACK costa NOVEMILASETTECENTO euro e spicci...per quella cifra bisogna valutare bene che cosa si vuole e cosa ci serve davvero...

                  IMHO, per la base 7000 sono giusti , per la track non omologabile 9700 sono TROPPISSIMI.
                  Si si, parlavo della "normale" visto che la track non ? targabile, e per l'uso in pista, quella originale non ? il massimo :-)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    Si si, parlavo della "normale" visto che la track non ? targabile, e per l'uso in pista, quella originale non ? il massimo :-)
                    Mah...MiKiFF con un Er-6 come mammakawa l'ha fatta ci faceva le gare in salita...non credo si vada molto pi? piano che a Cellole e simili...e non credo la Duke standard faccia pi? cacare come sospensioni di un Er-6 (che aveva anche una zavorra di parecchi kg in pi?)...

                    quindi io direi...
                    si apre la forcella, le si fa dare uno sguardo dal Mr.Molla/Cobra di turno e poi...GAS!
                    In fondo alla presentazione a Maiorca Bauer ci ha fatto i numeri con quell'attrezzo!!! Chi siamo noi per aver bisogno di qcosa in pi??

                    La Duke III R, col settaggio standard si muoveva tantissimo comunque...e sullo sconnesso non mi piaceva affatto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Gabel c`? da considerare anche il mero gusto di avere un oggetto "special" ;-)

                      ps: come conosci Cellole? :-)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by desmodannato View Post
                        Gabel c`? da considerare anche il mero gusto di avere un oggetto "special" ;-)

                        ps: come conosci Cellole? :-)
                        sul mero gusto della special sfondi una porta aperta che ho deciso di chiudere dopo aver vaporizzato stipendi cercando di personalizzare moto che poi ho venduto...mi rimane uno Zx12r su cui ho speso negli anni l'impossibile...met? in cazzate tra l'altro...per poi comunque non esserne soddisfatto...appurato che si tratta di una MALATTIA sto cercando di combatterla ed essere forte.
                        per? s?, ero matto per la personalizzazione...

                        P.s. : sono met? meridionale.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          sul mero gusto della special sfondi una porta aperta che ho deciso di chiudere dopo aver vaporizzato stipendi cercando di personalizzare moto che poi ho venduto...mi rimane uno Zx12r su cui ho speso negli anni l'impossibile...met? in cazzate tra l'altro...per poi comunque non esserne soddisfatto...appurato che si tratta di una MALATTIA sto cercando di combatterla ed essere forte.
                          per? s?, ero matto per la personalizzazione...

                          P.s. : sono met? meridionale.
                          Posso capirti benissimo purtroppo, fortuna che a 30anni ho messo un p? di sale in zucca, ma mica tanto...

                          Comunque sta KTM la trovo davvero un bel giocattolino

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            In fondo alla presentazione a Maiorca Bauer ci ha fatto i numeri con quell'attrezzo!!! Chi siamo noi per aver bisogno di qcosa in pi??
                            ...forse dovresti dire "chi NON siamo,noi..."
                            Bauer,appunto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Mi sono espresso male, intendevo appunto che akra vende solo ai concessionari KTM e non ai rivenditori indipendenti (dai quali io di solito spunto almeno un 20% di sconto)...



                              Kmq sono appena tornato dalla prova della suddetta motina, posso dire poco sulle doti dinamiche avendola provata in citt?, ma qualcosa ho percepito...

                              ... ovviamente ? agilissima ma anche discretamente stabile quando si tirano le marce, non c'? timore che scappi come una serpe sul veloce...

                              ... il motore ha di certo tutti i cavalli dichiarati ma in basso strappicchia e sopratutto vibra in maniera per me del tutto insostenibile a livello sella, mentre su manubrio e pedane molto meno...

                              ... i freni, anzi, il freno, ? abbastanza sottodimensionato e le sospensioni sono un p? molli, sopratutto dietro...

                              ... in sintesi: non fa per me.

                              Da possessore della suddetta motina e avendo percorso 1700 km posso quotare le considerazioni che hai fatto. Il mono ? un p? molle, il freno anteriore a inizio frenata non ha molto mordente ma credo che questa sensazione sia anche dovuta all' abitudine di usare impianti di moto ss, io stesso arrivando dalla tuono ho avuto questa impressione.In realt? la moto frena e gli spazi di arresto sono molto buoni, ne ho avuto conferma facendo delle uscite assieme ad altre moto. Nel misto neanche tanto stretto si v? forte con il minimo sforzo e con buona sicurezza grazie alla agilit? fenomenale.A parit? di manico si st? incollati o davanti a fior di moto. Non male per un mezzo senza la possibilit? di regolazione delle sospensioni e dal costo di ? 7.500.
                              A dimenticavo l' abs funziona egregiamente penso che per strada lo terr? sempre attivato.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Mi sono espresso male, intendevo appunto che akra vende solo ai concessionari KTM e non ai rivenditori indipendenti (dai quali io di solito spunto almeno un 20% di sconto)...



                                Kmq sono appena tornato dalla prova della suddetta motina, posso dire poco sulle doti dinamiche avendola provata in citt?, ma qualcosa ho percepito...

                                ... ovviamente ? agilissima ma anche discretamente stabile quando si tirano le marce, non c'? timore che scappi come una serpe sul veloce...

                                ... il motore ha di certo tutti i cavalli dichiarati ma in basso strappicchia e sopratutto vibra in maniera per me del tutto insostenibile a livello sella, mentre su manubrio e pedane molto meno...

                                ... i freni, anzi, il freno, ? abbastanza sottodimensionato e le sospensioni sono un p? molli, sopratutto dietro...

                                ... in sintesi: non fa per me.

                                tutto corretto... avendo provato entrambe in pista a misano (prima la track e poi la normale), posso dirti PER CERTO che quello che cerchi ? proprio la track!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X