Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Duke 690 Track

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Duke 690 Track

    Provata ieri a Misano.... Assolutamente esilarante!! Un pirlino da meno di 140kg con 80 cv.... stimola l'ignoranza.... e poi il piacere di fare a tutta manetta curvone, carro 1 e 2.... uuuuhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Moto fantastica con la quale ho fatto il turno pi? divertente, anche pi? che con la RC8-Track

    Comment


    • Font Size
      #3
      Peccato non si guardi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Potenze umane + peso piuma + know how KTM =

        - DIVERTIMENTO GARANTITO
        - IMPEGNO FISICO RIDOTTO
        - CONCENTRAZIONE TOTALE
        - COSTI GESTIONALI NON DA SBK

        Riassunto = Piacere di guida totale e nessuna sega mentale!!!!!

        Che figata questa motoretta, mi ricorda tanto un altro giocattolo a quattro ruote......

        Gianca

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Peccato non si guardi...

          vero, hai ragione, ma quando ci sei sopra non ci fai pi? caso...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Scuderia Italiana View Post
            Potenze umane + peso piuma + know how KTM =

            - DIVERTIMENTO GARANTITO
            - IMPEGNO FISICO RIDOTTO
            - CONCENTRAZIONE TOTALE
            - COSTI GESTIONALI NON DA SBK

            Tradotto = Piacere di guida totale e nessuna sega mentale!!!!!

            Che figata questa moretta, mi ricorda tanto un altro giocattolo a quattro ruote......

            Gianca
            Bravo, hai puntato su una cosa da me subito notata... Zero fatica alal guida... un turo da 20 minuti tirando e esci nemmeno sudato, ma anche con sorriso a 32 denti...
            Vorrei provarla su pistine pi? tortuose tipo frakkia o varano... dev'essere una giostra!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Scusate ma la track in cosa differisce da quella standard?

              Solo con scarico o anche cerchi e sospensioni buone?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi sembra abbia anche le camme pi? spinte e una mappatura ad-hoc

                Sta moto mi attira un sacco, qui in campania piste serie non ce ne sono, ne hanno aperta una nuova da circa 1400mt, sarebe l'ideale girarci con un giocattolo simile

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per? ? un peccato che abbia perso la vocazione motard per poter essere accessibile alle masse...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    b? come al solito accontenti qualcuno e scontenti un altro... io per esempio non ho mai amato le motard... fermo restando che -appunto- non si guarda, ci si deve saltare in selle e dargli il gas...
                    ha scarico completo, camme, mappa, limitatore alzato, sospensioni serie, diversa pompa e pastiglie freno anteriore e nel complesso ? pi? leggera (si parla di 135/138 kg a seconda della persona di ktm con cui parli)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sapete se la versione trofeo ? acquistabile targata con la possibilit? di montare il kit in un secondo momento?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        No, non ? possibile.
                        Tra l' altro sembra che sia di difficile reperimento e chi riesce ad averla deve attendere mesi...
                        Ho contattato diverse concessionarie Ktm.

                        Gianca

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by !dade! View Post
                          b? come al solito accontenti qualcuno e scontenti un altro... io per esempio non ho mai amato le motard... fermo restando che -appunto- non si guarda, ci si deve saltare in selle e dargli il gas...
                          ha scarico completo, camme, mappa, limitatore alzato, sospensioni serie, diversa pompa e pastiglie freno anteriore e nel complesso ? pi? leggera (si parla di 135/138 kg a seconda della persona di ktm con cui parli)
                          Il peso mi sembra un poco ottimistico, la normale pesa 151 kg in ordine di marcia ma senza benzina.
                          Dove li hanno tolti 15 kg ?

                          Per Desmodannato, purtroppo non ? immatricolabile, si deve comprare la normale e spendere un patrimonio dal catalogo Power Parts per averla cos? e targata...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ? un vero peccato, sarebbe stata perfetta per le strade della costiera amalfitana e i pistini qui in Campania... :-(

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Volevo vedermi un paio di grafici sul sito akrapovic e non c'? niente ma appare una scritta simpatica...

                              ... ? vero che akra non vende nulla direttamente ai privati (per le arancioni)?

                              Che fregatura ??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X