vai a provare bene il cbr e poi mi dici
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I miei MILLE km con la SMR...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
cmq ci vorrebbe proprio un giro tutti assieme.. nella sezione ritrovi il 13 maggio ho proposto un bel giro non troppo lungo... da milano, arona, cemosina, lado d'orta, mottarone, milano saran circa 250km
Comment
-
sei troppo "maniaco" della moto... non di GUIDARE la moto... il cbr 600f ? e sempre sar? una moto da serie B.Originally posted by gabelbrucken View PostMinimo! Gioved? sono all'Honda Village a riprovare CBRf e le automatiche
Sono abbastanza convinto del SMR , sar? onesto, ma quei 10km con un cbr600f tra via Leocavallo e lo.svincolo di Cascina Gobba mi avevano messo parecchi dubbi...poi come al solito ho ragionato con gli ormoni e ho preso l'handiKAPPAtiemme
Non per prestazioni efficacia o quant'altro... ma perch? a finiture, estetica ecc...? indietro....
per cui ti consiglierei di non prenderla (nel caso vendessi il KTM)
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Sai cosa...se quest anno pensiono il ninja una moto indistruttibile e versatile sarebbe un'ottima idea...poche volte mi ? capitato di essere felice come con il smr ma non pu? essere l"unica moto del mio garage...se d? al lavoro la piega che intendo dargli mi serve un mezzo da battaglia per sostituire la macchina... altro esempio... per un giro Francese la smr ? sufficientemente affidabile? E posso far salire una zavorrina lass? in orbita senza che ci ribaltiamo in due? SOPPROBBLEMI .Originally posted by Virgo View Postsei troppo "maniaco" della moto... non di GUIDARE la moto... il cbr 600f ? e sempre sar? una moto da serie B.
Non per prestazioni efficacia o quant'altro... ma perch? a finiture, estetica ecc...? indietro....
per cui ti consiglierei di non prenderla (nel caso vendessi il KTM)
Comment
-
da vr sono 434 km A/R , per poi fare un percorso da 89 km, non ha senso.Originally posted by Bestiaccia87 View Postcmq ci vorrebbe proprio un giro tutti assieme.. nella sezione ritrovi il 13 maggio ho proposto un bel giro non troppo lungo... da milano, arona, cemosina, lado d'orta, mottarone, milano saran circa 250km
Comment
-
beh conta che c'? anche la discesa del mottarone per cui son 100km tonti tonti ahahhah, e lo so che sei lontano, ? un peccato!Originally posted by yokozuna View Postda vr sono 434 km A/R , per poi fare un percorso da 89 km, non ha senso.
con te dovremmo organizzare un giro dove ci si trova verso piacenza
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Non me l'aspettavo nemmeno io...al primo giro non ero contentissimo...ma IO ero INTIRIZZITO dal freddo e le gomme non gommavanoOriginally posted by paolo25 View Postche piacere leggere che sei contento del nuovo mezzo, dai vediamo di organizzare un bel giro tutti assieme, sperando che sto tempo migliori!!!
Ora sono
Comment
-
-
no, no, ancora mi brucia la multa di ottobre da quelle con decurtazione di 3 punti per 72 km/h , appaltatori civili del servizio con velox accuratamente occultato , una vergogna.Originally posted by Bestiaccia87 View Postbeh conta che c'? anche la discesa del mottarone per cui son 100km tonti tonti ahahhah, e lo so che sei lontano, ? un peccato!
con te dovremmo organizzare un giro dove ci si trova verso piacenza
piuttosto tieniti pronto che si fa una due gg in tentino, ti faccio ubriacare di curve.
Comment
-
nessuna delle tre ? veraOriginally posted by albtuono View PostGAbel mi viene da picchiarti

La Z1000 ? uncesso.
La Duke 690 ? un gran mezzo ma va bene per chi abita nei posti giusti. Gira l'angolo e si diverte.
Per noi lambardi di Milano e limitrofi ? una pena, poco ver4satile, scomoda, poca autonomia.
Ci voleva la SmR o la SMT per te.


Io e Yoko abbiamo insistito tanto.
Dai sono strafelice per te.
Complimentissimi.
Comment
X


Comment