Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I miei MILLE km con la SMR...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...che bastardi che siete,voi due,mamma mia....

Comment

• Font Size
      E mi raccomando il frenafiletti eh Mikiff

Comment

• Font Size
        Originally posted by yokozuna View Post
        ma si , dai e poi Hyperfermone mi sembra un moderato , uno che esce per divertirsi e fare 4 curve in compagnia , un p? come il buon Gabel.

Kuorenero invece lo vedo tosto , come lui stesso afferma viaggia sempre con un filo di gas, non ha bisogno di tirare per seguire il suo gruppo e possiede una hyper non pi? tanto base .........

:gaen::gaen::gaen:

ah dimenticavo.................. le viti ORO!!!

p.s. hai visto la foto di quelle pedane RIZOMA , belle veramente , pensi che valga la pena metterle nella mia SMR le originali mi sembrano delicate , si consumano facilmente................:gaen:
        Estrapolare parti di un discorso quando nn si conoscono gli antefatti potrebbe essere fuorviante.

Anche se non sembra, di l? ci pigliamo per il culo alla grande, io per primo. Abbiamo anche aperto il thread per chi ha montato la froceria pi? frocia, tanto per capirsi.
        Visto che la mia motoretta non ? tanto base ciuccia un p? pi? delle altre, per cui son sempre preso di mira per via dei consumi e mi difendo... ma poi son azzi nostri chettelodiccoaff?.
        Potrei dirti tranquillamente che per ora di k990 che mi son stati davanti o scappati non ne ho ancora trovati, n? su strada n? in pista... con questo non nego che il k va meglio e i proprietari son persone intelligenti...

Mikiff, per le viti fai tu, basta che le stringi bene, i 2v vibrano un pochino...

Comment

• Font Size
          Originally posted by HyperFermone View Post
          Ah tu se ti diverti le protezioni non le metti vero? Se leggessi anche la frase prima ti si aprirebbe un mondo...

Ma posta anche l'interpretazione che vuoi dare tu...
          C'? chi guida al 70% per NON rischiare e ti tiene ugualemente dietro...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post
            Ma non esiste la possibilit? che gabelbrucken abbia incrociato,vista la teatralit? di cui molti (non tutti) hypermotardisti sono naturalmente dotati,un gruppetto di top gun 796/momo idea/ergal/frociate varie dotati,e quindi abbia,magari colorando un pochino la cosa a sua volta,espresso semplicemente cio che aveva visto?
            Ne converrai,hyperfermone,che la stupenda moto che avete eletto a vs destriero,si presta particolarmente a capitare nelle mani di un certo tipo di motociclista,incline alle soste in luoghi di ristoro ed ai giubbini griffati,non puoi negarlo...
            Quindi,a mio modo di vedere,un hypermotardato sconter? SEMPRE questo tipo di immagine,agli occhi degli smanettoni
            Spiace,perch? ne ho conosciuti svariati che invece non sono cosi:
            giubbini sgrugnati ma,soprattutto,moto assolutamente stock,nell estetica,ma con sotto la "roba" seria,non tanto di motore,ma di ciclistica.
            Un elevata percentuale di questi tizi ? incuriosita anzichen? dal 990.
            Quelli che la provano quasi sempre la comprano,chiedendosi perch? non l avevano fatto prima,quelli che,per qualche motivo (estetico,con ogni probabilit?) non restano soddisfatti si convertono rapidamente alle frociate del catalogo ducati performance...
            Quanti ne hai conosciuti che sono passati dall hyper alla k?
            e viceversa?
            N.B:
            sul consumo come darti torto?
            Anche se devo dire che, a seguito del mio ultimo acquisto,ho rivisto pesantemente la mia idea di "moto che consuma tanto"...:gaen:
            I motociclisti da bar non si fanno minimo 450km per farsi un bel giro in Valtrebbia Fortunatamente per ora non ho ancora avuto il piacere di conoscere un possessore di Hyper che se la compra per andare al bar. Ce ne sono, ma sicuramente non vengono a farsi i giri n? tanto meno sono attivi sul forum (ti parlo di chi conosco di persona)

Inutile dire che ne consegue che NESSUNO ha un abbigliamento non tecnico. La parola "Momo" non mi pare sia uscita dall'autore del thread, ma da altri "simpaticoni"...

Per quanto riguarda l'aspetto frociate... Per me una moto che quando la guardi non ti piace ha gi? un punto in meno. Da qui poi c'? chi degenera e tende a creare un oggetto da collezione, trasformandolo in arredamento. Ma credo non c'entri la marca/modello di moto... Anche se le Ducati dato l'immenso mercato aftermarket dedicato (da svariate marche) sicuramente sono quelle che pi? si prestano a questo tipo di modifiche (da qui lo stereotipo del Ducatista da bar).
            Sicuramente se le modifiche estetiche precedono quelle volte a migliorare prestazioni ma SOPRATTUTTO ciclistica c'? qualcosa che non va... Detto questo, ognuno con i soldi che ha in tasca ci fa quello che vuole. Io parlo a nome mio

Per quanto riguarda l'aspetto "mangiate" ecc... Quel sabato ci siamo fermati giusto il tempo di un panino, quindi forse anche qui avete sbagliato elementi

Poi ragazzi... Detto fra noi... Ma secondo voi uno che usa la moto per andare al bar viene qui a far scenate da talebano?! Eddai...

Sull'aspetto prestazioni non mi soffermo nemmeno, avere 150cv per poi usare mappature e elettronica altrimenti appena tocchi il gas ti ribalti non fa per me. Il nostro amico con il 990 ha detto che non riesce neanche a sfruttare tutto il gas... Quindi secondo me i cavalli della mia moto bastano e avanzano PER LA STRADA... La pista ? un altro discorso

Concludo dicendo che possiamo star qui a parlare di comparative ecc ecc quanto volete, ma la differenza, si sa, la fa sempre il manico...

Comment

• Font Size
              Originally posted by kuorenero View Post
              Estrapolare parti di un discorso quando nn si conoscono gli antefatti potrebbe essere fuorviante.

Anche se non sembra, di l? ci pigliamo per il culo alla grande, io per primo. Abbiamo anche aperto il thread per chi ha montato la froceria pi? frocia, tanto per capirsi.
              Visto che la mia motoretta non ? tanto base ciuccia un p? pi? delle altre, per cui son sempre preso di mira per via dei consumi e mi difendo... ma poi son azzi nostri chettelodiccoaff?.
              Potrei dirti tranquillamente che per ora di k990 che mi son stati davanti o scappati non ne ho ancora trovati, n? su strada n? in pista... con questo non nego che il k va meglio e i proprietari son persone intelligenti...

Mikiff, per le viti fai tu, basta che le stringi bene, i 2v vibrano un pochino...

beh se vi "pigliate per il culo alla grande , parlando di "frocerie da froci" saranno caxxi vostri , uhm.... pardon culi vostri:gaen:

(anche qu? estrapolo tendenziosamente)

Comunque anche se non vuoldire nulla , ad oggi tutte le hyper che ho incontrato , le ho solo viste come ostacoli per strada , passate e dimenticate.

Ma ci? mi ? sempre capitato anche con tutte le SM 990 ad esclusione di 2 coi quali si va insieme e chi sta avanti ci resta.

Non mi sono comunque sbagliato sul fatto che sei lo smanettone del gruppo e mi farebbe piacere un'uscita con te per rendermi conto di come possa andare una hyper , seppur non proprio base (avevo capito che non ti riferivi all'estetica ma alle performance)

Resto disponibile per un giro , magari a met? strada , nel quale ridimensionare la mia valutazione sulla hyper.

Comment

• Font Size
                Originally posted by HyperFermone View Post
                I motociclisti da bar non si fanno minimo 450km per farsi un bel giro in Valtrebbia Fortunatamente per ora non ho ancora avuto il piacere di conoscere un possessore di Hyper che se la compra per andare al bar. Ce ne sono, ma sicuramente non vengono a farsi i giri n? tanto meno sono attivi sul forum (ti parlo di chi conosco di persona)

Inutile dire che ne consegue che NESSUNO ha un abbigliamento non tecnico. La parola "Momo" non mi pare sia uscita dall'autore del thread, ma da altri "simpaticoni"...

Per quanto riguarda l'aspetto frociate... Per me una moto che quando la guardi non ti piace ha gi? un punto in meno. Da qui poi c'? chi degenera e tende a creare un oggetto da collezione, trasformandolo in arredamento. Ma credo non c'entri la marca/modello di moto... Anche se le Ducati dato l'immenso mercato aftermarket dedicato (da svariate marche) sicuramente sono quelle che pi? si prestano a questo tipo di modifiche (da qui lo stereotipo del Ducatista da bar).
                Sicuramente se le modifiche estetiche precedono quelle volte a migliorare prestazioni ma SOPRATTUTTO ciclistica c'? qualcosa che non va... Detto questo, ognuno con i soldi che ha in tasca ci fa quello che vuole. Io parlo a nome mio

Per quanto riguarda l'aspetto "mangiate" ecc... Quel sabato ci siamo fermati giusto il tempo di un panino, quindi forse anche qui avete sbagliato elementi

Poi ragazzi... Detto fra noi... Ma secondo voi uno che usa la moto per andare al bar viene qui a far scenate da talebano?! Eddai...

Sull'aspetto prestazioni non mi soffermo nemmeno, avere 150cv per poi usare mappature e elettronica altrimenti appena tocchi il gas ti ribalti non fa per me. Il nostro amico con il 990 ha detto che non riesce neanche a sfruttare tutto il gas... Quindi secondo me i cavalli della mia moto bastano e avanzano PER LA STRADA... La pista ? un altro discorso

Concludo dicendo che possiamo star qui a parlare di comparative ecc ecc quanto volete, ma la differenza, si sa, la fa sempre il manico...

ma si , dai , la perculatio generale sul momo , carbonio etc. ci sta su un forum .

Sui cv che dire , per me cv e kg/m sono come le tette delle donne , MELIUS ABUNDARE QUAM DEFICERE, poi ci pensa il polso .

Il fatto che il buon tommy , presumo , non riesca a spalancare la manetta con la SMR 990 diventa per me un'unit? di misura!!!

Io ormai anelo ad una SMR 1200 con almeno 20 cv veri in pi? , l'attuale mi ha gi? dato tutto ci? che pu?.

p.s. non vale a nulla dirlo , ma visto che se ne parla , il mio giro standard ? dai 300 ai 500 km , restando nei "dintorni" di casa , per arrivare ai 720 delle trasferte extraregionali in Liguria o Toscana.

O quantomeno l'anno scorso era cos? , quest'anno comincio a vederla sempre pi? dura , sai com'? , l'et? avanza e anche se sul forum si scrive da ventenne in realt? sono prossimo ai 50.
                Last edited by yokozuna; 05-05-12, 19:11.

Comment

• Font Size
                  ah , dimentivavo , VIDEO please!

Comment

• Font Size
                    S?,si,video!

Comment

• Font Size
                      Questa discussione mi piace, c'? tanta gente che dice "tu non sai chi sono io" senza sapere chi ha di fronte.

A quando la resa dei conti?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by VicToR 1000 View Post
                        Questa discussione mi piace, c'? tanta gente che dice "tu non sai chi sono io" senza sapere chi ha di fronte.

questa ? la cosa pi? bella di tutte!

Comment

• Font Size
                          E io che non ho una SMR, che faccio?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Guru View Post
                            te la compri.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by VicToR 1000 View Post

fomentatore .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Guru View Post
                                Puoi solo sukare

Comment

X
                                Working...
                                X