Originally posted by paolo25
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I miei MILLE km con la SMR...
Collapse
X
-
Originally posted by Pinzo? View PostMa fai un giro per i fatti tuoi (famiglia) o ci si pu? aggregare?
come dicevo, io mi adatto a tutto, basta fare km
Sono con la donna a farmi un weekend al lago con amici in camper, ma il sabato mi prendo la giornata per scorrazzare dalle parti del lago, se si organizza mi farebbe solo piacere, io ci vado perche quelle zone non le conosco e mi pare di aver visto tante belle strade!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostSono con la donna a farmi un weekend al lago con amici in camper, ma il sabato mi prendo la giornata per scorrazzare dalle parti del lago, se si organizza mi farebbe solo piacere, io ci vado perche quelle zone non le conosco e mi pare di aver visto tante belle strade!guagli?....parliamone nella sezione corretta! :gaen:Originally posted by paolo25 View Postallora ti chiedero' di portarmi un po in giro!!!!

Comment
-
-
Originally posted by yokozuna View Postdal lago in un attimo scollini verso est e sei nelle strade pi? belle , di preciso dove vai che ti organizzo il rendez vous.
Castelnuovo del garda subito sopra peschiera, sono in un campeggio sul lago!
Se mi organizzi un bel giro hai birra assicurata!
Dimenticavo per sabato 26!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostCastelnuovo del garda subito sopra peschiera, sono in un campeggio sul lago!
che culo che hai , sei a 15 km. di strada da AFFI dove potremmo darci appuntamento e da dove cominciano tutte le belle strade , la valdadige , nonch? la mitica caprino-spiazzi.
al 90% sar? in sede e ci si vedr?.
magari avvisiamo qualcuno e allarghiamo la compagnia.
Last edited by yokozuna; 09-05-12, 08:14.
Comment
-
-
Originally posted by paolo25 View PostCastelnuovo del garda subito sopra peschiera, sono in un campeggio sul lago!
per il ritrovo magari facciamo l'uscita Peschiera A4 ?Originally posted by yokozuna View Postche culo che hai , sei a 15 km. di strada da AFFI dove potremmo darci appuntamento e da dove cominciano tutte le belle strade , la valdadige , nonch? la mitica caprino-spiazzi.
al 90% sar? in sede e ci si vedr?.
magari avvisiamo qualcuno e allarghiamo la compagnia.
da Castelnuovo del Garda VR a Affi VR - Google Maps
Orario?
Comment
-
-
X

Comment