Originally posted by Pinzo?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I miei MILLE km con la SMR...
Collapse
X
-
-
bello sto post...
inizia con il report di Gabel della sua nuova moto...
passa a incursione ducatara momista ...
guerra...
pace...
gemellaggio hyperMomo e supersportHjc...
organizzazione giro in moto in compagnia per il week prossimo...
organizzazione personale tra Paolo e Yoko
chiss? il futuro dove ci porter? ahahahaLast edited by freddy.bike; 09-05-12, 12:35.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postmah, a me dicono che arriva una nuova perturbazione dal nord Europa, cmq ormai sono costretto no?
Ci vediamo l?, anzi mandami il tuo cell in PM se ti va!ma non poi cos? tanto, c'? speranza che ci siano solo degli spruzzetti saltuari... ti raccomander? ad un mio collega...
Comment
-
Originally posted by !dade! View Posthai ragione... ? ridiventato brutto...ma non poi cos? tanto, c'? speranza che ci siano solo degli spruzzetti saltuari... ti raccomander? ad un mio collega...
Per il tempo, come ti dicevo in pvt sono ottimista, la vedo un po' come una sfida, al massimo cercher? di imparare qualcosa sulla guida col bagnato che mi ha sempre causato tante paure; l'unico mio problema ? quello di cadere con una moto non mia...
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostDade per? lo sai che non ho pi? la R1-SF vero?
Per il tempo, come ti dicevo in pvt sono ottimista, la vedo un po' come una sfida, al massimo cercher? di imparare qualcosa sulla guida col bagnato che mi ha sempre causato tante paure; l'unico mio problema ? quello di cadere con una moto non mia...
Io avrei piu timori cadere con la panigale!!!:gaen:
Comment
-
Originally posted by !dade! View Postappunto per quello ti raccomander? ad Alessandro Valia...
per il resto se cadi con le nostre moto non c'? problema, sono assicurate...l'importante ? che non ti faccia male, tutto qua
azz ? una vita che non vado in pista, spero di non fare figuracce
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by !dade! View Postpuoi chiedergli qualche dritta su come settare la Panigucci... quelli che la conoscono come lui si contano sulle dita di una manoOriginally posted by gabelbrucken View PostSolo tosto? Campione mondiale STK, fai tu. Seguito da Mr.Molla
Oltretutto guidando una bmw naked che solo a guardarla m'incute timore, ora che ci avr? preso confidenza il corso sar? finito........
Comment
-
Originally posted by !dade! View Postpuoi chiedergli qualche dritta su come settare la Panigucci... quelli che la conoscono come lui si contano sulle dita di una mano
Se fattibile ovviamente...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Pinzo? View Posteh ragazzi, non seguo la STK, quindi saranno azzi amari per me, lo perder? dopo due curve!
Oltretutto guidando una bmw naked che solo a guardarla m'incute timore, ora che ci avr? preso confidenza il corso sar? finito........
Comment
-
-
Originally posted by freddy.bike View Postbello sto post...
inizia con il report di Gabel della sua nuova moto...
passa a incursione ducatara momista ...
guerra...
pace...
gemellaggio hyperMomo e supersportHjc...
organizzazione giro in moto in compagnia per il week prossimo...
organizzazione personale tra Paolo e Yoko
chiss? il futuro dove ci porter? ahahaha
:rosica::rosica::rosica:
hai dimenticato organizzazione magnata
forse per il sabato vi salvate,domenica acqua ufff
p.s. questa deviazione ...
da A4 a Strada sconosciuta - Google Maps
e' molto comoda,uscita Peschiera e tangenziale seguendo per Affi,non puoi sbagliare,la accorci di 20km
Comment
X
Comment