Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosit?...ma l'abbigliamento KTM...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Curiosit?...ma l'abbigliamento KTM...

    ? Alpinestar rimarchiato? Giusto per sapere perch? ho preso in KTM un giacchettino troppo figo...ma mi servono dei pantaloni...volevo capire SE erano degli Alpinestar rimarchiati cos? se magari pigliavo un pantalone Alpinestar magari era compatibile di cerniera...e potevo unirli nei viaggi lunghi...

  • Font Size
    #2
    Prima che lo chiediate, i pantaloni KTM erano finiti...e devo aspettare Settembre per la nuova collezione...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Prendi i pantaloni che tyi piacciono e vai da una brava sarta che ti sostituisce la cerniera di unione con una compatibile...

      Comment


      • Font Size
        #4
        No hanno un solo fornitore,per esempio,potrebbe essere alpinestar o dainese oppure chicco(per i ciucci!!).

        Generalmente tutta roba di qualita'

        Comment


        • Font Size
          #5
          In passato li ho visti su base Dainese, la linea attuale mi sembra diversa per?

          Comment


          • Font Size
            #6
            abbigliamento

            thor molto e' thor di alta qualita'

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho un paio di pantaloni e un bel giubbotto, devo dire che la qualit? ? ottima come le rifiniture.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Vipera77 View Post
                Io ho un paio di pantaloni e un bel giubbotto, devo dire che la qualit? ? ottima come le rifiniture.
                Quoto...purtroppo col 30% di sconto hanno spazzolato via tutto...altrimenti prendevo pi? roba...ora aspetto la collezione 2013. TAnto LO SO. Rimarr? in KTM per mooooolti anni.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Quoto...purtroppo col 30% di sconto hanno spazzolato via tutto...altrimenti prendevo pi? roba...ora aspetto la collezione 2013. TAnto LO SO. Rimarr? in KTM per mooooolti anni.
                  Anche io visto che sto pensando seriamente alla Rc8 R...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Vipera77 View Post
                    Anche io visto che sto pensando seriamente alla Rc8 R...
                    graaaaandeeeee...esclusa la 1199 ? la mia dreambike in assoluto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Vipera77 View Post
                      Anche io visto che sto pensando seriamente alla Rc8 R...
                      graaaaandeeeee...esclusa la 1199 ? la mia dreambike in assoluto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        graaaaandeeeee...esclusa la 1199 ? la mia dreambike in assoluto
                        Mi piace troppo, la panigale ? bella ma non la comprerei mai, vediamo se l' anno prossimo riesco a prenderla.

                        Quest'anno mi godo la SMR per? !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Vipera77 View Post
                          Mi piace troppo, la panigale ? bella ma non la comprerei mai, vediamo se l' anno prossimo riesco a prenderla.

                          Quest'anno mi godo la SMR per? !
                          Il mio concessionario mi diceva che RICHIEDE un bel manico...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Il mio concessionario mi diceva che RICHIEDE un bel manico...
                            Per quello attrezzeremo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              I concessionari spesso partoriscono stronzate al pari dei nostri governanti...
                              La RC8 non ha certo la fscilit? di guida di una smr,? pur sempre una maxi ss...
                              ma a confronto con le pari categoria ? di una facilit? disarmante
                              L impressione piu forte che ebbi,quando la provai fu "cacchio,? una smr coi semimanubri e 40 cv in piu!"
                              Ovviamente ? una forzatura,ma il concetto ? quello...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X