Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosit?...ma l'abbigliamento KTM...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gtmaster View Post
    I concessionari spesso partoriscono stronzate al pari dei nostri governanti...
    La RC8 non ha certo la fscilit? di guida di una smr,? pur sempre una maxi ss...
    ma a confronto con le pari categoria ? di una facilit? disarmante
    L impressione piu forte che ebbi,quando la provai fu "cacchio,? una smr coi semimanubri e 40 cv in piu!"
    Ovviamente ? una forzatura,ma il concetto ? quello...
    la verit? dietro la cazzata del conce ? una sola...












    aveva venduto le ultime nove Rc8 a degli svizzeri e aveva disperao bisogno di piazzare le SMR...per cui, davanti al potenziale cliente indeciso (era un periodo che ero talmrnte nel marasma che nn sapevo se prendere rc8, smr, smt, dukeIV o superduke ) portaval'acqua al suo mulino magnificando la smr come il GIUSTO compromesso, redarguendomi dall'acquisto di altro...questo, a sensazione....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Un mio amico/collega ne ha una del 2009, ha avuto un piccolo incidente e gli ha messo le carene con grafiche akrapovic, mi ha lasciato intendere che farebbe volentieri a cambio con la mia SMR, ma sinceramente preferisco prendere una 2011 se proprio devo.

      Ps ieri siamo usciti con 3 amici, rispettivamente con 999S , K1 '08 e CBR600... Per chi la conosco abbiamo fatto la strada di Monte San Savino verso arezzo...una strada abbastanza stretta che sale sul monte e discende verso Arezzo...

      Beh si son presi belle legnate!! Solo quello con la 999 ha tenuto il mio passo...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Vipera77 View Post
        Un mio amico/collega ne ha una del 2009, ha avuto un piccolo incidente e gli ha messo le carene con grafiche akrapovic, mi ha lasciato intendere che farebbe volentieri a cambio con la mia SMR, ma sinceramente preferisco prendere una 2011 se proprio devo.

        Ps ieri siamo usciti con 3 amici, rispettivamente con 999S , K1 '08 e CBR600... Per chi la conosco abbiamo fatto la strada di Monte San Savino verso arezzo...una strada abbastanza stretta che sale sul monte e discende verso Arezzo...

        Beh si son presi belle legnate!! Solo quello con la 999 ha tenuto il mio passo...
        Io della SMR sono semplicemente commosso. Mai successo prima di essere cos? contento dinamicamente DA SUBITO di un acquisto.
        Forse con lo Z1000 (che esteticamente mi piaceva di pi?, molto di pi?)

        Beh no , anche la Dukina mi piacque dinamicamente ma...il motore mi deluse troppo (ma di certo non mi son dato il tempo di imparare ad utilizzarlo...secondo me andava SCANNATO per darle un senso, mentre la SMR la puoi anche usare per passeggiare se vuoi).

        Comment

        X
        Working...
        X