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Gomme 990SMR
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Grazie victorOriginally posted by VicToR 1000 View PostIo con le Sportsmart trovai la quadra.
Passai quasi subito alle Dunlop e non sentii la mancanza delle Supercorsa, le posteriori mi duravano 8000km almeno, il consumo era uniforme su tutto il battistrada, nonostante tanta autostrada e bagagli.
Le pedane le fresavo comunque, in Austria 2 anni f? presi 6 giorni d'acqua su 7 e mi divertii comunque, mai avute manco in macchina gomme che tenevano tanto sul bagnato.
Se sei un allegro turista come me, non troverai miglior compromesso.
mi hai praticamente convinto
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Smanettonazzo
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Ti riporto l'opinione di uno che di gomme ne capisce...e di moto ancora di pi?...HSG.Originally posted by buzzy84 View PostGrazie a tutti per le risposte
Accendiamo le sportsmart allora????
Chi ha qualcosa da dire contro questa decisione parli ora o mai pi?
Gabel che dici???
Yoko???
Dade?
ammettiamo un voto medio (considerando un utilizzo a 360?) di 9 per entrambe.
SE usi la moto su strade belle e DI PIU' in pista...vai di Sportsmart...se vai su strade di merda tipo Lario-Bellagio-Tivano e lavori di "mezza piega" , tocca correggere ecc ecc...e presupponi qualche scampagnata in autunno inoltrato, meglio M5. questioni di carcassa e intagli. Le SS sulla bilancia pesano di pi?...
Cmq se pensi che le M5 siano troppo da pensionato per te , ricorda che su 5 giri consecutivi di amatori bravi le M5 consentono gli stessi tempi delle K3 Racetec.
Io ho usato moltissimo le Sportsmart e non ho rimostranze da fare comunque. nemmeno per quei 2000km che le ho usate montate a rovescio
...
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le sportsmart sono assolutamente meglio delle m5 sul bagnato , un p? meglio delle m5 sull'asciutto , durano pi? delle m5 !Originally posted by buzzy84 View PostGrazie a tutti per le risposte
Accendiamo le sportsmart allora????
Chi ha qualcosa da dire contro questa decisione parli ora o mai pi?
Gabel che dici???
Yoko???
Dade?
perch? comprare M5?
Ci potrebbe essere solo una ragione , carcassa pi? morbida e confortevole.
Buzzy vai tranquillo di sportsmart.
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un buon prezzo ? 270 montate sulla moto , ma puoi arrivare anche a 285.Originally posted by buzzy84 View PostOttimo!
Mi sapete dire qual'? il prezzo di queste gomme?
E visto che ci siamo anche il prezzo del tagliando dei 7500?
Domani sera la porto
in mano da pneusgiovo SS 225 , qualifier II 180 , entrambe pi? spese di spedizione , io ci farei un pensierino anche sulle QII a prezzo.
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le ho sullo Zx12r...ma ai tempi -2008- le strapagai... a parte la forma dell'intaglio non sono male cmq!Originally posted by yokozuna View Postun buon prezzo ? 270 montate sulla moto , ma puoi arrivare anche a 285.
in mano da pneusgiovo SS 225 , qualifier II 180 , entrambe pi? spese di spedizione , io ci farei un pensierino anche sulle QII a prezzo.
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Dopo un centinaio di Km di sportsmart posso dire ...
.... maremma maiala a momenti mi sdraio per colpa della cera
A parte questo mi hanno scombinato i settings della Kappona mettendomi i factory default quindi faccio fatica a fare una valutazione obiettiva delle gomme in oggetto.
L'impressione attuale (probabilmente solo un fattore psicologico) ? che siano (molto) meno rettive a scendere in piega ...
Vederemo ... non riesco ad acquisire la stessa fiducia che mi davano le sc pro ma ribadisco ... probabilmente ? solo un fatto mentale.Last edited by buzzy84; 25-06-12, 21:02.
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magari le sc pro chiudono meglio, pero' vai tranquillo che l anteriore c'e'. magari controlla il dot pare che lo abbiano modificate nell'ultimo anno per renderlo piu maneggevole. io per ora ho fatto 1500km e dietro e' ancora nuova, le m3 in 2000 erano diventate dei quadrelli. ottimo inizio
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Apri un po' l'idraulica delle sospensioni e prova a scendere di un paio di decimi di pressione. Solitamente a me piacciono "giustamente" gonfie, ma nel caso delle Dunlop in generale e Sportsmart in particolare la carcassa molto sostenuta gradisce pressioni di gonfiaggio leggermente inferiori. Credo tu possa ritrovare il giusto feeling in percorrenza.Originally posted by buzzy84 View PostDopo un centinaio di Km di sportsmart posso dire ...
.... maremma maiala a momenti mi sdraio per colpa della cera
A parte questo mi hanno scombinato i settings della Kappona mettendomi i factory default quindi faccio fatica a fare una valutazione obiettiva delle gomme in oggetto.
L'impressione attuale (probabilmente solo un fattore psicologico) ? che siano (molto) meno rettive a scendere in piega ...
Vederemo ... non riesco ad acquisire la stessa fiducia che mi davano le sc pro ma ribadisco ... probabilmente ? solo un fatto mentale.
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