Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tagliandi scontati del 50%

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tagliandi scontati del 50%

    Da Motociclismo, se a qualcuno pu? interessare...

    Tagliandi scontati del 50% alla KTM - Motociclismo

  • Font Size
    #2
    Scontano il materiale d'usura, ? gi? qualcosa (non che costassero una follia), purtroppo quello che pesa nei tagliandi "pesanti" ? sempre la mano d'opera.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ***** che notizia questa settimana ci devo portare la mia hehe

      Comment


      • Font Size
        #4
        allora ad Ottobre sconto del 15% sulla coppia di Akra! Non male! Son 240 euro in meno!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by buzzy84 View Post
          ***** che notizia questa settimana ci devo portare la mia hehe
          io fatto una settimana f?.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by freddy.bike View Post
            io fatto una settimana f?.....
            roba da portar jella ad un gatto nero

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              roba da portar jella ad un gatto nero
              per fortuna la porto da Perego che ? sempre onestissimo con i prezzi e con quello che mi f? risparmiare sempre mi s? che ci recupero un p? sconto sempre... per? cacchio con lo sconto avrei speso ancora meno!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by freddy.bike View Post
                per fortuna la porto da Perego che ? sempre onestissimo con i prezzi e con quello che mi f? risparmiare sempre mi s? che ci recupero un p? sconto sempre... per? cacchio con lo sconto avrei speso ancora meno!!
                io punto allo sconto sull abbigliamento e le PP...portar via gli akra a 1400 nn sarebbe male...anche se spero di trovare la forza di mettere quei soldini da parte per le cose importanti...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  io punto allo sconto sull abbigliamento e le PP...portar via gli akra a 1400 nn sarebbe male...anche se spero di trovare la forza di mettere quei soldini da parte per le cose importanti...
                  eh io le cose marchiate non le gradisco molto, per carit? ,molto molto belle ma son pi? per le cose generiche... per lo scarico, proprio non riesci a convincerti a prenderlo usato? per la mia l'ho pagato 700 al posto di 1800 con 4000km e praticamente come nuovo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by freddy.bike View Post
                    eh io le cose marchiate non le gradisco molto, per carit? ,molto molto belle ma son pi? per le cose generiche... per lo scarico, proprio non riesci a convincerti a prenderlo usato? per la mia l'ho pagato 700 al posto di 1800 con 4000km e praticamente come nuovo.
                    ma perch?, esiste usato?
                    Non ? roba che si trova facile quella...o s??

                    cmq non ? roba fondamentale. sono cambiato molto. Forse il fatto che la SMR non mi piaccia particolarmente (di estetica), non mi fa scattare la compulsione al pasticcio tuningistico...

                    Busa e ZZR VOLEVO viziarle, perch? le amavo visceralmente ...da seghe solo a vederle parcheggiate. Quando apro il garage e vedo la SMR dico solo <<quantoseibbruttafigliamia>>...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      ma perch?, esiste usato?
                      Non ? roba che si trova facile quella...o s??

                      cmq non ? roba fondamentale. sono cambiato molto. Forse il fatto che la SMR non mi piaccia particolarmente (di estetica), non mi fa scattare la compulsione al pasticcio tuningistico...

                      Busa e ZZR VOLEVO viziarle, perch? le amavo visceralmente ...da seghe solo a vederle parcheggiate. Quando apro il garage e vedo la SMR dico solo <<quantoseibbruttafigliamia>>...
                      qualcosa si trova se tieni monitorato, se ti interessa e trovo qualcosa ti avviso, ok?

                      neanche a me f? impazzire la SMR ma guarda cos? che bella!!! se un domani passassi all'lc8 pure io la farei cos?, bella snella e motardosa

                      https://picasaweb.google.com/gsmotor...z9q8r2mMHG4QE&

                      se vuoi vedere le modifiche le trovi qui, in Realizzazioni http://www.gsmotorrad.com/
                      Last edited by freddy.bike; 20-06-12, 13:56.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by freddy.bike View Post
                        qualcosa si trova se tieni monitorato, se ti interessa e trovo qualcosa ti avviso, ok?

                        neanche a me f? impazzire la SMR ma guarda cos? che bella!!! se un domani passassi all'lc8 pure io la farei cos?, bella snella e motardosa

                        https://picasaweb.google.com/gsmotor...z9q8r2mMHG4QE&

                        se vuoi vedere le modifiche le trovi qui, in Realizzazioni G.S.Motorrad - Off und Supermoto - Assistenza enduro e supermoto Genova
                        ce l'hai whatsapp?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          ce l'hai whatsapp?
                          si ma non ho l'abbonamento internet, mi collego giusto per mandare qualche sms usando il wifi del lavoro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sciacquatevi la bocca infedeli

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              ma perch?, esiste usato?
                              Non ? roba che si trova facile quella...o s??

                              cmq non ? roba fondamentale. sono cambiato molto. Forse il fatto che la SMR non mi piaccia particolarmente (di estetica), non mi fa scattare la compulsione al pasticcio tuningistico...

                              Busa e ZZR VOLEVO viziarle, perch? le amavo visceralmente ...da seghe solo a vederle parcheggiate. Quando apro il garage e vedo la SMR dico solo <<quantoseibbruttafigliamia>>...

                              Curioso comprarsi una moto che proprio non piace!!!!
                              Io ad esempio faccio il contrario prima mi devono piacere poi se vanno anche bene meglio!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X