Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tagliandi scontati del 50%

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by paolo25 View Post
    Curioso comprarsi una moto che proprio non piace!!!!
    Io ad esempio faccio il contrario prima mi devono piacere poi se vanno anche bene meglio!
    beh se ci ragioni ? pi? sensato fare come Gabel perch? il 99,9% del tempo passato con la tua moto lo fai guidando e seduto in sella non vedi se ? bella, vedi solo se ti stai divertendo... se ? bella godi solo nell'avvicinamento alla moto.

    poi in genere si decide per estetica.

    ? un p? come avere una bella donna accanto ma che non te la da mai... bella da far vedere agli amici e da possedere ma se poi non puoi "usarla" , meglio una abbastanza carina ma che ti f? divertire no?

    Comment


    • Font Size
      #17
      dunque...
      io credo che OBBIETTIVAMENTE la smr nn possa essere reputata bella. ? fatta bene x ottemperare a determinate funzioni. sar? mica bella la supertener??!? eppure TRASUDA qualcosa. La sua ESSENZA. cos? fa la smr. Ma di certo non trasuda armonia estetica. ? un corpo FUNZIONALE. ? uno spetznaz non un bodybuilder...
      l'ho comprata x mille ragioni...tra esse il fatto che non fosse MIGLIORABILE esteticamente...il carbonio nn la abbellirebbe ,l'ergal n
      on la impreziosirebbe... lei ? cos?...
      le altre moto si prestavano TROPPO al tuning...

      ripeto la smr MI PIACE...ma nn la trovo bella.

      ecco xch? sn restio anche a buttare 1500? nello scarico...a che pro?
      ? un valore che corrisponde alla met? di un'altra moto usata (nn si sa mai nella vita...furti scivolate) o ad un quarto di un bello z750r o un altro bel mono...purtroppo lo Zx12r prima o poi andr? pensionato...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by freddy.bike View Post
        beh se ci ragioni ? pi? sensato fare come Gabel perch? il 99,9% del tempo passato con la tua moto lo fai guidando e seduto in sella non vedi se ? bella, vedi solo se ti stai divertendo... se ? bella godi solo nell'avvicinamento alla moto.

        poi in genere si decide per estetica.

        ? un p? come avere una bella donna accanto ma che non te la da mai... bella da far vedere agli amici e da possedere ma se poi non puoi "usarla" , meglio una abbastanza carina ma che ti f? divertire no?
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        dunque...
        io credo che OBBIETTIVAMENTE la smr nn possa essere reputata bella. ? fatta bene x ottemperare a determinate funzioni. sar? mica bella la supertener??!? eppure TRASUDA qualcosa. La sua ESSENZA. cos? fa la smr. Ma di certo non trasuda armonia estetica. ? un corpo FUNZIONALE. ? uno spetznaz non un bodybuilder...
        l'ho comprata x mille ragioni...tra esse il fatto che non fosse MIGLIORABILE esteticamente...il carbonio nn la abbellirebbe ,l'ergal n
        on la impreziosirebbe... lei ? cos?...
        le altre moto si prestavano TROPPO al tuning...

        ripeto la smr MI PIACE...ma nn la trovo bella.

        ecco xch? sn restio anche a buttare 1500? nello scarico...a che pro?
        ? un valore che corrisponde alla met? di un'altra moto usata (nn si sa mai nella vita...furti scivolate) o ad un quarto di un bello z750r o un altro bel mono...purtroppo lo Zx12r prima o poi andr? pensionato...

        Sono daccordissimo con voi meglio una che ti faccia divertire che una che non sa da dove incominciare!!!
        Pero se vedi un cesso e belen a fianco saluti belen e l'altra non la cagi di striscio!!:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by paolo25 View Post
          Sono daccordissimo con voi meglio una che ti faccia divertire che una che non sa da dove incominciare!!!
          Pero se vedi un cesso e belen a fianco s
          aluti belen e l'altra non la cagi di striscio!!:gaen:
          La MIA Belen ? nel garage ...sempre lei dal 2003 i

          nsieme.
          l'unico brivido fedifrago me lo danno solo Rc8 Panigale e zzr1400.
          ecco il prob di quando scegli x estetica o prestazioni ? xhe dopo ti innamori altrettanto velocemente di un'altra moto DEPPI? nn appena arriva sul mercato

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            La MIA Belen ? nel garage ...sempre lei dal 2003 i

            nsieme.
            l'unico brivido fedifrago me lo danno solo Rc8 Panigale e zzr1400.
            ecco il prob di quando scegli x estetica o prestazioni ? xhe dopo ti innamori altrettanto velocemente di un'altra moto DEPPI? nn appena arriva sul mercato

            Hai ragione, infatti mi chiedo se non avessi fatto meglio a comprare la tuono!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by paolo25 View Post
              Hai ragione, infatti mi chiedo se non avessi fatto meglio a comprare la tuono!!!
              Uhm...
              solo tu puoi darti la risposta...
              come ti stai trovando?
              E soprattutto...cosa stavi cercando?
              A me la SMR sta dando tutto quello che volevo...quel filo di peso rassicurante in pi? rispetto al mono, quel filo di potenza in pi? e quella sensazione da "randa" che mi piace troppissimo...legata soprattutto all'aspetto da moto incidentata...certo cagare 10500 euro per una moto incidentata non ? proprio da furbi ma vabb?...

              Certo...non mi fa battere il cuore da ferma, quello no...Ricordo lo ZZR1400 , nel 2007...la mia prima moto NUOVA...per quasi due anni, quando mi avvicinavo a lei parcheggiata FUORI (che so, dopo un salto in fumetteria) continuavo a ripetermi <<ca++o ma ? davvero mia ? E' la MIA moto? >>

              Ecco per la SMR non succede.
              Per dire un furto mi ammazzarebbe ECONOMICAMENTE magari, ma non mi strapperebbe il cuore.

              Comment


              • Font Size
                #22
                La mia Belen ? entrata da poco nella mia vita e per nulla al mondo tornerei indietro

                Parlando di tagliandi porcoddue questo mi costa sui 300 sacchi ... Domani domando se considerano o meno gli sconti ktm

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Uhm...
                  solo tu puoi darti la risposta...
                  come ti stai trovando?
                  E soprattutto...cosa stavi cercando?
                  A me la SMR sta dando tutto quello che volevo...quel filo di peso rassicurante in pi? rispetto al mono, quel filo di potenza in pi? e quella sensazione da "randa" che mi piace troppissimo...legata soprattutto all'aspetto da moto incidentata...certo cagare 10500 euro per una moto incidentata non ? proprio da furbi ma vabb?...

                  Certo...non mi fa battere il cuore da ferma, quello no...Ricordo lo ZZR1400 , nel 2007...la mia prima moto NUOVA...per quasi due anni, quando mi avvicinavo a lei parcheggiata FUORI (che so, dopo un salto in fumetteria) continuavo a ripetermi <<ca++o ma ? davvero mia ? E' la MIA moto? >>

                  Ecco per la SMR non succede.
                  Per dire un furto mi ammazzarebbe ECONOMICAMENTE magari, ma non mi strapperebbe il cuore.
                  Insensibile

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Insensibile
                    Quando provi le Bentley delle moto non ? facile riprovare quella sensazione di SOSTANZA.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Discorsi estetici, come siete veniali.:gaen:

                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      io punto allo sconto sull abbigliamento e le PP...portar via gli akra a 1400 nn sarebbe male...anche se spero di trovare la forza di mettere quei soldini da parte per le cose importanti...
                      Ma 1400€ con lo sconto KTM?
                      Belin, contrattai i miei per 1500€ tondi compreso tagliando dei 7500km: siete itaGliani, CONTRATTATE!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Uhm...
                        solo tu puoi darti la risposta...
                        come ti stai trovando?
                        E soprattutto...cosa stavi cercando?
                        A me la SMR sta dando tutto quello che volevo...quel filo di peso rassicurante in pi? rispetto al mono, quel filo di potenza in pi? e quella sensazione da "randa" che mi piace troppissimo...legata soprattutto all'aspetto da moto incidentata...certo cagare 10500 euro per una moto incidentata non ? proprio da furbi ma vabb?...

                        Certo...non mi fa battere il cuore da ferma, quello no...Ricordo lo ZZR1400 , nel 2007...la mia prima moto NUOVA...per quasi due anni, quando mi avvicinavo a lei parcheggiata FUORI (che so, dopo un salto in fumetteria) continuavo a ripetermi <<ca++o ma ? davvero mia ? E' la MIA moto? >>

                        Ecco per la SMR non succede.
                        Per dire un furto mi ammazzarebbe ECONOMICAMENTE magari, ma non mi strapperebbe il cuore.


                        La moto va benissimo, oltre che essere la moto piu bella in circolazione(parlo per i miei gusti personali) purtroppo l'ho comprata pensando di andare in pista invece la voglia non c'e' nonostante molti amici continuino a chiamarmi e su strada la speed che avevo prima vince 2-0!!!!!!(molto piu comoda, versatile,in 2 ci facevo anche 500km in un giorno e non consumava nulla!!!)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          La moto va benissimo, oltre che essere la moto piu bella in circolazione(parlo per i miei gusti personali) purtroppo l'ho comprata pensando di andare in pista invece la voglia non c'e' nonostante molti amici continuino a chiamarmi e su strada la speed che avevo prima vince 2-0!!!!!!(molto piu comoda, versatile,in 2 ci facevo anche 500km in un giorno e non consumava nulla!!!)
                          Uhm...beh...se una vecchia Superduke ? TROPPA per un PILOTA stradale come ZEROZERO immagino che su strada una Panigale sia proprio il missile del Dottor Stranamore sotto le chiappe di un "semplice" bravo amatore stradale...

                          discorso pista...Ti capisco ...mi sa che abbiamo indoli simili...Andare in pista dopo tre volte A ME pareva un ca**o di lavoro...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            si ma a parte il troppo e proprio la facilita' di guida che limita' l'uso, con una naked o supermotard la usi anche per andare a fare le commissioni in citta', mentre con una supersportiva la butteresti nel primo cassonetto dopo un paio di semafori rossi!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              si ma a parte il troppo e proprio la facilita' di guida che limita' l'uso, con una naked o supermotard la usi anche per andare a fare le commissioni in citta', mentre con una supersportiva la butteresti nel primo cassonetto dopo un paio di semafori rossi!!!!
                              beh non lo sapevi? cmq consolati...con la V4 le cose nn sarebbero state diverse. Non molto almeno.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                altre ad averla presa perche' mi ha folgorato al salone, volevo usarla solo pista come facevo 2 anni fa con r1, poi tra sbattimenti,costi e tempo avevo venduto tutto.
                                Se mi dici che con la tuono non sarebbe cambiato molto mi mordo le mani per i soldi buttati perche potevo tenermi la speed!!!!
                                Vorra dire che appena riesco me la metto in salotto, un po costoso come soprammobile ma e' sempre stato il mio sogno avere la moto in casa!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X