Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bye Bye Dukessa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bye Bye Dukessa

    sabato l'ultimo saluto. non in senso estremo: sar? la nave scuola di un giovane alle primissime armi

    continuo a pensare che per la sparata del sabato in valtrebbia sia uno dei migliori compromessi in assoluto, ma mi piangeva il cuore vederla ammuffire (nell'ultimo anno ha fatto tre uscite, troppo poche per giustificarne il possesso)

    per ora nel box rimane solo la cbr da pista, che verr? affiancata da una dukessa old scuhule vecchio amore non appena riuscir? a trovare sul mercato un esemplare decente

    a proposito se ne addocchiate qualcuna che merita, fate un fischio...

  • Font Size
    #2
    a leggere arriver? presto la sostituta dai...non rimarrai senza a lungo!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by marco_vicenza View Post
      a leggere arriver? presto la sostituta dai...non rimarrai senza a lungo!!!
      trovarla... l'unica buona vusta finora ? dalle tue parti. troppo lontano....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lucmoto View Post
        a proposito se ne addocchiate qualcuna che merita, fate un fischio...

        OK, anche se adesso sei troppo impegnato con l'ERC

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Guru View Post
          OK, anche se adesso sei troppo impegnato con l'ERC
          anche. essendo che poi oltre ad andare in moto uno ha anche una vita...

          per? senza una stradale in box ci si sente pi? vuoti dentro

          tu piuttosto cos'? quella novit? che si legge alla voce: moto sotto il tuo avatar?

          la zetina non ti ha preso?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se vedo qcosa ti avviso. Torni al vecchio vibratore allora !

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by zerozero View Post
              Se vedo qcosa ti avviso. Torni al vecchio vibratore allora !
              s? l'altro giorno ne ho messo in moto uno e m'? tornata voglia di girare in strada

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lucmoto View Post
                s? l'altro giorno ne ho messo in moto uno e m'? tornata voglia di girare in strada
                purtroppo quella non passa mai...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io l'ultimo giro in val trebbia l'ho fatto il 18 maggio... ho tirato su da allora la moto solo 1 volta per andare al lago di como a fare un giro in canotta easy con dietro un amico... per ora mi ? passata un sacco la voglia...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Virgo View Post
                    io l'ultimo giro in val trebbia l'ho fatto il 18 maggio... ho tirato su da allora la moto solo 1 volta per andare al lago di como a fare un giro in canotta easy con dietro un amico... per ora mi ? passata un sacco la voglia...
                    diciamo che SE avessi fiducia ad andarci in giro "scoperto" la userei anch'io molto di pi?...e invece....ho una moto con 11 anni e 45000km e una da qualche mese con 2000km...



                    ? vero che in mezzo ci sono state tante moto...ma non ci ho fatto tutti 'sti km...
                    Last edited by gabelbrucken; 03-07-12, 21:59.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      diciamo che SE avessi fiducia ad andarci in giro "scoperto" la userei anch'io molto di pi?...e invece....ho una moto con 11 anni e 45000km e una da qualche mese con 2000km...



                      ? vero che in mezzo ci sono state tante moto...ma non ci ho fatto tutti 'sti km...
                      Avessi messo la tuta sarei MORTO cercando l'aria a 170 km/h in Valassina con le auto alla velocit? media di 0,7 km/h.
                      E' stato un INCUBO e ho giurato a me stesso che non andr? mai pi? in zona COLICO-LECCO in moto... ? stato davvero traumatizzante...tornato sudato come un porco, teso, e distrutto dalla tensione..manco avessi fatto la maratona e/o lo scemo da qualche parte...

                      troppe auto, troppo caos... in sto periodo sto pensando ad una vespa 150 px con il casco da cross... ma alla fine manco userei quella...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Avessi messo la tuta sarei MORTO cercando l'aria a 170 km/h in Valassina con le auto alla velocit? media di 0,7 km/h.
                        E' stato un INCUBO e ho giurato a me stesso che non andr? mai pi? in zona COLICO-LECCO in moto... ? stato davvero traumatizzante...tornato sudato come un porco, teso, e distrutto dalla tensione..manco avessi fatto la maratona e/o lo scemo da qualche parte...

                        troppe auto, troppo caos... in sto periodo sto pensando ad una vespa 150 px con il casco da cross... ma alla fine manco userei quella...
                        Guarda siamo sulla stessa barca...
                        Senza contare i costi di benza e trasferimenti...
                        6 gg a Formentera mi sono costati meno di un weekend lungo in moto in Francia...
                        In questi giorni moto zero...

                        per? ho comprato il jeans corazzato...magari quello mi fa venire voglia, chiss?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lucmoto View Post
                          anche. essendo che poi oltre ad andare in moto uno ha anche una vita...

                          per? senza una stradale in box ci si sente pi? vuoti dentro

                          tu piuttosto cos'? quella novit? che si legge alla voce: moto sotto il tuo avatar?

                          la zetina non ti ha preso?
                          Tutto vero, volevo provare una sport tourer e la Zetina, pur essendo una buona motoretta non ? una sport tourer ma una naked carenata.
                          E poi velevo l'abs, il TC, il cardano insomma quelle robe l?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Virgo View Post
                            io l'ultimo giro in val trebbia l'ho fatto il 18 maggio... ho tirato su da allora la moto solo 1 volta per andare al lago di como a fare un giro in canotta easy con dietro un amico... per ora mi ? passata un sacco la voglia...
                            l'anno scorso la duke l'ho tirata fuori soltanto per una tirata al mare via valtrebbia e per il giro di fine stagione con gabel, dade, yoko, guru, lancio ecc (era ottobre mi pare)

                            nel 2012 ancora niente salvo un trasferimento mi-monza per la sbk

                            e se ho un we extra campionato da dedicare alla moto preferisco farmi una giornata di prove libere

                            aveva ancora senso tenerla?

                            certo, poi quella giornata in cui te la godi compensa tutto, ma per questo ? pi? che sufficiente una motina con meno pretese e qualche soldo pi? in tasca

                            che dite?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lucmoto View Post
                              l'anno scorso la duke l'ho tirata fuori soltanto per una tirata al mare via valtrebbia e per il giro di fine stagione con gabel, dade, yoko, guru, lancio ecc (era ottobre mi pare)

                              nel 2012 ancora niente salvo un trasferimento mi-monza per la sbk

                              e se ho un we extra campionato da dedicare alla moto preferisco farmi una giornata di prove libere

                              aveva ancora senso tenerla?

                              certo, poi quella giornata in cui te la godi compensa tutto, ma per questo ? pi? che sufficiente una motina con meno pretese e qualche soldo pi? in tasca

                              che dite?
                              d'accordissimo! io e zerozero meditavamo su Gladius e Er-6, figurati...ora x? Gio sta valutando la SECONDA moto per il turismo...Fazer a quanto pare...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X