Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bye Bye Dukessa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    ne han vendute tre (le ultime) a 8000 nuove... 20% sul listino
    ecco, son finite, meglio cos?. il conto corrente ringrazia

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by lucmoto View Post
      ecco, son finite, meglio cos?. il conto corrente ringrazia
      ma a 5300 trovi le enduro 2010 (con circa 65 ore di utilizzo)da motardizzare

      ziocanta

      mi ferma solo che poi mi ritroverei con la pinza freno da enduro...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        ma a 5300 trovi le enduro 2010 (con circa 65 ore di utilizzo)da motardizzare

        ziocanta

        mi ferma solo che poi mi ritroverei con la pinza freno da enduro...
        ma poi in definitiva, ste cavallette non sono fatte per la strada

        adesso tiro un bel respiro, faccio passare 'sta scimmia e ritorno a cercare il mio bell'LC4

        forse ci siamo... duke II 2004 con 9k km doppio akra omologato e viene via con una fesseria di euro

        l'unico neo: ? gialla/nera, sembra l'ape maia, bisogna aggiungere almeno altri 4-500 euro per cambiare plastica e sella

        ci sarebbe anche l'lc4 supermoto prestige ultimo modello prodotto che mi intriga assai, ma temo che la maggior escursione della forcella in strada non mi andrebbe troppo a genio

        Comment


        • Font Size
          #49
          Husaberg?? Ecchime

          Questa era la mia 2006, il seimmezzo: qui appena rientrata, meccanica solidissima e motore potentissimo (60 cv veri con impianto e carburazione, 125 kg).

          Poco dopo averla presa, montai l'impianto frenante completo Beringer (pompa, pinza e disco Aeronal) e serba in alluminio da competizione.





          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by cosimo View Post
            Husaberg?? Ecchime

            Questa era la mia 2006, il seimmezzo: qui appena rientrata, meccanica solidissima e motore potentissimo (60 cv veri con impianto e carburazione, 125 kg).

            Poco dopo averla presa, montai l'impianto frenante completo Beringer (pompa, pinza e disco Aeronal) e serba in alluminio da competizione.





            prima che gabelbrucken svenga al suono di quella parola che comincia per B ci dici della manutenzione per uso stradale?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by lucmoto View Post
              ti ci metti anche tu mirco???
              Pur con le debite proporzioni, da quando ho preso il dominator, ho cominciato a capire cosa vuol dire avere una moto leggera e pensare di averne una sui 120-130 chili mi fa venire strani pensieri

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Guru View Post
                Pur con le debite proporzioni, da quando ho preso il dominator, ho cominciato a capire cosa vuol dire avere una moto leggera e pensare di averne una sui 120-130 chili mi fa venire strani pensieri
                per me quel dato, nella scheda tecnica di una moto da usare per i passi, ? il primo da guardare

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Come dicevo, tra le motard "vere" il motore Husaberg 650 ? tra i pi? solidi, ed utilizzato solo su strada non necessita di attenzioni cos? esagerate, o manutenzione "ad ore" come in caso solo pista; non ? un quattroemmezzo, per capirci, ma nemmeno un Kappa della serie 640, che sostanzialmente ha una manutenzione da moto stradale "normale".

                  Si pone nel mezzo di questi due estremi, si possono fare diverse migliaia di km senza per forza dover cambiare il pistone, mentre per l'olio io preferivo cambiarlo ogni 2.000 km, tanto ce ne va pochissimo e non ? un salasso.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Guru View Post
                    Pur con le debite proporzioni, da quando ho preso il dominator, ho cominciato a capire cosa vuol dire avere una moto leggera e pensare di averne una sui 120-130 chili mi fa venire strani pensieri
                    Originally posted by lucmoto View Post
                    per me quel dato, nella scheda tecnica di una moto da usare per i passi, ? il primo da guardare

                    E mi sa che hai proprio ragione

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      la cosa grave ? che dal vespaio che ho sollevato il primo ad esserne punto sono io...maduuuuuuuu che scimmia!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by cosimo View Post
                        Come dicevo, tra le motard "vere" il motore Husaberg 650 ? tra i pi? solidi, ed utilizzato solo su strada non necessita di attenzioni cos? esagerate, o manutenzione "ad ore" come in caso solo pista; non ? un quattroemmezzo, per capirci, ma nemmeno un Kappa della serie 640, che sostanzialmente ha una manutenzione da moto stradale "normale".

                        Si pone nel mezzo di questi due estremi, si possono fare diverse migliaia di km senza per forza dover cambiare il pistone, mentre per l'olio io preferivo cambiarlo ogni 2.000 km, tanto ce ne va pochissimo e non ? un salasso.
                        per? nel 570 ci sta pi? olio che nel 650...
                        ad ogni modo, chapeau per il mezzo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Annunci moto usate in vendita - Moto.it

                          questo 550 ? un amore...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Annunci moto usate in vendita - Moto.it

                            questo 550 ? un amore...
                            stupendo davvero. Ma per usarlo in strada? Cambiare olio o quasi dopo ogni sgambettata mi pare troppo

                            cmq ora gli faccio un'offerta, vediamo che risponde

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by lucmoto View Post
                              stupendo davvero. Ma per usarlo in strada? Cambiare olio o quasi dopo ogni sgambettata mi pare troppo

                              cmq ora gli faccio un'offerta, vediamo che risponde
                              Lo usava per andare al lavoro...
                              Sappi che se la prendi...

                              ti odier?...








                              ma...
































                              sarai un uomo felice.

                              e poi scusa...anche se fosse... capirai che sbatti cambiare un litro d'olio

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Lo usava per andare al lavoro...
                                Sappi che se la prendi...

                                ti odier?...








                                ma...
































                                sarai un uomo felice.

                                e poi scusa...anche se fosse... capirai che sbatti cambiare un litro d'olio
                                non mi odierai, tranquillo. per me ? davvero troppa roba

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X