Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bye Bye Dukessa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    ne han vendute tre (le ultime) a 8000 nuove... 20% sul listino
    ecco, son finite, meglio cos?. il conto corrente ringrazia

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucmoto View Post
      ecco, son finite, meglio cos?. il conto corrente ringrazia
      ma a 5300 trovi le enduro 2010 (con circa 65 ore di utilizzo)da motardizzare

ziocanta

mi ferma solo che poi mi ritroverei con la pinza freno da enduro...

Comment

• Font Size
        ma a 5300 trovi le enduro 2010 (con circa 65 ore di utilizzo)da motardizzare

ziocanta

mi ferma solo che poi mi ritroverei con la pinza freno da enduro...
        ma poi in definitiva, ste cavallette non sono fatte per la strada

adesso tiro un bel respiro, faccio passare 'sta scimmia e ritorno a cercare il mio bell'LC4

forse ci siamo... duke II 2004 con 9k km doppio akra omologato e viene via con una fesseria di euro

l'unico neo: ? gialla/nera, sembra l'ape maia, bisogna aggiungere almeno altri 4-500 euro per cambiare plastica e sella

ci sarebbe anche l'lc4 supermoto prestige ultimo modello prodotto che mi intriga assai, ma temo che la maggior escursione della forcella in strada non mi andrebbe troppo a genio

Comment

• Font Size
          Husaberg?? Ecchime

Questa era la mia 2006, il seimmezzo: qui appena rientrata, meccanica solidissima e motore potentissimo (60 cv veri con impianto e carburazione, 125 kg).

Poco dopo averla presa, montai l'impianto frenante completo Beringer (pompa, pinza e disco Aeronal) e serba in alluminio da competizione.

Comment

• Font Size
            Originally posted by cosimo View Post
            Husaberg?? Ecchime

Questa era la mia 2006, il seimmezzo: qui appena rientrata, meccanica solidissima e motore potentissimo (60 cv veri con impianto e carburazione, 125 kg).

Poco dopo averla presa, montai l'impianto frenante completo Beringer (pompa, pinza e disco Aeronal) e serba in alluminio da competizione.

prima che gabelbrucken svenga al suono di quella parola che comincia per B ci dici della manutenzione per uso stradale?

Comment

• Font Size
              ti ci metti anche tu mirco???
              Pur con le debite proporzioni, da quando ho preso il dominator, ho cominciato a capire cosa vuol dire avere una moto leggera e pensare di averne una sui 120-130 chili mi fa venire strani pensieri

Comment

• Font Size
                Originally posted by Guru View Post
                Pur con le debite proporzioni, da quando ho preso il dominator, ho cominciato a capire cosa vuol dire avere una moto leggera e pensare di averne una sui 120-130 chili mi fa venire strani pensieri
                per me quel dato, nella scheda tecnica di una moto da usare per i passi, ? il primo da guardare

Comment

• Font Size
                  Come dicevo, tra le motard "vere" il motore Husaberg 650 ? tra i pi? solidi, ed utilizzato solo su strada non necessita di attenzioni cos? esagerate, o manutenzione "ad ore" come in caso solo pista; non ? un quattroemmezzo, per capirci, ma nemmeno un Kappa della serie 640, che sostanzialmente ha una manutenzione da moto stradale "normale".

Si pone nel mezzo di questi due estremi, si possono fare diverse migliaia di km senza per forza dover cambiare il pistone, mentre per l'olio io preferivo cambiarlo ogni 2.000 km, tanto ce ne va pochissimo e non ? un salasso.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Guru View Post
                    per me quel dato, nella scheda tecnica di una moto da usare per i passi, ? il primo da guardare

E mi sa che hai proprio ragione

Comment

• Font Size
                      la cosa grave ? che dal vespaio che ho sollevato il primo ad esserne punto sono io...maduuuuuuuu che scimmia!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cosimo View Post
                        Come dicevo, tra le motard "vere" il motore Husaberg 650 ? tra i pi? solidi, ed utilizzato solo su strada non necessita di attenzioni cos? esagerate, o manutenzione "ad ore" come in caso solo pista; non ? un quattroemmezzo, per capirci, ma nemmeno un Kappa della serie 640, che sostanzialmente ha una manutenzione da moto stradale "normale".

Si pone nel mezzo di questi due estremi, si possono fare diverse migliaia di km senza per forza dover cambiare il pistone, mentre per l'olio io preferivo cambiarlo ogni 2.000 km, tanto ce ne va pochissimo e non ? un salasso.
                        per? nel 570 ci sta pi? olio che nel 650...
                        ad ogni modo, chapeau per il mezzo!

Comment

• Font Size
                          Annunci moto usate in vendita - Moto.it

questo 550 ? un amore...

Comment

• Font Size
                            Annunci moto usate in vendita - Moto.it

questo 550 ? un amore...
                            stupendo davvero. Ma per usarlo in strada? Cambiare olio o quasi dopo ogni sgambettata mi pare troppo

cmq ora gli faccio un'offerta, vediamo che risponde

Comment

• Font Size
                              stupendo davvero. Ma per usarlo in strada? Cambiare olio o quasi dopo ogni sgambettata mi pare troppo

cmq ora gli faccio un'offerta, vediamo che risponde
                              Lo usava per andare al lavoro...
                              Sappi che se la prendi...

ti odier?...

ma...

sarai un uomo felice.

e poi scusa...anche se fosse... capirai che sbatti cambiare un litro d'olio

Comment

• Font Size
                                Lo usava per andare al lavoro...
                                Sappi che se la prendi...

ti odier?...

ma...

sarai un uomo felice.

e poi scusa...anche se fosse... capirai che sbatti cambiare un litro d'olio
                                non mi odierai, tranquillo. per me ? davvero troppa roba

Comment

X
                                Working...
                                X