Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bye Bye Dukessa
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
ma poi in definitiva, ste cavallette non sono fatte per la stradaOriginally posted by gabelbrucken View Postma a 5300 trovi le enduro 2010 (con circa 65 ore di utilizzo)da motardizzare

ziocanta

mi ferma solo che poi mi ritroverei con la pinza freno da enduro...
adesso tiro un bel respiro, faccio passare 'sta scimmia e ritorno a cercare il mio bell'LC4
forse ci siamo... duke II 2004 con 9k km doppio akra omologato e viene via con una fesseria di euro
l'unico neo: ? gialla/nera, sembra l'ape maia, bisogna aggiungere almeno altri 4-500 euro per cambiare plastica e sella
ci sarebbe anche l'lc4 supermoto prestige ultimo modello prodotto che mi intriga assai, ma temo che la maggior escursione della forcella in strada non mi andrebbe troppo a genio
Comment
-
Husaberg?? Ecchime

Questa era la mia 2006, il seimmezzo: qui appena rientrata, meccanica solidissima e motore potentissimo (60 cv veri con impianto e carburazione, 125 kg).
Poco dopo averla presa, montai l'impianto frenante completo Beringer (pompa, pinza e disco Aeronal) e serba in alluminio da competizione.

Comment
-
prima che gabelbrucken svenga al suono di quella parola che comincia per B ci dici della manutenzione per uso stradale?Originally posted by cosimo View PostHusaberg?? Ecchime

Questa era la mia 2006, il seimmezzo: qui appena rientrata, meccanica solidissima e motore potentissimo (60 cv veri con impianto e carburazione, 125 kg).
Poco dopo averla presa, montai l'impianto frenante completo Beringer (pompa, pinza e disco Aeronal) e serba in alluminio da competizione.

Comment
-
per me quel dato, nella scheda tecnica di una moto da usare per i passi, ? il primo da guardareOriginally posted by Guru View PostPur con le debite proporzioni, da quando ho preso il dominator, ho cominciato a capire cosa vuol dire avere una moto leggera e pensare di averne una sui 120-130 chili mi fa venire strani pensieri
Comment
-
Come dicevo, tra le motard "vere" il motore Husaberg 650 ? tra i pi? solidi, ed utilizzato solo su strada non necessita di attenzioni cos? esagerate, o manutenzione "ad ore" come in caso solo pista; non ? un quattroemmezzo, per capirci, ma nemmeno un Kappa della serie 640, che sostanzialmente ha una manutenzione da moto stradale "normale".
Si pone nel mezzo di questi due estremi, si possono fare diverse migliaia di km senza per forza dover cambiare il pistone, mentre per l'olio io preferivo cambiarlo ogni 2.000 km, tanto ce ne va pochissimo e non ? un salasso.
Comment
-
Originally posted by Guru View PostPur con le debite proporzioni, da quando ho preso il dominator, ho cominciato a capire cosa vuol dire avere una moto leggera e pensare di averne una sui 120-130 chili mi fa venire strani pensieri
Originally posted by lucmoto View Postper me quel dato, nella scheda tecnica di una moto da usare per i passi, ? il primo da guardare
E mi sa che hai proprio ragione
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
per? nel 570 ci sta pi? olio che nel 650...Originally posted by cosimo View PostCome dicevo, tra le motard "vere" il motore Husaberg 650 ? tra i pi? solidi, ed utilizzato solo su strada non necessita di attenzioni cos? esagerate, o manutenzione "ad ore" come in caso solo pista; non ? un quattroemmezzo, per capirci, ma nemmeno un Kappa della serie 640, che sostanzialmente ha una manutenzione da moto stradale "normale".
Si pone nel mezzo di questi due estremi, si possono fare diverse migliaia di km senza per forza dover cambiare il pistone, mentre per l'olio io preferivo cambiarlo ogni 2.000 km, tanto ce ne va pochissimo e non ? un salasso.
ad ogni modo, chapeau per il mezzo!

Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Lo usava per andare al lavoro...Originally posted by lucmoto View Poststupendo davvero. Ma per usarlo in strada? Cambiare olio o quasi dopo ogni sgambettata mi pare troppo
cmq ora gli faccio un'offerta, vediamo che risponde
Sappi che se la prendi...
ti odier?...
ma...
sarai un uomo felice.
e poi scusa...anche se fosse... capirai che sbatti cambiare un litro d'olio
Comment
X

Comment